Anello di sosta forum

Mi richiamerà la scuola?, Riscontrata rider d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2022, 22:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Stamattina mi ha chiamato una scuola per supplenza come docente, per tre mesi. Il posto è in un’altra regione diversa dalla mia ed è un po’ sperduto in montagna, e mi hanno chiesto disponibilità dall’1 dicembre. Nonostante le difficoltà che avrei anche a trovare l’alloggio in così poco tempo ho dato disponibilità, e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato in giornata per la conferma.
Mi hanno appunto chiamata di nuovo ma dicendomi che c’era un’altra che hanno chiamato dopo che secondo la dirigente sarebbe più idonea per fare la supplenza. E se lei dovesse rifiutare chiameranno me in giornata.

Quindi ho chiesto se mi richiameranno (e se quindi di conseguenza mi assumeranno).

Giudizio - otto di bastoni - nove di spade - papa - quattro di coppe al rovescio - sette di bastoni - asso di spade

Giudizio e otto di bastoni sembrano parlare del fatto che mi richiameranno, a meno che non parlino della prima chiamata che già c’è stata. Nove di spade sembra essere la mia ansia nell’ attendere notizie, il papa è l’istituzione scolastica mentre il 4cR lo vedo come l’opportunità che mi si è presentata. Il sette di bastoni potrebbe essere un colloquio anche se di recente l’ho più riscontrato come ostacoli, anche se l’asso di spade parla di comunicazioni quindi secondo me è un sì.

Metto il riscontro in spoiler


Mi hanno chiamata ma stamattina, invece che ieri. Questa scuola è in montagna e io gli ho detto che rimarrò disponibile ma sapendolo qualche giorno prima, perché essere lì per domani mattina per me è impossibile.


Edited by GaiaTarot - 30/11/2022, 11:08
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 14:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Io vedendo la stesa direi no, ci sono parecchi ostacoli dati sia dal 9 di spade sia dal 7 di batsoni fra quatto di coppe e asso di spade.
Ma ci vai o no alla fine?
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 14:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


No. La stesa era di ieri e io ho chiesto se ieri mi avessero richiamato , ma non l’hanno fatto perché mi hanno richiamato stamattina quindi ci sono stati ritardi. In ogni caso la chiamata non ha portato a niente perché domani non potrò essere lì, quindi dovrei fare un’altra stesa se mi richiameranno in futuro visto che mi hanno detto che lo faranno se non troveranno nessuno. Ma per quanto riguarda questa è riscontrata, la comunicazione c’è stata
 
Top
view post Posted on 3/12/2022, 17:45     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


7 bastoni è carta di comunicazione e in ambito lavorativo anche di colloqui. Il problema qui è asso spade, che porta ostacoli e ritardi
 
Top
view post Posted on 3/12/2022, 17:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Sì infatti, l’asso di spade poi delle volte porta comunicazioni che non sono un granché
 
Top
view post Posted on 3/12/2022, 17:55     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (GaiaTarot @ 3/12/2022, 17:54) 
Sì infatti, l’asso di spade poi delle volte porta comunicazioni che non sono un granché

mai riscontrato cone comunicazioni.
 
Top
view post Posted on 3/12/2022, 18:03     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Io sì qualche volta, in particolare nelle giornaliere e comunicazioni via telefono
 
Top
view post Posted on 3/12/2022, 18:16     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Ma da solo o con altre carte di comunicazione?
 
Top
view post Posted on 3/12/2022, 18:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Di solito con carte di comunicazione o anche con una carta personaggio affianco. Del tipo un messaggio da quella persona che mi è arrivato dopo
 
Top
view post Posted on 3/12/2022, 18:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Con carte di comunicazione ok, da solo a me mai.
 
Top
9 replies since 29/11/2022, 22:07   106 views
  Share