Anello di sosta forum

Comprerò i leggings?, RISCONTRATA- Marsigliesi Liz Dean tutto il mazzo d/r

« Older   Newer »
  Share  
LisbethA
view post Posted on 28/11/2022, 16:41     +1   +1   -1




Eccoci con una stesa leggera :)

Tempo fa mi innamorai di un paio di leggings ma non li presi perché abbastanza costosi. Non pensavo di trovarli ancora in vendita in un negozio online. Ora sono a metà prezzo circa, cifra che rimane cmq altina per quanto spendile.
Cosa faccio li prendo o non li prendo?
Dal dubbio la stesa :rolleyes:

Nove D - Asso D rov - Regina B rov
Sintesi Papa
Fondo Mazzo 4 B



Dalla stesa ho pensato a due possibilità:
o che alla fine avrei comprato qualcosa ma qualcos'altro. Oppure che li avrei comprati ma me ne sarei pentita.
Dico questo perchè il 9 D con l'Asso D rov li leggo come un appagamento ma dato da un'altra possibilità, sempre una buona occasione però diversa da questa.
La Reg. B mi fa pensare alla mia indecisione e al cedere o, meglio, alla rinuncia in favore di qualcos'altro. (Prima ipotesi)
Oppure appurato l'acquisto (9 D) l'Asso D rov con Reg. B rov dicono che ne sarei rimasta delusa, per quanto scontati, non meritano i soldi spesi.

Delle due opterei più per la prima ipotesi perchè sono di una buonissima marca, come dire, la scarsa qualità non ce la vedrei ecco

Il Papa di Sintesi e il 4 B di Fondo Mazzo mi ribadiscono l'acquisto di qualcosa, sia come responso positivo ovvero li compri perchè ne approfitti dello sconto sia compri cmq qualcosa, anche se altro, perchè trovi un altro buon affare.

Se qualcuno ci vuole provare... ;)


Dopo qualche giorno riguardo sul sito per decidere se prenderli o meno e li trovo ulteriormente scontati, era l'ultimo paio quindi presi! Anche perchè erano scontati circa all'80%.
Non nego che ho avuto un po' un dubbio perchè c'erano altri capi molto belli con ottimi sconti. Cmq sono arrivati e sono mooolto contenta, decisamente soddisfatta.
Probabilmente la Reg. B ha parlato della mia indecisione e l'Asso D rov dell'opportunità unica che avrei avuto.
Il 4B ha indicato l'ottimo affare e il Papa si conferma in Sintesi come risposta affermativa/risolutoria alla domanda
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 06:45     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (LisbethA @ 28/11/2022, 16:41) 

Nove D - Asso D rov - Regina B rov
Sintesi Papa
Fondo Mazzo 4 B


Avrei detto si, soprattutto vista la presenza di 9d e asso d.r. con sintesi Papa, anche se come te avrei avuto dubbi che poteva anche succedere che ti prendevi altro
 
Web   Top
view post Posted on 29/11/2022, 12:00     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Non avevo avuto dubbi con il 9 D e il papa ma Asso D rov mi ha destabilizzato.Che senso gli date?

Secondo voi può indicare la "svalutazione" cioè lo sconto sul prodotto?!
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 14:46     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


A me è venuto in mente "cosa preziosa", nel senso sia di un pezzo di marca, sia per lei
 
Web   Top
view post Posted on 29/11/2022, 15:05     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Anche al rovescio lo vedi così?
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 15:19     +2   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


In realtà secondo la Tuan è uno dei suoi significati al rovescio..
 
Web   Top
LisbethA
view post Posted on 29/11/2022, 18:49     +1   +1   -1




Ragazze non mi arrivarono le notifiche 😥

A me spiazzava la Reg.B rov.
Devo dire che l'Asso D rov lo riscontrerei,come dice Filo (che dice la Tuan 😄) rarità. Sia perché il fatto che sia di marca per me e per il mio portafoglio non è determinante, ok che la qualità c'è, però insomma compro benissimo anche al mercato o in posti più nazional-popolari per intenderci e poi per l'occasione,
oggi per curiosità ho guardato e lo stesso con altri colori, ora costa il doppio. Il prezzo che ho visto io è stato per 2 giorni. Trovo che la rarità sia anche nell'occasione

ilia^
[/SPOILER]Mah non so se "svalutazione" ci può stare perché appunto per me è stata un'occasione più unica che rara, non avrei mai immaginato di ritrovarli da qualche parte e sopratutto ad una cifra per me assolutamente fattibile [SPOILER]
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 20:42     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


QUOTE (filod.arianna @ 29/11/2022, 15:19) 
In realtà secondo la Tuan è uno dei suoi significati al rovescio..

Addirittura!!! Grazie, nemmeno lo immaginavo

Grazie, i rovesci non li so leggere😅
 
Top
7 replies since 28/11/2022, 16:41   105 views
  Share