Anello di sosta forum

Mi vedrò con la mia amica?, RISCONTRATA - Tarocchi Marsiglia solo maggiori dr/rov

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2022, 12:45     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,127
Reputation:
+204

Status:


Ho chiesto se mi sarei vista oggi con la mia amica.
Solo che dalla stesa direi un no.
invece ci siamo viste


Voi che cosa ci vedete?

Eremita luna imperatrice appeso rov ruota f rov mago rov papessa

Imperatrice mi dice che la proposta da parte della mia amica avviene, che eremita luna potrebbe indicare che gli dispiace se poi alla fine non ci vediamo (perché lei sta studiando fuori e quindi non abbiamo la possibilità di vederci spesso come prima).
Alla fine direi un no, perché tutte le carte di movimento sono rov, quindi ci vedrei troppi blocchi, ulteriormente anche il mago rov verso di me (papessa)
Qualcuno di voi riuscirebbe a leggerla diversamente? Oppure magari hanno detto altro? 😇
 
Top
view post Posted on 27/11/2022, 14:48     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Ricordati per favore di scrivere anche la dicitura 'riscontrata' nel sottotitolo, le prossime volte ;)
e l'incontro come è andato?
 
Top
view post Posted on 27/11/2022, 14:54     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,127
Reputation:
+204

Status:


Ah scusami pensavo che era scontato essendo che l avevo messa nella stesa con riscontro avvenuto.
ci siamo viste, ma veramente è stata una cosa veloce, forse una 20 min, non siamo neanche andate a prendere il caffè, e nient altro... Abbiamo parlato di cose molto formali, del più e del meno e niente più...
 
Top
view post Posted on 27/11/2022, 15:03     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (Flydown @ 27/11/2022, 14:54) 
Ah scusami pensavo che era scontato essendo che l avevo messa nella stesa con riscontro avvenuto.

No, perché c'è chi sbaglia sezione e/o scrive il primo post in maniera non chiara o non completa. Se lo mettete rendete la vita più facile ai moderatori ;)

CITAZIONE
ci siamo viste, ma veramente è stata una cosa veloce, forse una 20 min, non siamo neanche andate a prendere il caffè, e nient altro... Abbiamo parlato di cose molto formali, del più e del meno e niente più...

ma lei magari era abbattuta/pensierosa per qualcosa? di malumore?
 
Top
view post Posted on 27/11/2022, 15:35     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,127
Reputation:
+204

Status:


lei non mi ha accennato nessun tipo di preoccupazione, mi è sembrato tutto normale.
Forse io ero un po' pensierosa su delle cose. Ma lei non mi ha dato da pensare che fosse preoccupata su qualcosa
 
Top
view post Posted on 27/11/2022, 15:39     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


ok
ti chiedevo perché ho pensato che magari la stesa avesse 'bypassato' la domanda rispondendoti direttamente su come sarebbe andato l'incontro ma visto quello che dici direi di no. Nemmeno io qui ci avrei visto l'incontro. Manco adesso.
 
Top
view post Posted on 27/11/2022, 15:55     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,127
Reputation:
+204

Status:


quindi può essere che non hanno risposto? Oppure avranno parlato che forse voleva dirmi qualcosa ma poi non si è sentita di dirmelo?


oppure hanno parlato dei miei pensieri, cioè che ero io che pensavo che non mi sarei vista con lei...
 
Top
view post Posted on 28/11/2022, 13:26     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Premesso che sono dell'idea che stese 'sbagliate' capitino (o che, per meglio dire, non rispondano alla domanda posta ma ad altro)
se devo leggere la stesa col senno di poi direi che tu (imperatrice) sei pensierosa e pessimista (eremita-luna) riguardo a lei (papessa) ma non fai niente per agevolare un incontro (app-ruota-mago rov), nel senso che non ti muovi per invitarla. Quello che farà lei non è dato saperlo perché non ci sono carte dopo. Non so se può essere però, perché tu non dici da chi è partito l'invito o se addirittura vi siete viste per caso
 
Top
view post Posted on 28/11/2022, 13:34     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,127
Reputation:
+204

Status:


si è così, perché io non mi sarei mossa ad invitarla perché l avevo già fatto nei giorni precedenti (perché mi aspettavo che ci saremmo viste il sabato, ma lei si è vista con il fidanzato) solo che poi ho visto che da parte sua (sabato) che non mi ha chiesto di vederci e ne niente e la cosa l avevo presa un po' a male, allora mi son detta io ora non propongo, se lo fa lei ben venga, alla fine l ha fatto lei, io però ho tenuto dentro i miei pensieri ed ho fatto finta di nulla quando ci siamo viste.
Io in realtà leggevo lei imperatrice e io papessa ecco perché non la capivo. Allora ci sta la risposta 😂
 
Top
view post Posted on 28/11/2022, 13:38     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Allora sì, le carte dopo di lei avrebbero detto che lei avrebbe preso l'iniziativa. Alle volte le carte la prendono larga.
 
Top
view post Posted on 28/11/2022, 13:55     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,127
Reputation:
+204

Status:


Grazie mille 😇[SPOILER][/SPOILER]
 
Top
10 replies since 27/11/2022, 12:45   141 views
  Share