Anello di sosta forum

Tema integrato di coppia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2022, 15:30     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
10
Reputation:
+2

Status:


Ciao a tutt*!!
Ho provato a fare il tema integrato di me e di un ragazzo che conosco da anni e da anni sono all’interno di una relazione tossica.
O meglio, 5 anni fa provammo a stare insieme, ma ci fu il problema della distanza, lui mi mise le corna. Passati 5 anni torna e ora il problema è il suo lavoro che non gli permette di avere una relazione “ sana”.
È un tipo molto esoterico, lo percepisco come strano ma ne sono davvero attratta e non so perché sono dipendente psicologicamente da questa persona.
Eppure sono una sagittario!
Io sono sagi asc cancro, luna in toro è uno stellium in capri; lui è un pesci asc bilancia, ora vi mostro il tema integrato.
Mi colpisce molto quel Plutone in scorpione in 4 casa , la luna in cancro e il sole in acquario che difatti indica il cercare un qualcosa di diverso..

Attached Image: 71C89E32-2742-4467-A956-A5FA7D8A6F61

71C89E32-2742-4467-A956-A5FA7D8A6F61

 
Top
view post Posted on 29/10/2022, 15:35     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,599
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (Denisebaby @ 29/10/2022, 16:30) 
Ciao a tutt*!!
Ho provato a fare il tema integrato di me e di un ragazzo che conosco da anni e da anni sono all’interno di una relazione tossica.
O meglio, 5 anni fa provammo a stare insieme, ma ci fu il problema della distanza, lui mi mise le corna. Passati 5 anni torna e ora il problema è il suo lavoro che non gli permette di avere una relazione “ sana”.
È un tipo molto esoterico, lo percepisco come strano ma ne sono davvero attratta e non so perché sono dipendente psicologicamente da questa persona.
Eppure sono una sagittario!
Io sono sagi asc cancro, luna in toro è uno stellium in capri; lui è un pesci asc bilancia, ora vi mostro il tema integrato.
Mi colpisce molto quel Plutone in scorpione in 4 casa , la luna in cancro e il sole in acquario che difatti indica il cercare un qualcosa di diverso..

Devi interpretare tu per prima, Denise ;)
 
Top
view post Posted on 29/10/2022, 18:34     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


Metteresti x favore anche il grafico di astro.com? È di più facile interpretazione x gli utenti 😉
 
Web   Top
2 replies since 29/10/2022, 15:30   236 views
  Share