Anello di sosta forum

V. approfitterà di questa occasione per ricontattarmi?, RISCONTRATA-Mazzo intero al dritto "Antichi Tarocchi Italiani"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2022, 12:11     +5   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Buongiorno!

V. è un mio conoscente con cui si erano persi i contatti dal pre-Covid praticamente, ma non siamo in cattivi rapporti, solo che i nostri contatti, tra una volta e l'altra, vedono passare anni nel frattempo:-D
Due giorni fa, in modo assolutamente idiota e per errore, gli ho inviato una chiamata attraverso Whatsapp 😭 dicendo però chiaramente che m'era partita la chiamata per sbaglio.
Non so se lui mi ha creduta, in ogni caso due parole in croce giusto per non chiuderci il telefono in faccia, e ci siamo salutati.

A me è nata subito la curiosità di chiedere naturalmente :lol:

Domanda come da titolo, la stesa è stata:

Fante di denari_Sole_8 di bastoni

A me è venuto subito da vederci un si bello grande!
Sole e 8b mi parlano di comunicazioni, contatti, messaggi ecc.., il fante d. è propositivo in tal senso, molto chiacchierino in genere. L'8b mi aveva fatto pensare che, nel caso ci avessi azzeccato, non avrebbe dovuto passare troppo tempo, in contesto buono è carta di eventi veloci.

Il riscontro è stato si, stamattina ho ricevuto un messaggio dove mi invitava per un caffè, che però ho dovuto rifiutare per problemi di lavoro.

Ohhhh, sono contenta quando le stese sono così lineari <3 :lol:
 
Web   Top
view post Posted on 26/10/2022, 18:24     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Belle queste stese schiette... Magari fossero tutte così!!!!😁
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 18:34     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ma magari davvero! :-D
 
Web   Top
2 replies since 26/10/2022, 12:11   175 views
  Share