Anello di sosta forum

RS 22/23 regina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2023, 21:21     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 8/3/2023, 10:26) 
Sì, ora sono da sola. Comunque secondo me non erano aspetti proprio chiari…li avrei letti in un altro modo se devo dirti. Comunque la cuspide della IV di RS cade a 19 gradi.

Non ho detto che sono aspetti chiari, io non li avevo visti infatti. Sono andata a ricercarli a riscontro avvenuto. C'è anche il sole (gov dell'asc e della tua 2 casa=soldi) in 4.

C'è stato qualcuno che ti ha aiutato a trovare/comprare casa?
Negli altri settori come sta andando?
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 00:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (urany @ 8/3/2023, 11:35) 
Quoto impiccata, sicuramente l'aspetto principe e' urano in X di rs su IV rx. Inoltre la IV rx e' sulla X di rs a conferma, e' una bella emancipazione soprattutto perche' sei da sola.
Inoltre la luna di rs (casa) e' trigono all'asc di rivolzione e a mio avviso questo indica un passo importante a livello personale dovuto ad una casa (luna)

vedo adesso un'altra cosa: venere di riv, signora della tua casa IV di rivoluzione e della tua IV rx e' a 12 della bilancia congiunta alla IV di riv a 19 sempre della bilancia.

Grazie mille, penso anche io che l’aspetto maggiore sia quello di Urano in X sulla 4. Riguardo la congiunzione nella bilancia, è comunque abbastanza larga, pensi vada considerata comunque?

CITAZIONE (impiccata @ 8/3/2023, 21:21) 
CITAZIONE (reginadicuori83 @ 8/3/2023, 10:26) 
Sì, ora sono da sola. Comunque secondo me non erano aspetti proprio chiari…li avrei letti in un altro modo se devo dirti. Comunque la cuspide della IV di RS cade a 19 gradi.

Non ho detto che sono aspetti chiari, io non li avevo visti infatti. Sono andata a ricercarli a riscontro avvenuto. C'è anche il sole (gov dell'asc e della tua 2 casa=soldi) in 4.

C'è stato qualcuno che ti ha aiutato a trovare/comprare casa?
Negli altri settori come sta andando?

Sì, secondo me si può capire solo appunto con riscontro avvenuto. No, non mi ha aiutato nessuno. Gli altri settori tutto abbastanza normale direi, perché?
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 00:33     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Magari per vedere se ci sono altre cose da rilevare nella rs?
Peraltro rileggo ora che avevi detto di essere single: ma non ti stavi frequentando con un tizio? Vi frequentate ancora? Con l'ex che ancora ti piaceva invece?
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 08:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 9/3/2023, 00:33) 
Magari per vedere se ci sono altre cose da rilevare nella rs?
Peraltro rileggo ora che avevi detto di essere single: ma non ti stavi frequentando con un tizio? Vi frequentate ancora? Con l'ex che ancora ti piaceva invece?

Si sì pensavo avessi visto altre cose :) sì, con lui ci frequentiamo sempre. Col mio ex invece siamo amici.
 
Top
view post Posted on 10/3/2023, 17:06     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Ok, quel saturno in 7 potrebbe essere il 'distacco' dalla tua amica, anche. Oppure la compravendita/mutuo (è in teoria la casa legata alla burocrazia/contratti). O in alternativa qualcosa nella relazione/frequentazione, vedremo.
Scusa se chiedo: a livello di sex tutto ok? forse qualche delusione, incostanza? mi incuriosisce la cuspide di 5 sulla tua luna radix.
A livello di salute? c'è quel marte che insiste sulla cuspide della tua 6 radix.
 
Top
view post Posted on 15/3/2023, 18:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 10/3/2023, 17:06) 
Ok, quel saturno in 7 potrebbe essere il 'distacco' dalla tua amica, anche. Oppure la compravendita/mutuo (è in teoria la casa legata alla burocrazia/contratti). O in alternativa qualcosa nella relazione/frequentazione, vedremo.
Scusa se chiedo: a livello di sex tutto ok? forse qualche delusione, incostanza? mi incuriosisce la cuspide di 5 sulla tua luna radix.
A livello di salute? c'è quel marte che insiste sulla cuspide della tua 6 radix.

Sì tutto ok, mia madre però non sta benissimo diciamo. Può essere relazionato in qualche modo?
 
Top
view post Posted on 16/3/2023, 19:31     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Credo di sì visto che marte regge la tua 10.
 
Top
view post Posted on 28/11/2023, 15:27     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Ciao, a rivoluzione finita ormai da più di un mese posto tutto quello che è successo e cominciando col fatto che è stato un anno davvero importante e di grandi cambiamenti.
1. Come ho già detto, ho comprato casa. Ho rigirato a marzo 2023 e a maggio mi sono trasferita (come già detto, Urano in X su quarta radix)
2. Ho iniziato una storia con una persona che già frequentavo dall’anno prima, la storia però è cambiata ed è diventata una relazione ufficiale. Come è iniziata però, è pure finita ad aprile con una breve ripresa a Luglio. Lui proprio non era per me, relazione sbagliata con uomo totalmente sbagliato (ascendente in settima probabilmente e anche quel Saturno in settima che non indicava novità quanto qualcosa già in corso).
3. Ho preso una gattina (questo aspetto non lo trovo)
4. Mia madre non è stata bene, ha iniziato soffrire di una brutta forma di demenza senile (marte che regge la mia sesta casa sulla cuspide della decima).
 
Top
22 replies since 6/10/2022, 19:46   354 views
  Share