Anello di sosta forum

RS 22/23 regina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2022, 19:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Ciao a tutti,

Domenica inizia la nuova RS per me, vorrei esaminarla con voi. Ascendente annuale cade in settima sotto il segno del Leone. Le relazioni, probabilmente, saranno per me al centro dell’anno e lo saranno in maniera chiara e fiera, forse anche coraggiosa come la simbologia del Leone vuole. Il sole è in terza casa sulla nona...piccoli spostamenti forse? Oppure che altro? La nona può essere legata al mio lavoro con l’estero, forse prenderò qualche nuova scelta in questo senso essendo anche Urano in 10 di rivoluzione. Plutone in sesta l,ho già avuto e mi ha portato fatica lavorativa e grande impegno in questo senso. Saturno in settima sulla prima: forse legalizzazione di qualcosa che riguarda il mio Io visto che Saturno mi domina la prima casa?stellium poi in nona...con luna e Giove congiunti, anche Nettuno non si discosta molto. Sembra una buona triade che mi porterà espansione. La nona è molto presente nella mia vita, sia per gli studi che ho fatto che appunto per il mio lavoro. Che altro vi salta all’occhio? Grazie a tutti :)

Attached Image: E1756D29-5BCF-438B-9EAD-A0187B6F2AC2

E1756D29-5BCF-438B-9EAD-A0187B6F2AC2

 
Top
view post Posted on 7/10/2022, 18:02     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


Serve sempre la situazione di partenza in ogni ambito, grazie ;)
 
Top
view post Posted on 7/10/2022, 18:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Sono single, lavoro nel turismo come libera professionista. Non ho figli.
 
Top
view post Posted on 11/10/2022, 22:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Uppo la discussione, c’è qualcuno che mi può aiutare?
 
Top
view post Posted on 11/10/2022, 22:42     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


Non mi sento tanto a mio agio a commentare rs dove non ci sia una qualche indicazione/richiesta specifica perché appunto i pianeti e le case possono riferirsi a qualsiasi cosa e non conoscendo la vita nel dettaglio della persona coinvolta è difficile. In più sono alle prime armi quindi prendi tutto con molte pinze.
Cmq, sostanzialmente concordo con la tua interpretazione, ci vedrei ancora un anno dedicato al lavoro. C'è un enfasi particolare anche sulla settima casa, collegandola all'asse 3/9 forse conoscerai qualcuno di straniero/per il quale ti sposterai/con il quale ci sarà molta comunicazione. Collegandola invece alla questione lavoro potrebbe essere che parli dei clienti, la settima casa li rappresenta visto che tu lavori in proprio.
 
Top
view post Posted on 11/10/2022, 23:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Mah diciamo che la cosa che mi preme di più è capire se quest’anno troverò una relazione stabile. Quel Saturno in settima mi fa ben sperare come anche l’asc in settima. Qualcuno straniero ci sta tutto visto che spesso ho avuto relazioni o comunque I
infatuazioni per uomini stranieri o residenti all’estero (del resto anche nel mio TN ho sole in nona casa). Altra cosa che mi incuriosisce è quella luna, Giove e Nettuno in Nona casa...li colleghereste sempre al mio lavoro legato all,estero o a qualche altra cosa?
 
Top
view post Posted on 11/10/2022, 23:22     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


Per il discorso relazioni quel Saturno non so se vederlo in chiave positiva o negativa (il fatto che sia domiciliato mi mette questo dubbio), in teoria però Saturno in settima casa porta repulisti più che l'inizio di' una storia stabile. Per altro la quinta è vuota con cuspide sopra luna radix che di solito porta alti e bassi.
I pianeti in 9 potrebbero anche indicare viaggi o studio, magari qualche corso per il lavoro, è possibile?
 
Top
view post Posted on 12/10/2022, 00:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Nel senso che il fatto che sia domiciliato lo negativizza ulteriormente o lo positivizza? Io ho pensato che non avendo una relazione quel Saturno me l’avrebbe potuta portare, da quel che ho capito negativizza rapporti d’amore qualora ci sia già una storia. Riguardo la nona, Corso per lavoro non credo, viaggi potrebbe essere ma più che altro perché ho sempre viaggiato abbastanza.
 
Top
view post Posted on 12/10/2022, 00:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


Lo positivizza però allo stesso tempo è retrogrado che lo negativizza :lol: ad ogni modo, rimanendo nei suoi significati, se tu hai diverse frequentazioni per es secondo me è più probabile che ti porti ad essere più selettiva. Che faccia sbocciare una storia dal nulla o quasi la vedo difficile, sinceramente, per quello ci sono giove o venere, per es. Però boh, magari mi sbaglio. Vedremo.
 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 20:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Uopo la discussione perché ho comprato casa e non capisco dove sia presente in questa RS...qualcuno ha una vaga idea?

Grazie
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 00:27     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


Presumo quell'urano in 10 su 4 radix: la 10 è emancipazione, 4 la casa. Mi pare di ricordare che tu abitassi con una tua amica, giusto? Ora sei da sola?
Non escludo che c'entrino anche tutti quei pianeti in terza e in nona: la terza infatti è la casa della routine, del vicinato, che tu così hai cambiato (nona).

La cuspide di 4 di rs a quanti gradi esatti cade?

Edited by impiccata - 8/3/2023, 01:19
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 10:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 8/3/2023, 00:27) 
Presumo quell'urano in 10 su 4 radix: la 10 è emancipazione, 4 la casa. Mi pare di ricordare che tu abitassi con una tua amica, giusto? Ora sei da sola?
Non escludo che c'entrino anche tutti quei pianeti in terza e in nona: la terza infatti è la casa della routine, del vicinato, che tu così hai cambiato (nona).

La cuspide di 4 di rs a quanti gradi esatti cade?

Sì, ora sono da sola. Comunque secondo me non erano aspetti proprio chiari…li avrei letti in un altro modo se devo dirti. Comunque la cuspide della IV di RS cade a 19 gradi.
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 11:10     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


ciao saresti cosi' gentile da mettere anche la parte sotto dove si vedono le case?
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 11:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (urany @ 8/3/2023, 11:10) 
ciao saresti cosi' gentile da mettere anche la parte sotto dove si vedono le case?

Certo, eccolaRs_vale
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 11:35     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


Quoto impiccata, sicuramente l'aspetto principe e' urano in X di rs su IV rx. Inoltre la IV rx e' sulla X di rs a conferma, e' una bella emancipazione soprattutto perche' sei da sola.
Inoltre la luna di rs (casa) e' trigono all'asc di rivolzione e a mio avviso questo indica un passo importante a livello personale dovuto ad una casa (luna)

vedo adesso un'altra cosa: venere di riv, signora della tua casa IV di rivoluzione e della tua IV rx e' a 12 della bilancia congiunta alla IV di riv a 19 sempre della bilancia.
 
Top
22 replies since 6/10/2022, 19:46   354 views
  Share