Anello di sosta forum

Faccio schifo alle femmine

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON3  view post Posted on 12/9/2022, 19:03     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Salve, sono un uomo di 38 anni, brutto come la morte e faccio vomitare. Vivo a Rimini, la città del turismo per eccellenza, dove tutti mi dicono "ah, a Rimini ahivoglia a rimorchiare"! Ebbene, non piaccio a nessuna e faccio schifo a tutte le femmine del mondo.
Dico ciò perché a quanto pare, io non sono il tipo di nessuna...
Le donne che ho conosciuto vogliono un uomo che sia RICCO E ROCCO...
Io sì, sono ROCCO SIFFREDI nelle parti basse... Però non sono ricco, non ho una villa ai Caraibi, non sono un attore o giudice della corte suprema e non guido una Lamborghini...
Alle donne é quanto basta per schifarti...
Faccio pena e schifo alle donne perchè non sono alto, non sono bello, non vesto firmato, sono dolce e sensibile, non faccio il fighetto, non ho un carattere forte....le donne mi odiano perchè sono un povero sfigato!

Sono una persona impulsiva, generosa, focosa e sincera, ma é anche vero che, essendo assai spontaneo e schietto, sono spesso visto come una persona sfacciata ed insolente.

Come faccio a fare amicizia con una ragazza che ti tratta come un venditore porta a porta? Cioè che ti chiude la porta in faccia senza che io abbia il tempo di dire A.
Non risponde alle chat. Non risponde al telefono. Non ho insistito eh? Solo una chiamata e un messaggio. Se le incontro per caso nei locali fanno finta di non vedermi. Non partecipano alla conversazione. Io mi impegno tanto per trovare degli spunti e loro rispondono per monosillabi. La conversazione muore lì. Le dico: “ehy andavo al bar, bevi qualcosa con me?” Loro rispondono: “no guarda non sono interessata, fai schifo”. Un’altra volta hanno risposto: “oggi non mi va”. Io le ho detto: “ok, sarà per un’altra volta” e lei ha risposto: “però non so né se e ne quando mi andrà, sopratutto con un brutto rospo cecato come te”.
Ammetto che la cosa che mi dà più fastidio non è tanto essere respinto come corteggiatore che ci sta. Mi fa sentire incapace il fatto di non riuscire a fare della umana socializzare con queste ragazze...

Ho 1000 cose da dire, 1000 argomenti, ottima cultura, ottima parlantina, schiettezza, solare, eppure alle femmine FACCIO SCHIFO... dicono che faccio schifo, sono brutto, merdoso, viscido rospo, elephant men, deforme, che sono brutto solo io, che devo strapparmi via la faccia con un coltello arrugginito e buttarla via...
Quindi, sono tutte lesbiche e ipocrite.
-"Dai, sei davvero una bella persona, sei molto simpatico e molto interessante, qualsiasi ragazza si metterebbe con te..."
-"Allora anche tu!"
-"Beh no dai... Era così per dire, fai troppo schifo..."

Se uno COME ME gli fa la corte, mi denunciano per stalking e mi fanno dare l ergastolo... Se un miliardario con l aspetto di Gesù Cristo le picchia come un fabbro e le violenta gli dicono pure GRAZIE....
E li ho sentiti i discorsi eh...

Mi danno il contentino magari fermandosi a parlare con me pure per 4 ore, mi dicono che sono molto simpatico e molto interessante e bella persona, ma poi, nell'atto pratico, mi smerdano in malo modo...

Perché faccio così schifo???
Non ho più amici, quei pochi che avevo sono tutti fidanzati, sposti, con figli o impegnati. E io sono rimasto da solo e single. Nemmeno nuovi posso farmene, sono TUTTI impegnati in tutta Rimini, come pure le femmine...

Resterò da solo per tutta la vita...

Ferradini diceva:
"Lascia aperta la porta del cuore, vedrai che una donna è già in cerca di te"...

Cazzate, chi può cercare uno schifo come me?!
 
Top
view post Posted on 12/9/2022, 21:35     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,206

Status:


Lo scopo di questo post qual è, a parte generalizzare e offendere le donne?

Sei invitato a presentarti al forum nella sezione 'Benvenuti su Anello di sosta' prima di interagire, grazie.
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 14:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


ciao...se non piaci alle donne non è colpa delle donne...sei solo sfortunato a basta...quando ero molto giovane 25 anni di eta non andavo in discoteca, non provavo a attaccar bottone con le ragazze...perche ero gia conscio di non piacere..mentre molti amici miei al contrario ci andavano perche loro avevano successo...ed io non avevo voglia di fare kilometri per 20 anni nelle discoteche a ballare sapendo che non avrei trovato nulla...e quando ne parlavo con amici e amiche mi dicevano: MA SEI TROPPO NEGATIVOOOOOOOOOOOOOO!!!!non ti dico dove vi volevo mandare..mi veniva voglia di sputargli in faccia....come se andare in discoteca con pensiero positivo potesse cambiare qualcosa...ora ho passato i 50 anni ed avevo ragione io e loro torto...certo la loro opinione si basava dalle loro esperienze ragionavano col loro metro di valutazione...come se io vincessi la lotteria italia e cercassi di convincere il mio vicino di casa comprando un biglietto ad ottenere la stessa cosa....molta gente ha una stupidita bestiale da non capire che su certe cose occorre ragionare individualmente....e non se io ho ottenuto questo in amore anche tu lo devi ottenere. :angry:
 
Web   Top
2 replies since 12/9/2022, 19:03   725 views
  Share