Anello di sosta forum

Io e M ci conoscevamo già?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 9/9/2022, 08:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Ciao. Ho scoperto la sinastria da poco e sto vivendo una situazione particolare col mio attuale ragazzo a causa di una situazione passata. Un anno e mezzo fa mi sono frequentata per un paio di mesi con un ragazzo che chiamerò M. Lui poi decise di lasciar perdere e di continuare ognuno per la sua. Nonostante questo, dopo un mese circa si fece risentire dicendomi che nonostante tutto mi pensava, che gli tornavo spesso in mente e che pensava che insieme saremmo stati bene. Ci rivedemmo e provammo a ricominciare, ma io non me la sentivo così lasciammo perdere per una seconda volta. Dopo pochissimo tempo, durante i mesi estivi, io mi fidanzai e lo sono tutt'ora (non con lui ovviamente). Dopo circa un mese dal mio fidanzamento di cui M non sapeva logicamente nulla, M mi riscrisse di nuovo. Io ovviamente ero fidanzata e lui mi fece capire che era "dispiaciuto" di questo. Pensavo che sarebbe finita, ma ad oggi, dopo quasi un anno e mezzo da quando io e M ci conoscemmo la prima volta la situazione non è cambiata chissà quanto. Ci siamo cercati spesso: scuse per mandare messaggi, auguri di compleanno, like alle foto. L'ultima volta che l'ho sentito è stato qualche giorno fa poiché lui pensava che io mi fossi lasciata e mi ha ricontattata. Parlando ho scoperto che andrà in erasmus per un anno e la notizia mi ha spiazzata: felicissima per lui da un lato, scombussolata dall'altro. E' stato come se il mio ragazzo mi avesse detto che sarebbe stato via per un anno. Questa cosa mi ha completamente spiazzata. Quello che vorrei capire è questo: è possibile che nella nostra vita passata abbiamo avuto un legame, qualcosa? Magari ci conoscevamo già?
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 09:38     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Caio :)

Se vuoi partecipare al forum dovresti prima di tutto presentarti nella sezione 'Benvenuti su anello di sosta', grazie.
Se poi vuoi pareri sulla sinastria devi pubblicare il grafico e dare una tua interpretazione, perchè questo non è un forum di consulti ;)
 
Top
1 replies since 9/9/2022, 08:11   382 views
  Share