Anello di sosta forum

Consiglio riguardo lui, Poker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2022, 21:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
9
Reputation:
+1

Status:


ciao a tuttx, avrei bisogno di un consiglio riguardo una stesa. L'ordine è il seguente:
llregina di fiori, 5 di picche, regina di cuori, 10 di picche, 6 di cuori

Recentemente ho deciso di fare pulizia nella mia vita e nelle mie abitudini, perché sto cercando di manifestare una persona indietro nella mia vita.
Penso che le carte si siano riferite a tale manifestazione, dato che avevo chiesto loro un consiglio sulla situazione.

Interpreto la regina di fiori come la me del passato/vecchia mentalità, e il cinque di picche come "morte" di essa, essendo vicino alla regina di cuori che dovrebbe rappresentare la nuova me (?).
Poi il dieci di picche vicino al sei di cuori lo interpreto come ostacoli, o ritardi nella realizzazione del mio desiderio.
Mi potreste dare un'opinione?
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 22:03     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (eviljadw @ 1/9/2022, 22:54) 
ciao a tuttx, avrei bisogno di un consiglio riguardo una stesa. L'ordine è il seguente:
llregina di fiori, 5 di picche, regina di cuori, 10 di picche, 6 di cuori

Recentemente ho deciso di fare pulizia nella mia vita e nelle mie abitudini, perché sto cercando di manifestare una persona indietro nella mia vita.
Penso che le carte si siano riferite a tale manifestazione, dato che avevo chiesto loro un consiglio sulla situazione.

Interpreto la regina di fiori come la me del passato/vecchia mentalità, e il cinque di picche come "morte" di essa, essendo vicino alla regina di cuori che dovrebbe rappresentare la nuova me (?).
Poi il dieci di picche vicino al sei di cuori lo interpreto come ostacoli, o ritardi nella realizzazione del mio desiderio.
Mi potreste dare un'opinione?

Ciao :)

Prima di interagire nel forum devi presentarti nella sezione 'benvenuti su anello di sosta'.

Per quanto riguarda la stesa devi interpretare tutte le carte uscite, spiegare meglio la situazione di partenza (se ci spieghi cosa significa la parte in grassetto, grazie) e specificare la domanda.
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 22:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
9
Reputation:
+1

Status:


ciao, mi sono già presentata :)
comunque, la domanda che ho posto alle carte era se avevano un consiglio da darmi sulla mia situazione attuale.
Ho vissuto un periodo difficile e quindi ho deciso di cambiare abitudini e amicizie, ancora di più perché sto cercando di manifestare una persona del mio passato che mi scriva con la legge di assunzione (spiritualità. non ha nulla a che vedere con magia di qualsiasi tipo).
la situazione attuale con questa persona è che non ci parliamo da tre anni, perché abbiamo chiuso in malo modo e abbiamo preso strade diverse.

<interpretazione>
Regina di fiori: la identifico come la consultante in questo caso, ma dato che sono presenti due regine ho avuto l'intuizione che si trattasse di me, della mia vecchia mentalità.
cinque di picche: lo interpreto come rottura, "morte" fisica o mentale, fine di qualcosa.
regina di cuori: la identifico come la nuova me con un nuovo modo di pensare, finalmente felice.
10 di picche: i dieci sono o successo o fallimento, essendo di picche, mi viene da pensare si tratti di fallimento, ma il dieci di picche è anche ostacoli e sfide.
6 di cuori: dovrebbe trattarsi di comunicazione (carta rossa), ma per esperienza personale lo vedo meglio come rappresentazione di un legame, con altre carte di cuori anche un sentimento corrisposto.
Quindi il mio ragionamento è:
la prima regina è seguita dal cinque di picche, quindi sicuramente rottura, fine. Dopo c'è la regina di cuori, quindi lo interpreto come una specie di rinascita, dato che ho lasciato andare una parte di me, e adesso ho cambiato modo di pensare.
Il dieci di picche in quella posizione mi viene da interpretarlo come promemoria che non è finita qua, che avrò altri ostacoli da fare prima di raggiungere il mio obiettivo, difatti la stesa finisce con il sei di cuori, secondo me va interpretato come l'obiettivo raggiunto.
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 22:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


L'interpretazione è ok, ma il consiglio delle carte quale sarebbe? cioè, tu dici che hai chiesto alle carte un consiglio ma poi hai letto le carte interpretandole sul futuro, su quello che accadrà, e questo non è un consiglio. Quale delle due è giusta? Hai chiesto un consiglio o cosa accadrà?

'Manifestare' significa quindi che vuoi che questa persona si faccia sentire, ho capito giusto? Questa persona chi è, uno con cui hai avuto una relazione? Stiamo parlando della sfera amorosa, quindi?
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 22:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
9
Reputation:
+1

Status:


il consiglio delle carte è che devo abbandonare del tutto la vecchia me, per essere pronta a quello che verrà dopo, ma non sarà tutto facile (dieci di picche).

si, abbiamo avuto una storia durata poco, ma il rapporto si è chiuso molto dopo, mentre eravamo in rapporti amichevoli.
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 22:35     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Ok. Ricordati per le prossime volte che nel titolo va la domanda fatta e nel sottotitolo le info del mazzo.
Qui come potrei titolare? Consiglio riguardo a lui? O consiglio riguardo alla pratica spirituale che stai facendo su di lui?
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 22:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
9
Reputation:
+1

Status:


andrebbe bene consiglio riguardo lui.
Per altro non c'è niente che vorresti appuntare, una differente visione delle carte?
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 22:39     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


No, mi spiace, io non faccio le poker.
Ok per il titolo e siamo a posto ;)
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 01:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
9
Reputation:
+1

Status:


grazie ♡
 
Top
view post Posted on 10/9/2022, 22:43     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
66
Reputation:
+4

Status:


E' tantissimo tempo (purtroppo) che non metto mano sulle carte ma visto che sono capitata su questa discussione provo a dire la mia.
Nelle mie letture ho riscontrato la regina di cuori come l'altra persona, quando il soggetto in questione era un uomo. Ora, avendo chiesto un consiglio più che una previsione potrebbe non essere questo il caso.

Compari tu, la consultante come prima carta seguita da carta di rottura e nuovamente carta di cuori. Ecco però che l'armonia viene interrotta da una carta non tanto di ostacolo ma per me più psicologica se pur in negativo.

Lui non c'è nella stesa dunque le carte come da te chiesto ti si dedicano completamente.

Le due carte di picche si specchiano l'una nell'altra dandosi forza. Il tuo subconscio sembra essere particolarmente "influenzato" dalla questione rottura, sembra che questa pesi più di quello che di positivo c'è stato in questa storia o che comunque non riesca proprio a restare in penombra per lasciare spazio a ciò che è nell'alta vibrazione. E' ancora presente un senso di paura, magari questioni riguardanti la gelosia, non saprei.
La lettura è sorretta da colonne importanti e portanti, due delle quali rappresentate da cuori.

Il consiglio: Sii la donna di fiori, non più legata alle ferite del passato che con un balzo le supera vestendo i panni della donna di Cuori. La donna buona, innamorata di sè stessa che di fronte alle ombre inconsce che per natura tendono a manifestarsi trascinandola nello sconforto ritrova la forza nel guardare avanti balzando nel 6 di cuori, carta di connessione, di coraggio e fede verso te stessa nonché carta di natura karmica.
Ecco che ti mostrano gli ingredienti per ottimizzare il tuo manifestare. La completa convinzione che ciò che fai è giusto, è vero, è possibile grazie all'uso totale delle tue energie in positivo eliminando gli elementi di disturbo che potrebbero rallentarne o impedirne la realizzazione.
Questo è stato il mio sentire, spero utile :)
 
Top
view post Posted on 8/10/2022, 22:27     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
9
Reputation:
+1

Status:


grazie <3
 
Top
10 replies since 1/9/2022, 21:54   230 views
  Share