Anello di sosta forum

Entro 1 mese scoprirò di essere incinta?, ✓ Metodo a due senza semi, napoletane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2022, 09:28     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
289
Reputation:
+37

Status:


Buongiorno a tutte :)

Ritorno con una domanda secca. Io e il mio compagno ultimamente non abbiamo avuto rapporti protetti, c'è sempre il rischio di...
Per curiosità ho chiesto alle carte se entro un mese scoprirò di essere incinta.

Allora la stesa è la seguente:

Coppia di 3
Coppia di 10
Coppia di 6
Coppia di 7
Coppia di 9
Coppia di 8
Coppia di 3
Coppia di 1

È un po' complicata perché avendo chiesto se scoprirò di rimanere incinta, non vorrei che le carte aprendo con il 3 e il 10 avessero indicato che c'è un sì alla domanda posta. Al contempo, è nei pensieri del mio compagno, come se appunto lo sapesse e questa cosa gli crea dubbi e sofferenza. Tutto ciò si riversa su di me, che invece è la notizia che desideravo e che avrò con quel 3+1.

Premetto che lui in generale adora i bambini, ne vuole avere etc, solo che al momento lui è senza lavoro e quindi preferirebbe aspettare.

Alternativa al significato della stesa è che si evince che un eventuale notizia del genere 3+10 possa recare dubbi e sofferenza al mio compagno, mentre io ne sarei felice 3+1 ..

Voi come la vedete? Perché tendenzialmente il metodo a due risponde alla domanda, ma non so se magari in alcuni casi mette alla luce cosa si prova
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 22:04     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Quindi tu saresti contenta della notizia?
Lui non lo vedo messo bene, con quei 6 e 7 di sicuro ha dubbi e non ci spera.
I 3+1 onestamente non so se vederli positivi, preferirei i 5, visto che, se non ho capito male, per te sarebbe una soddisfazione. Ultimamente poi spesso ho riscontrato gli assi nelle azioni come qualcosa che rimane 'desiderato' e quindi non si concretizza. Sintetizzando: ho dubbi ma sarei più sul no.
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 13:13     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


princeton818 riscontro?
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 13:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
289
Reputation:
+37

Status:


Negativa, non incinta :(
 
Top
3 replies since 31/8/2022, 09:28   159 views
  Share