Anello di sosta forum

Mi scriverà oggi L?, RISCONTRATA - The light seer’s tarot dritto maggiori e minori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2022, 16:35     +1   -1

Group:
Member
Posts:
903
Reputation:
+143

Status:


Ciao raga mi aiutate a capire questa stesa? Ho già il riscontro ma mi lascia un po’ perplessa perchè non l’ho capita.
Stamattina presto ho chiesto se L oggi mi avrebbe scritto. L è il ragazzo che sento da un mese in chat e visto una sera a cena.

Le carte uscite sono state:
3 spade 2 bastoni regina di spade

Carta di contatti c’è solo il 2 bastoni. Ma essendo vicino a delle carte di spade come il 3 e la regina ho subito pensato al no. il 3 di spade che di solito non porta a nulla di buono e sapendo che comunque lui chatta anche con altre ragazze ( 3 spade infatti nei tanti significati indica presenza di 3 persone) , mentre la regina di spade potrei essere io che mi sono chiusa in me nel silenzio ( visto che lui comunque sente altre persone penso che gli interessi più di tanto)
Invece lui dopo mezz’ora dalla stesa mi ha scritto mi ha dato il buongiorno abbiamo chattato un paio di ore e poi è finita lì. Nel primo pomeriggio mi riscrive dicendo che io sono fredda perché poi non gli ho più risposto stamattina. Possibile che lui mi abbài vista come la regina di spade??
Invece sul due di bastoni non pensavo che fosse bene appoggiato con le spade.
Voi avreste visto dei contatti in questa stesa?
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 16:55     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


Sisi io credo che lui ti abbia percepito come Reg. spade, ma è plausibile visto che, in fin dei conti, è una carta personaggio, chiederti il motivo per cui sei fredda è comunque una dimostrazione.

Comunque sì, con un due e un tre bastoni avrei visto i contatti, la presenza delle spade coi bastoni secondo me non è troppo male 🤔 poi dipende dal contesto e dalla carta.
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 16:58     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,632
Reputation:
+3,214

Status:


Assolutamente no, non è una stesa che parla di contatti, per me. Dice solo del tuo stato d'animo, che non lo avresti cercato tu (3 spade-reg spade), che saresti stata fredda (possibilissimo che ti abbia vista come reg spade), forse un po' 'rancorosa'(2 bast). Due bast non è affatto una bella carta se è male appoggiata come qui (sempre contestualizzando che è una giornaliera e quindi con i significati attenuati, in genere), non lo è nemmeno al d/r.
Ergo per me ti ha solo parlato del tuo stato d'animo e/o di come avresti reagito ad eventuali contatti; bisognava estrarre altre carte per vedere le sue mosse ;)
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 17:03     +1   -1

Group:
Member
Posts:
903
Reputation:
+143

Status:


Infatti impiccata penso che tu abbia ragione perché io sinceramente oggi non lo avrei cercato, un po’ per vedere se lui mi avrebbe cercato e un po perché appunto pensando di non piacergli e visto che sente altre ragazze io me ne sarei stata in disparte. Molto distaccata ( regina dì spade)
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 18:26     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


Scusami avevo letto tre bastoni due bastoni, per questo avevo pensato di sì 🥲 mannaggia a me.
No con un tre spade mai avrei visto un contatto, più che altro un soffrire per notizie che non arrivano
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 21:21     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Non ci avrei visto i contatti.
Anzi, avrei visto la tua tristezza per restare in attesa e non ricevere niente da lui.
"Se vuoi mi chiami tu, io non muovo un dito" sembra dire la regS in questa stesa.
Lui non si fa vedere. Avrei detto no, ma con questa stesa imparo che sappiamo solo cosa avresti fatto tu, non lui, dato che non esce nelle carte😯
 
Top
view post Posted on 5/8/2022, 08:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Anche io non ci avrei visto contatti, da dire che spade e bastoni si appoggiano bene però trovo che la stesa sia stata più incentrata sui tuoi stati d'animo, probabilmente molto più rilevanti del contatto presumo..
Ad ogni modo 3s non esclude del tutto i contatti. Per fare un esempio.. la scheda Tenca-Mazzariol ne dice, della carta negativa "i messaggi attesi o non arriveranno, o, se lo faranno, saranno comunque negativi."
 
Web   Top
6 replies since 4/8/2022, 16:35   163 views
  Share