Anello di sosta forum

Rivoluzione Lunare Agosto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2022, 13:46     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 2/8/2022, 14:12) 
Ma se urano e nodo erano cong sei sicura che anche urano non fosse in 6 casa già? A quanti gradi dalla cuspide di 6 si trova?

Sì scusami, mi sono confusa perché la linea dell'Ascendente è appena più indietro quindi in quinta, ma Urano è in prima casa col nodo, sopra la sesta casa natale
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 13:52     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,619
Reputation:
+3,212

Status:


Ecco, sesta casa torna di più, visto che è la casa degli animali di piccola taglia :D
 
Top
view post Posted on 27/8/2022, 16:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


Allora porto riscontro di questo mese.
A livello psicologico/umore ho avuto un buon risollevamento, per lo studio invece flop.
Ho deciso di prendermi una seconda magistrale e agire direttamente per vie interne all'università, affinché trovi un solido appoggio per proseguire col dottorato. Ho optato per una magistrale in filosofia perché mi conviene anche a livello di esami da fare e al fatto che, quasi sicuramente, sarò ammessa direttamente al secondo anno.
Ho deciso di tentare con una città molto più lontana da casa mia, anche se l'università è sempre la solita.
Questo delinea meglio anche la Rs del 2022/2023.


A livello sentimentale ho ripreso a parlare con una persona del passato, sono uscita con uno (ma non è successo niente), ma niente di troppo entusiasmante ed emozionante. Da parte mia c'è predisposizione ad aprirmi a livello sociale e anche voglia di prendersi più cura di sé 🤔

Molto forte è la voglia di indipendenza, per il resto non so.
A livello fisico ho avuto un'informazione alla colonna vertebrale, la parte centrale, mi sta passando anche se durante il pomeriggio ho ancora un pochetto di dolore, ma niente di che.
Boh altro non saprei 🤔
 
Top
17 replies since 29/7/2022, 20:57   1693 views
  Share