Anello di sosta forum

Urano in quinta di rivoluzione - RS 22-23

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2022, 20:59     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Ciao a tutti.

Premesso che questa rivoluzione solare partirà a novembre 2022. In quei mesi dovrei essermi trasferita in una nuova casa ( stiamo attebdendo mutuo dalla banca) e questo lo rileva , credo plutone in seconda e giove in quarta. Ora urano è quasi in quinta. Io desidero un altro bimbo, quindi quell urano potrebbe essere d aiuto. Quello che non mi piace sono i pianeti in dodicesima e la casa sesta sulla quinta. Potrebbe indicare una gravidanza a rischio? O cosa?

Attached Image: 17D427CD-DCF7-4AB0-8E18-9CD705077B30

17D427CD-DCF7-4AB0-8E18-9CD705077B30

 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 14:43     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


Wooster, bisogna sempre dare qualche info sulla situazione di partenza. Convivi? Sei sposata? State cercando un altro figlio attivamente o è solo un tuo desiderio?

Ps: cosa vuol dire 'con correzione ora'?
 
Top
view post Posted on 18/7/2022, 08:46     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Ciao. Si come ho scritto sto oensando di avere un altro bimbo, convivo e sto acquistando casa. Sono in fase di trasloco. Inoltre Come valuti la rivoluzione? La vedi positiva?
Correzione ora! Scusatemi si io ipotizzo di essere nata in quest'ora e non 15 min. Dopo. Se fosse così urano cadrebbe in sesta. Se fosse in sesta spero non riguardi la salute sopratutto dei bimbi visto che ho un figlio.


Grazie

La ricerca per adesso è un desiderio
 
Top
view post Posted on 18/7/2022, 11:39     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


Senza l'ora esatta è un terno al lotto in astrologia. Cmq urano è in 6 di rs e non in 5.
Però sta sulla 5 del TN e ti dico che io sono rimasta incinta con urano in quella posizione. In più hai anche nodo nord su cuspide di 5 radix che potrebbe favorirlo.
Con asc e sole in 12 e luna su marte non la vedrei facilissima; marte in 7 potrebbe portare incomprensioni col compagno magari proprio per questo motivo. Ma prendimi con molte pinze, sono una neofita.
 
Top
view post Posted on 18/7/2022, 12:55     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


L ora considerala esatta

Vome è andata la tua gravidanza se posso permettermi?
 
Top
view post Posted on 18/7/2022, 13:16     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


Ho avuto problemi gli ultimi mesi ed è nata prematura.
Specifico cmq che io non la cercavo affatto, è stato un fulmine a ciel sereno, tipico di urano.
 
Top
view post Posted on 31/7/2022, 17:42     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


qui possibili problemi economici?
 
Top
view post Posted on 1/8/2022, 23:48     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


Problemi economici qui non ne vedrei sinceramente :=/:
Però hai quel marte sul discendente che ti può portare problemi col partner o magari con un cliente, visto che nella rs precedente hai detto di aver rogne con un cliente che non paga. Che poi la 7 è anche la casa delle questioni burocratiche. Non vorrei che parlasse di qualche azione che dovrai fare per riavere i soldi.
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 12:03     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


in una vecchia rivoluzione marte in settima mi aveva portato problemi con i vicini di casa.
Problemi e pensieri che sono nella vecchia non ce ne sono più giusto?
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 13:08     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


Intendi con tuo figlio? No, non mi sembra.
 
Top
view post Posted on 2/12/2022, 23:21     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Ciao! Il giorno dopo il mio compleanno abbiamo scoperto che il mio bimbo ha subito una perdita dell udito, abbastanza grave, non tanto per la percentuale di perdita ma perchè è cronica. Io sospetto che sia in atto da almeno un anno. Probabilmente dovrà operarsi tra due mesi. E dovremo fare riabikitaziobe per il linguaggio. Ora: urano in sesta ( perchè l irario preciso e in sesta) su quibta radicale indica malattie difficili da diagbosticare ( e la sua è difficile perchè non roovica dolre) luna in nona cobviubta a marte natale : studio di hn altra lingua, mercurio in casa dodici indica i figli. Grazie a chi voglia aiutarmi. Urano ibdica anche sbagliate diafbosi e nuovi metodi di cura. In effetti la diagnosi non è stata cebtrata perlomeno un anno fa. Mi cobfermate?
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 17:59     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


wooster per piacere, non continuare a scrivere lo stesso identico messaggio. Appena avrò tempo passerò;)
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 18:00     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


grazie, scusami. Saturno in quinta, penso, rallentamento linguaggio, dovuto a questa causa dell orecchio. A questo punto penso questo Saturno si sia espresso cos'
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 16:28     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


[QUOTE]Rashelem [/QUOTECiao potresti darmi un'opinione, per favore?
 
Top
view post Posted on 18/12/2022, 13:26     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


scusami il ritardo wooster, quello che ti ha detto impiccata nel primo messaggio dove tira in ballo il nodo nord è effettivamente concorde a quello che penso della rivoluzione

ti confermo che saturno può rompere le scatole sia per l'udito ma più spesso la parola, di solito se fa un buon aspetto a marte può leggermente migliorare la situazione e non renderlo un impedimento per sempre

la 12esima di riv mi preoccupa meno rispetto a quel nettuno in 4 con giove, quello sì mi fa girare le scatole, quando poi ti transiterà in 4 della casa natale ti consiglio di avere tanti risparmi da parte per le emergenze
fa prendere degli abbagli a causa delle speranze esagerate, la caduta che ne segue di solito è sempre dolorosa :/

ritornando sul discorso di urano, in quinta può dare noie al cuore specie con le gravidanze, fatto già qualche controllo per vedere com'è la situazione?
 
Web   Top
20 replies since 13/7/2022, 20:59   583 views
  Share