Anello di sosta forum

Arriverà il pacco entro domani sera?, RISCONTRATA- Marsigliesi mazzo intero, d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2022, 20:18     +2   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Ciao a tutti/e

Stesa semplice e caruccia ma forse interessante per qualcuno.

Avevo fatto un ordine per un regalo, sul sito si diceva che sarebbe stato consegnato entro 3-4 giorni lavorativi ma non avendo notizie mi era venuto il dubbio che quei 3-4 giorni fossero contati dal momento di evasione dell'ordine da parte dell'azienda, e non dal momento in cui l'ordine è avvenuto da parte mia.
Avevo chiesto se fosse arrivato entro la sera del giorno dopo, il giorno dopo era il compleanno della persona che avrebbe ricevuto il regalo e mi avrebbe fatto piacere darglielo la sera stessa.

Taglio: cavb.7sR
Stesa: 2dR. Red. Cavs
Sintesi: Ruota

Non l'avevo vista benissimo. Red diritto mi aveva colpita positivamente, ma prima ancora di lui quel 7sR in taglio non mi piaceva per nulla, visto che spesso e volentieri gli avvisi che porta, quando di avvisi si tratta, non sono dei migliori. La polarità negativa terra-aria mi ha convinta ancora meno e ho iniziato a propendere seriamente per un responso negativo. L'ipotesi era che quel giorno non solo il pacco non sarebbe arrivato, ma mi sarebbero giunte notizie negative (taglio, 2d-cavs). Alla meglio notizie relative alla data di arrivo (più avanti di quanto sperato), alla peggio (perché son pessimista^^) qualche noia o ostacolo di tipo burocratico, logistico o economico, un inghippo che avrebbe rallentato (7s come notizia non positiva). In ogni caso ipotizzavo un ritardo alla prossima settimana (ruota).

Riscontro:

Il giorno stesso della stesa, dopo cena, ho ricevuto una mail che mi avvisava che il pacco sarebbe arrivato l'indomani nel tardo pomeriggio. Il giorno dopo ho aspettato facendo il tracking ogni tanto per seguire la situazione. Verso pranzo il pacco ha praticamente smesso di spostarsi, nessun progresso, e a sera ho accettato che quel giorno il corriere non si sarebbe mai presentato -_- La mattina dopo mi è arrivata un'altra mail che mi avvisava che il pacco sarebbe arrivato due giorni dopo, e così è stato (finalmente)
 
Top
view post Posted on 12/7/2022, 08:25     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


Ciao!
Io non leggo mai il taglio, ma in questo caso mi sembra importante perché inizia proprio con cav.b che secondo me indica proprio il viaggio del regalo. In questo caso il taglio indica un ritardo con le spade rovesciate.

Per quanto riguarda la stesa, inizia con 2 d r quindi inghippi, ritardi, re denari dovrebbe essere il regalo vero e proprio mentre il cav spade mi sa di viaggio non piacevole. La ruota in sintesi certamente parla di ritardi, quindi secondo me non arriverà per il giorno in cui ti servirà, ma più avanti...non saprei dire di quanto però, perché ci sono ben due cavalieri quindi comunque lo spostamento c'è.


Ho letto lo spoiler ora!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2022, 15:31     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ottimo riscontro!
avrei avuto dubbi sarebbe arrivato in tempo, sia per il cavaliere s., che la Tuan anche se positivo indica come ostacoli (pur se superabili) sia per il 2dr, che poteva indicare qualcosa che non andava, come anche la comunicazione del ritardo volendo
 
Web   Top
view post Posted on 13/7/2022, 13:19     +2   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Beh Demetras senza leggere ci hai preso!
Sul taglio ho una mezza ipotesi che possa anche indicare che il corriere ha avuto problemi (certo non lo sapremo mai)

filod.arianna certamente cavs è stata la spia principale per me, sia come carta in sé non proprio entusiasmante sia anche e soprattutto per la polarità che andava a creare. Nella sua semplicità penso sia una delle classiche stese che fan capire quanto possa essere importante anche la polarità quando si usano i minori oltre al verso delle carte (per chi usa d/r)
 
Top
3 replies since 11/7/2022, 20:18   134 views
  Share