Anello di sosta forum

Mi sta truffando, Misteri Sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2022, 17:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
44
Reputation:
+2

Status:


Ciao a tutti.
Ho iniziato da poco con le sibille, potreste darmi una mano?
Ho chiesto alla mie sibille se questo uomo che mi ha scritto, vuole truffarmi?
Ho fatto una stesa di 5 carte, prima di scegliere le carte ho tagliato e come carte sono uscite denari e ladro.
Le carte scelte sono:sacerdote, riunione,casa,pensieri e donna si servizio.
Leggo le carte 1+2 abbinate che indicano la situazione o il vissuto, la terza carta il presente e poi le carte 4+5 l’evoluzione.
La mia interpretazione.

Sacerdote + riinione
Uomo maturo, potente e saggio che rivoluziona la situazione del consultante, rivolvendo dei problemi (anche economica).
Una sorta di relazione per interesse.
Casa
Indica qualcosa che deve accadere in breve tempo, nel presente.
Pensieri+donna si servizio
Indicano, delle ansie e dei pensieri e angosce che vengono spazzati via da qualcosa di positivo, da un’aiuto, sapendo cogliere una situazione.
Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 17:33     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Ciao Giovanni :)
Devi specificare che mazzo hai usato, spiegare un po' di più la situazione di partenza fra voi due ed interpretare anche il taglio. Grazie.
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 17:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
44
Reputation:
+2

Status:


Non so se devo modificare il testo o aggiungerlo qua.
Il mazzo è il mistero delle sibille, cartomanzia dal negro.
Per la situazione non c’è molto da spiegare, perché è stato un contatto recente, di oggi, da parte di quest’uomo che dice che può darmi delle somme di denaro e non capisco se sia una truffa.
Per quanto riguarda il taglio, denaro+ladro io lo interpreto come qualcosa che vuole rubarmi dei soldi, una perdita.
Ma sembra un po’ in discordia con la stesa.
Ma ripeto è da poco che leggo le sibille.
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 17:45     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Ma quest'uomo lo conosci?
Serve sapere anche se hai fatto solo dritto.
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 17:47     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
44
Reputation:
+2

Status:


No, non lo conosco, sentito solo per chat.
Si stessa solo al diritto.
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 17:59     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


Ciao!
Sacerdote lo vedo come un uomo di cui non fidarsi, la riunione come un tentativo di approccio nei tuoi confronti. Casa la vedo come "proprietà" mentre pensieri e donna di servizio non li vedo in maniera positiva, magari la donna di servizio la vedo più come una figura amica che ti mette in guardia da qualcosa che ti dà pensieri.

Diciamo che la stesa che inizia con il sacerdote non mi piace molto, non credo che sia una persona molto trasparente. Io l'interpretazione la vedo così: una persona poco onesta che tenta di approcciarti per qualcosa che riguarda delle proprietà tue, e una persona amica che ti consiglia di allontanartene perché questo ti desta preoccupazioni.

Poi ovviamente è una mia interpretazione, io leggo principalmente i rider e meno spesso le sibille, perciò potrei sbagliarmi :)
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 18:00     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Ok, per le prossime volte ricordati di inserire le info del mazzo nel sottotitolo ;)
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 18:04     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
44
Reputation:
+2

Status:


Ciao.
Grazie per la tua interpretazione.
Perché io il sacerdote, lo vedo come un uomo di giustizia, di legge o comunque un uomo potente e deciso.
Però in effetti considerando anche il taglio, ma più senso la tua interpretazione.
CITAZIONE (Demetras @ 11/7/2022, 18:59) 
Ciao!
Sacerdote lo vedo come un uomo di cui non fidarsi, la riunione come un tentativo di approccio nei tuoi confronti. Casa la vedo come "proprietà" mentre pensieri e donna di servizio non li vedo in maniera positiva, magari la donna di servizio la vedo più come una figura amica che ti mette in guardia da qualcosa che ti dà pensieri.

Diciamo che la stesa che inizia con il sacerdote non mi piace molto, non credo che sia una persona molto trasparente. Io l'interpretazione la vedo così: una persona poco onesta che tenta di approcciarti per qualcosa che riguarda delle proprietà tue, e una persona amica che ti consiglia di allontanartene perché questo ti desta preoccupazioni.

Poi ovviamente è una mia interpretazione, io leggo principalmente i rider e meno spesso le sibille, perciò potrei sbagliarmi :)
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 19:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


Essendo una carta di picche e considerando che non usi il rovescio ma guardi solo al dritto, io gli do una valenza abbastanza negativa, dando anche uno sguardo al taglio che mi sembra eloquente. Poi potrei sbagliarmi, semmai aggiornaci nel caso dovessi avere altre notizie :)
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 21:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,034
Reputation:
+83
Location:
Bari

Status:


Ma era una società?tipo che tenta di fare prestiti e concessioni, investimenti? La risposta è nel taglio.
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 22:46     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
44
Reputation:
+2

Status:


No da quello che mi ha detto no, penso che siano tipo quei truffatori che dicono per sbloccarti i soldi e farti il bonifico dammi 200/300€ cose del genere, ma ho troncato tutto sul nascere.
Si dal taglio avevo capito, che non era nulla di positivo, ma mi aveva confuso il sacerdote.
CITAZIONE (Redsun @ 11/7/2022, 22:56) 
Ma era una società?tipo che tenta di fare prestiti e concessioni, investimenti? La risposta è nel taglio.
 
Top
10 replies since 11/7/2022, 17:29   555 views
  Share