Anello di sosta forum

Se gli scrivessi ci sarà una risposta da parte sua?, RISCONTRATA-Rider waite mazzo intero d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2022, 17:24     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


Ciao! Questa stesa l'ho fatta prima di quella che ho pubblicato precedentemente, sempre tra le stese con riscontro avvenuto :). Il soggetto della stesa è sempre il mio ex, non ci parlavamo da quasi 10 giorni e avevo pensato di scrivergli io. Ero titubante nel farlo perché non sapevo se avrei ricevuto risposta, magari per rabbia/ rancore/ volontà di chiudere il rapporto al 100% tra noi. Avrei voluto scrivergli un semplice saluto, nulla di che, così ho chiesto se mi avrebbe risposto, nel caso gli avessi scritto.
Stesa: asso denari- cavaliere coppe- re coppe
Per me era un sì (asso denari), anzi magari lui aspettava proprio che io gli scrivessi (cavaliere coppe), perché magari sente la mia mancanza (re coppe).
Riscontro in spoiler per chi vorrà commentare 🥰
alla fine non gli ho scritto io, mi ha scritto lui stesso il giorno dopo la stesa un "come stai?"
Quindi la risposta è: sì, mi risponde (asso d.) Perché il cavaliere di coppe a questo punto significava proprio "arrivo di notizie" (messaggio) da parte sua (re coppe). Quindi do per scontato che se gli avessi scritto io, lui mi avrebbe risposto perché lui già pensava di scrivermi,come ha fatto
 
Top
view post Posted on 9/7/2022, 10:00     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


avrei detto certamente sì vista la positività di tutte le carte. Lui molto ben disposto verso di te, ReC riscontrato come una persona che ci tiene molto a fare le cose nel migliore dei modi possibili per far sentire la propria presenza con qualche premura, anche piccola. CavC sono indecisa se ha lanciato qualche invito o vi siete solo scambiati dei messaggi

Aaaah ho letto il riscontro!!!
SPOILER (click to view)
bella questa stesa!!! In effetti tu non esci nella stesa ma esce lui. Possiamo forse considerare la polarità più passiva (terra acqua acqua) insieme alla presenza del ReC come il messaggio: non dovrai fare niente tu, farà tutto lui?
🤔
La conversazione è morta subito dopo o è andata avanti con diversimessaggi?
 
Top
view post Posted on 9/7/2022, 12:21     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


ilia^
comunicazione non c'è stata perché io poi non ho più risposto. è stata una cosa stranissima infatti, perché ero pronta a scrivergli io per prima, ma appena ho letto quel messaggio mi è passata la voglia di rispondergli, perché ho pensato a quanto mi ha fatta star male con il suo silenzio in questi giorni. Non escludo che potrei cambiare di nuovo idea e scrivergli, perché sono molto confusa 🥴. Passo ad aggiornare nel caso dovessi rispondergli per vedere a cosa porta la conversazione :)
 
Top
view post Posted on 9/7/2022, 16:34     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Molto interessante! Te lo chiedevo per la presenza del cavaliere di coppe che spesso mi ha indicato un andare e tornare, come il ritorno a qualcosa, mi sembrava descrivere il ping pong di messaggi. Invece ha solo indicato l'iniziativa😊
Forse forse forse l'eremita di sintesi ha indicato la tua chiusura verso di lui??🤔🤔🤔 o la sua stringatezza🤔 beh ma sarebbe stato impossibile arrivarci prima del riscontro. Almeno per me
 
Top
view post Posted on 9/7/2022, 16:38     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


Ilia guarda anche per me sarebbe stato impossibile arrivarci perché ero partita convintissima, avrei voluto scrivergli addirittura io per prima, mai avrei pensato che mi sarebbe passata la voglia di rispondergli. Forse perché mi aspettavo qualcosa di più da parte sua e non un "buttare la pietra e nascondere la mano"🥲 vedrò l'evoluzione dei prossimi giorni, anche se credo che ormai non scriverà più niente anche per l'eremita che guarda le stelle...
 
Top
view post Posted on 9/7/2022, 16:52     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Immagino.
Dato che siete ex, probabile che non sapeva se ti avrebbe fatto piacere sentirlo. È solo un'ipotesi ma forse ha pensato di mandare un messaggio cortese ma neutro per agganciare la conversazione e poi sperare in ulteriori sviluppi in corso d'opera..chi lo sa.
Se ci sono sviluppi e ne hai voglia, puoi sempre tornare ad aggiornare 😊 ci fa piacere!
 
Top
5 replies since 8/7/2022, 17:24   125 views
  Share