Anello di sosta forum

La mia vita sentimentale questa estate, ✓ Maggiori, dritto, rider

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2022, 10:50     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
276
Reputation:
+67

Status:


Salve, ho preso spunto da un'utente per fare una stesa riguardo la mia situazione sentimentale generale di quest'estate.

Ho avuto una frequentazione semi nascosta con un uomo per un anno e mezzo, lui ha deciso che per un po è meglio staccare per capire delle cose e perché ha bisogno di sistemare delle cose nella sua vita. È Stata una decisione dura per entrambi e lui quando me ne ha parlato era in lacrime perché ha paura di non trovarmi più.

Vista la recente situazione quindi ho deciso di chiedere come andrà la mia vita sentimentale quest'estate

Taglio:MAGO giustizia
Lo associo alla situazione attuale di distacco

MONDO PAPESSA DIAVOLO CARRO AMANTI IMPERATORE (+RUOTA)

La ruota l'ho aggiunta in un secondo momento e infatti l'ho messa tra parentesi ma penso che nessuna carta esca a caso.

Nel mondo vedo un ciclo che si è concluso o sta per concludersi, degli ostacoli che vengono superati e una ripresa dopo il brutto periodo che ho passato. Papessa diavolo non so bene come interpretarli, credo che possano indicare degli incontri, infatti seguono carro amanti imperatore.
Presumo quindi che ci sarà una relazione con un uomo, una storia che si stabilizza.
Con la ruota vedo una cosa ciclica che si ripete oltre che ad una persona che ritorna.


Voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 7/7/2022, 12:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Allora così di getto mi verrebbe da dire che torni in modo passionale da lui oppure imperatore è un altro uomo che già conosci. Ci vedo rapporti sessuali qui diavolo carro o comunque un rapporto passionale. La cosa potrebbe iniziare in modo soft e senza troppi legami per via di mondo.
Così ad intuito.

In pratica l'abbiamo vista allo stesso modo e ho letto dopo la tua interpretazione
 
Top
view post Posted on 7/7/2022, 13:04     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Ciao Badabum

La vostra frequentazione era nascosta perché lui è impegnato?
 
Top
view post Posted on 7/7/2022, 14:21     +2   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
276
Reputation:
+67

Status:


Assolutamente no, entrambi single ma non abbiamo mai avuto l'interesse di dirlo ad altre persone. In pratica sono poche le persone che sapevano di noi, uscivamo insieme e in mezzo ad altra gente. Stavamo insieme a tutti gli effetti.
 
Top
LisbethA
view post Posted on 8/7/2022, 08:24     +1   -1




[QUOTE=Badabum,7/7/2022, 11:50

MONDO PAPESSA DIAVOLO CARRO AMANTI IMPERATORE

[/QUOTE]
Ciao Badabum,
la cosa curiosa che la sintesi senza la carta aggiuntiva dà sempre Ruota, come dici, evidentemente non è un caso che sia uscita 🙂
Laggo d/r ma provo a dirti la mia.
Sostanzialmente concordo con le analisi fatte, aggiungo che Papessa - Diavolo potrebbero indicare il tuo stato d'animo confuso/stressato/turbato o simili ma che ne esci andando verso una passione con Diavolo-Carro-Amanti direi di sì. A me Carro-Amanti ha sempre indicato sesso molto passionale in qualunque verso si presentassero le carte. Il Diavolo potrebbe indicare che non sarà immediato, un piccolo blocco. In più Carro -Amanti l'ho verificato come nuova storia invece Amanti-Imperatore uomo che già si conosce, quindi o nasce qualcosa con una persona che già conosci o riparte di nuovo con lui "grazie" alla passione. Poi che dalla passione si passi ad una stabilità con Imperatore finale non lo escluderei anche se la Ruota di sintesi potrebbe indicare l'affrontare gli alti e i bassi.
In più mi sembra una stesa dove i contatti, l'ambiente, le amicizie possano aiutare...
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 12:23     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Prendimi con le pinze perché non sono sicura.

Non vedrei grandi svolte rispetto alla situazione attuale (papessa), ti vedo in attesa (papessa) dell'incontro con un uomo o con questo "ex", con cui potrebbe in effetti esserci un incontro, forse di sesso, o che crea tensione (diavolo, carro, amanti). Comunque andrà credo che sarà lui a condurre il gioco, lui sarà quello che decide nella situazione (papessa-imperatore)
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 10:25     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
276
Reputation:
+67

Status:


CITAZIONE (LisbethA @ 8/7/2022, 09:24) 
[QUOTE=Badabum,7/7/2022, 11:50

MONDO PAPESSA DIAVOLO CARRO AMANTI IMPERATORE

CITAZIONE
Ciao Badabum,
la cosa curiosa che la sintesi senza la carta aggiuntiva dà sempre Ruota, come dici, evidentemente non è un caso che sia uscita 🙂
Laggo d/r ma provo a dirti la mia.
Sostanzialmente concordo con le analisi fatte, aggiungo che Papessa - Diavolo potrebbero indicare il tuo stato d'animo confuso/stressato/turbato o simili ma che ne esci andando verso una passione con Diavolo-Carro-Amanti direi di sì. A me Carro-Amanti ha sempre indicato sesso molto passionale in qualunque verso si presentassero le carte. Il Diavolo potrebbe indicare che non sarà immediato, un piccolo blocco. In più Carro -Amanti l'ho verificato come nuova storia invece Amanti-Imperatore uomo che già si conosce, quindi o nasce qualcosa con una persona che già conosci o riparte di nuovo con lui "grazie" alla passione. Poi che dalla passione si passi ad una stabilità con Imperatore finale non lo escluderei anche se la Ruota di sintesi potrebbe indicare l'affrontare gli alti e i bassi.
In più mi sembra una stesa dove i contatti, l'ambiente, le amicizie possano aiutare...

Ti ringrazio per l'interpretazione. Beh si, l'ambiente è le amicizie possono aiutare. Lavoriamo in posti vicini e conosciamo tanta gente, lavoriamo in posti affollati entrambi.
A priori io ho escluso le novità perché so come sono fatta e non ho intenzione di iniziare nuove frequentazioni visto che ho una relazione di un anno e mezzo in pausa. La ruota infatti mi sembra aver confermato questo dubbio.
Intanto devo aspettare la fine dell'estate per dare un riscontro

CITAZIONE (NastroBlu @ 8/7/2022, 13:23) 
Prendimi con le pinze perché non sono sicura.

Non vedrei grandi svolte rispetto alla situazione attuale (papessa), ti vedo in attesa (papessa) dell'incontro con un uomo o con questo "ex", con cui potrebbe in effetti esserci un incontro, forse di sesso, o che crea tensione (diavolo, carro, amanti). Comunque andrà credo che sarà lui a condurre il gioco, lui sarà quello che decide nella situazione (papessa-imperatore)

Ti ringrazio. Beh ha sempre retto lui il gioco anche prima e la cosa non mi stupirebbe, questo ex non si è allontanato in modo definitivo lui mi ha già detto che ritornerà, è una cosa che ha già fatto infatti in passato.
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 10:48     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
276
Reputation:
+67

Status:


STESA DI APPROFONDIMENTO

G si impegnerà seriamente con me entro la fine di quest'estate?

Salve, rivapitolo un po la situazione. Per un anno e mezzo sono stata con un ragazzo. Ci sono sempre stati alti e bassi perché lui ha avuto dei passati traumied ha paura di lasciarsi andare e di impegnarsi, è stato tradito ed è rimasto scottato da questa cosa.
Qualche settimana fa, dopo le mie richieste di iniziare ad impegnarsi in modo serio senza più nascondersi dalle famiglie, lui mi ha detto di non sentirsi pronto perché ha dei problemi che lo affliggono ma di voler mantenere il rapporto, io mi sono arrabbiata e l'ho messo alle strette pensando di ottenere quello che volevo ma in realtà l'ho portato a prendere la decisione di non sentirci e vederci per un po, mi ha detto che gli costava tanto farlo e che sapeva già che presto sarebbe ritornato da me e che forse questo distacco ci farà bene.

Da quel momento ci simo visti in giro ma non ci siamo avvicinati, ci sentiamo di rado ed in modo freddo. È una cosa già successa altre volte in passato.

Quindi mi chiedevo se dopo quello che è successo, se si deciderà di impegnarsi seriamente con me entro la fine dell'estate.

Taglio
EREMITA MAGO

STESA:
MORTE LUNA CARRO GIUSTIZIA SOLE

Dal taglio mi sembra indicare una novità dopo un silenzio. Lui che prende in mano la situazione.

La stesa inizia con la morte. Per me parla del momento attuale, un grosso cambiamento che è stato doloroso e che è ancora in essere. La luna sono i dubbi, le paure, i problemi, la gelosia. È probabile che nelle prossime settimane ci sarà ancora un po di strascico delle problematiche,spesso l'ho riscontrata come gelosia, lui ha sempre avuto grosse reazioni di gelosia in passato anche in periodi in cui non ci sentivamo. Ha paura e sfiducia, pensa che tutte siano uguali. Ha paura del cambiamento, si sente bloccato ed ostacola la nostra relazione. Probabilmente qui in molti mi direte che la luna indica altre donne ma io con sicurezza posso dire che non è proprio il tipo lui, lo conosco benissimo...
Il carro va verso la giustizia e si allontana dalla luna. Vedo un movimento verso qualcosa di serio, di giusto. Probabilmente è qualcosa di molto pensato, né lo conferma la luna. Giustizia sole mi da proprio l'idea di un impegno serio, indica matrimoni, accordi positivi, vincite di cause.

Chi vuole darmi un'opinione?

Edited by impiccata - 15/7/2022, 12:01
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 11:04     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Badabum ti ho messo la nuova stesa come approfondimento della precedente, calza a fagiolo visto che l'avevi interpretata solo in relazione a lui. Pubblicata come nuova stesa infatti era al limite del regolamento, in quanto stessa domanda ;)
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 08:33     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
276
Reputation:
+67

Status:


impiccata OK, io non l'avevo messa nello stesso post perché non era un approfondimento e non ho utilizzato lo stesso mazzo. Però va bene anche lasciarle insieme, poi do un'unico riscontro a fine estate.
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 11:57     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
850
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Ciao, nella prima stesa penso che ci sono ostacoli da superare (mondo). Penso che tornerete a frequentarvi (carro amanti) ma forse con le medesime modalità (ruota) Ossia lui rimarrà fermo nelle sue posizioni (imperatore) e a te non starà bene (papessa diavolo)

Nella seconda però vedrei un cambiamento in positivo. Forse da luna, ossia rapporto ambiguo e nascosto, si prende la decisione di farlo diventare sole e quindi ufficiale. Non senza fatica (la sintesi è forza) e dubbi/insicurezze con luna. Spero di non sbagliarmi.

Perché un’altra versione potrebbe essere una chiusura da parte tua, per la delusione (luna) della mancata iniziativa di ufficializzare. In questo caso forza come sintesi direbbe che le cose non cambiano come desideravi.

Spero sarà la prima opzione.
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 13:52     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
276
Reputation:
+67

Status:


CITAZIONE (mandorla72 @ 16/7/2022, 12:57) 
Ciao, nella prima stesa penso che ci sono ostacoli da superare (mondo). Penso che tornerete a frequentarvi (carro amanti) ma forse con le medesime modalità (ruota) Ossia lui rimarrà fermo nelle sue posizioni (imperatore) e a te non starà bene (papessa diavolo)

Nella seconda però vedrei un cambiamento in positivo. Forse da luna, ossia rapporto ambiguo e nascosto, si prende la decisione di farlo diventare sole e quindi ufficiale. Non senza fatica (la sintesi è forza) e dubbi/insicurezze con luna. Spero di non sbagliarmi.

Perché un’altra versione potrebbe essere una chiusura da parte tua, per la delusione (luna) della mancata iniziativa di ufficializzare. In questo caso forza come sintesi direbbe che le cose non cambiano come desideravi.

Spero sarà la prima opzione.

La prima era una stesa generale sull'amore. Che parli di lui lo penso a priori quindi la tua interpretazione in questo caso sembra più che possibile. Spero anche io in un ufficializzazione dopo i dubbi della luna, ma non escludo nemmeno la tua seconda ipotesi
 
Top
LisbethA
view post Posted on 16/7/2022, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (Badabum @ 15/7/2022, 11:48) 
STESA DI APPROFONDIMENTO

G si impegnerà seriamente con me entro la fine di quest'estate?

Salve, rivapitolo un po la situazione. Per un anno e mezzo sono stata con un ragazzo. Ci sono sempre stati alti e bassi perché lui ha avuto dei passati traumied ha paura di lasciarsi andare e di impegnarsi, è stato tradito ed è rimasto scottato da questa cosa.
Qualche settimana fa, dopo le mie richieste di iniziare ad impegnarsi in modo serio senza più nascondersi dalle famiglie, lui mi ha detto di non sentirsi pronto perché ha dei problemi che lo affliggono ma di voler mantenere il rapporto, io mi sono arrabbiata e l'ho messo alle strette pensando di ottenere quello che volevo ma in realtà l'ho portato a prendere la decisione di non sentirci e vederci per un po, mi ha detto che gli costava tanto farlo e che sapeva già che presto sarebbe ritornato da me e che forse questo distacco ci farà bene.

Da quel momento ci simo visti in giro ma non ci siamo avvicinati, ci sentiamo di rado ed in modo freddo. È una cosa già successa altre volte in passato.

Quindi mi chiedevo se dopo quello che è successo, se si deciderà di impegnarsi seriamente con me entro la fine dell'estate.

Taglio
EREMITA MAGO

STESA:
MORTE LUNA CARRO GIUSTIZIA SOLE

Dal taglio mi sembra indicare una novità dopo un silenzio. Lui che prende in mano la situazione.

La stesa inizia con la morte. Per me parla del momento attuale, un grosso cambiamento che è stato doloroso e che è ancora in essere. La luna sono i dubbi, le paure, i problemi, la gelosia. È probabile che nelle prossime settimane ci sarà ancora un po di strascico delle problematiche,spesso l'ho riscontrata come gelosia, lui ha sempre avuto grosse reazioni di gelosia in passato anche in periodi in cui non ci sentivamo. Ha paura e sfiducia, pensa che tutte siano uguali. Ha paura del cambiamento, si sente bloccato ed ostacola la nostra relazione. Probabilmente qui in molti mi direte che la luna indica altre donne ma io con sicurezza posso dire che non è proprio il tipo lui, lo conosco benissimo...
Il carro va verso la giustizia e si allontana dalla luna. Vedo un movimento verso qualcosa di serio, di giusto. Probabilmente è qualcosa di molto pensato, né lo conferma la luna. Giustizia sole mi da proprio l'idea di un impegno serio, indica matrimoni, accordi positivi, vincite di cause.

Chi vuole darmi un'opinione?

Ciao Badabum,
ci riprovo a dirti la mia ma ricorda sempre che leggo d/r e la cantonata potrebbe esserci :)

Il taglio penso si che lui rifletta su quello che è successo e pensi a come eventualmente prendere la situazione in mano per poter decidere come muoversi, magari ci metterà un po'.
Morte-Luna penso alla nebulosità nell'affrontare questa stasi, di non saper come reagire. Mi fa pensare che essere stato messo all'angolo da te ha proprio toccato un punto dolente. Carro - Giustizia lasciarsi alle spalle questo caos per affrontare la situazione però come abbinamento non mi piace onestamente perchè potrebbe indicare incontro dove le parole feriscono, si entra a gamba tesa fregandosene altamente dei sentimenti altrui con tanto di egoismo e menefreghismo sul proprio comportamento. Poi magari questo atteggiamento ce l'avrai tu e non lui eh però io direi lui.
Sole in chiusura potrebbe indicare la pacificazione dopo il chiarimento.
Il mazzo è Rider, giusto? La sintesi è Temperanza.
Penso che i contatti ci saranno nuovamente ma che c'è ancora da impegnarsi.
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 17:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Io ci vedrei nella seconda un viaggio che potreste fare insieme e poi relazione ufficiale ..mi è venuto ad intuito 🤷🏻‍♀️😊
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 18:06     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (Badabum @ 16/7/2022, 09:33) 
impiccata OK, io non l'avevo messa nello stesso post perché non era un approfondimento e non ho utilizzato lo stesso mazzo. Però va bene anche lasciarle insieme, poi do un'unico riscontro a fine estate.

Avevi scritto che era mazzo Rider, così come quello usato in questa stesa, per questo l'ho fatto. La prossima volta specifica meglio il mazzo usato ;)
Ormai lasciamo così.

Ragazze, per le prossime volte siete pregate di non rispondere fino a quando le questioni fra autrice della discussione e la moderazione non vengono risolte. Grazie.
 
Top
23 replies since 7/7/2022, 10:50   389 views
  Share