Anello di sosta forum

X mi scriverà entro una settimana?, RISCONTRATA-Rider waite mazzo intero d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2022, 17:48     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


Ciao! Ho fatto una stesa il 30 giugno,perché mi trovo in una situazione particolare con quello che ora considero il mio ex fidanzato. Abbiamo discusso per mesi per incompatibilità caratteriali, che per me sono diventate sempre più insostenibili: lui troppo egoista, poi ho scoperto qualche sua piccola bugia (anche se, per quanto piccola, una bugia mi ferisce sempre) e ho notato tanti atteggiamenti che mi hanno fatto capire che io non sono una sua priorità, e neanche tanto "necessaria". Dopo questa breve parentesi (di sfogo 😅) ho chiesto alle carte se mi avrebbe scritto entro una settimana a partire dal giorno della stesa, anche se non parlavamo già da qualche giorno prima della stesa.

La stesa: re coppe- fante spade- cav. Denari rovesciato

ho pensato che il re coppe fosse lui, dato che comunque era il mio ragazzo e l'uomo che io amo, che attende che sia io a scrivergli (fante spade), che mi "spia", (visto che guarda sempre le mie storie di instagram ad esempio), e ho pensato che non mi avrebbe scritto perché la situazione è bloccata completamente, non c'è una soluzione se non quella di chiudere definitivamente (cav. Den. Rov.).
Ho chiesto cosa significasse quel cav. Denari rovesciato nello specifico, e ho tirato altre 3 carte:
Bagatto- eremita rovesciato- stelle

allora, ho pensato che tutte le iniziative (bagatto) sarebbero state bloccate dal suo atteggiamento fortemente negativo (eremita r.) E tutte le caratteristiche proprie della carta dell'eremita rovesciato in questo caso ci calzano a pennello, visto il modo in cui lui si sta comportando. Le stelle secondo me rappresentavano me, dato che comunque l'eremita essendo sottosopra guardava verso le stelle.
La mia interpretazione è stata che non mi avrebbe scritto entro una settimana e probabilmente neanche dopo, pur facendoci il pensiero.
Voi cosa ne pensate?sono davvero curiosissima.🙂

In spoiler metto il riscontro per chi vorrà commentare (è un "gioco": commentate senza leggere lo spoiler e dopo vedete se "ci avete preso" per chi non l'ha mai fatto)🥰

ha continuato a guardarmi le stories, oggi mi ha scritto su Instagram (strano che non abbia usato whatsapp, ma vabbè) un semplice "come stai?" A cui io non ho risposto. A quanto pare ho sbagliato ad interpretare, perché le stelle e il bagatto indicavano di sì, perché sono passati 6 giorni se non sbaglio. Però a questo punto non mi spiego il cavaliere di denari rovesciato e l'eremita rovesciato che sono due carte brutte brutte, di blocco. Cioè io alle prime 3 carte, con cavaliere d. rovesciato finale,avrei detto già di no. A questo punto devo pensare che le carte negative descrivessero il suo comportamentotossico nei miei confronti.


Edited by Demetras - 9/7/2022, 09:48
 
Top
view post Posted on 9/7/2022, 08:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


Up perché questa stesa mi ha lasciata con un po' di confusione e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate 🙂🤞
 
Top
view post Posted on 9/7/2022, 10:32     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Mi fermo alla stesa madre. Per me è un sì considerando il reC che ci tiene ed è predisposto bene verso di te e visto anche il fanteS che esprime la voglia di comunicare. Però è anche vero che hai un FanteS accompagnato da CavD al rovescio perciò messaggio freddino, nonostante tutto, oppure telegrafico, tanto per tastare il terreno e valutare se è rischioso esporsi

Ok, letto il riscontro!!!

SPOILER (click to view)
[SPOILER]fante spade che "spia" le storie ci sta benissimo!!!!
Mah, 2 carte su 3 a supporto della domanda in genere io le considero buone. C'è un rovescio in chiusura ma i cavalieri rov io di solito li riscontro non statici. Cioè si muovono ma male
 
Top
view post Posted on 9/7/2022, 12:13     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


Ah ecco ilia^ ❤!
Io reputavo il cavaliere rovesciato proprio come immobilità, blocco, nessun movimento... anche perché rovesciato guardava indietro e non in avanti. Però questo tuo punto di vista del "muoversi male" ci sta tutto, grazie davvero! Infatti, contro ogni mia aspettativa, io non ho più risposto al suo messaggio (anche se avevo voglia di sentirlo) proprio perché quel messaggino sterile mi ha fatto passare la voglia. Quindi il cavaliere denari poteva anche significare questo, cioè che comunicazione vera e propria non ci sarebbe stata
 
Top
LisbethA
view post Posted on 9/7/2022, 13:32     +1   +1   -1




Ci provo,
allora direi di sì ma dopo la settimana. Concordo con la descrizione di Ilia per Rec. che con Fantes.- Cav.d.rov. lo manda utilizzando la strategia "ti sto facendo un favore" non ti do troppa soddisfazione

Ahhh ho letto
 
Top
view post Posted on 9/7/2022, 15:33     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


LisbethA ottimo!❤ mi piace il significato che hai attribuito al fante di spade, un tentativo di manipolazione 🙂
 
Top
view post Posted on 9/7/2022, 16:28     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


QUOTE
Io reputavo il cavaliere rovesciato proprio come immobilità, blocco, nessun movimento.

Dai riscontri sulle mie stese, il cav rovesciato come "blocco" l'ho vissuto quando accompagnato da altre carte negative che proprio dicevano no in tutti i modi.
Ma se accompagnato da carte che supportano positivamente la domanda, è un movimento fatto male (i motivi per un passo fatto ad cazzum possono esser tanti...) 😊

Davvero interessanti i riscontri che stai postando!!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2022, 16:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


Grazie ancora ilia, mi hai dato un nuovo spunto di riflessione con il cavaliere ❤
eh, sto postando perché ne ho fatte parecchie in questi giorni... 🥴
 
Top
LisbethA
view post Posted on 9/7/2022, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (Demetras @ 9/7/2022, 16:33) 
LisbethA ottimo!❤ mi piace il significato che hai attribuito al fante di spade, un tentativo di manipolazione 🙂

Ah ma dai! Grazie 😊
Quindi l'hai ritrovato nel suo messaggio/atteggiamento questo aspetto?
 
Top
view post Posted on 10/7/2022, 08:11     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


Sì perché riflettendoci è una tattica che ha attuato spesso: silenzio "punitivo " lungo giorni e giorni, per poi scrivermi lui, certo che gli risponderò (o gli scrivo io perché arrivo al limite). È proprio una modalità tipica dei narcisisti
 
Top
LisbethA
view post Posted on 10/7/2022, 09:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (Demetras @ 10/7/2022, 09:11) 
È proprio una modalità tipica dei narcisisti

Concordo, l'ho sperimentata anch'io in passato 😠
Beh anche i narcisisti hanno il loro punto debole e si meritano che venga schiacciato 😉
 
Top
view post Posted on 10/7/2022, 09:17     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Curiosità! c'è un uomo, magari in qualche profilo social, che è particolarmente gentile con te?
 
Web   Top
view post Posted on 10/7/2022, 15:00     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


Mmm uno in particolare non direi Filo. C'è un ragazzo molto più grande di me che mi sembra molto buono nei miei confronti, non ci conosciamo di persona perché abitiamo lontani, ma negli anni abbiamo sempre parlato molto (sempre in amicizia) e più di una volta mi ha dato dei consigli preziosissimi. Per il resto c'è un altro ragazzo che ultimamente mi scrive spesso (non ci siamo mai visti), ha più o meno la mia età e non mi sembra molto maturo caratterialmente, non so se sia un dettaglio importante
 
Top
view post Posted on 10/7/2022, 15:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ci sono interazioni visibili sui tuoi social con l'uomo di cui parli? ed il tuo ex ne è a conoscenza?
te lo chiedo per dare eventualmente un aspetto ulteriore a quel re ed a quel fante:-)
Gelosia verso di lui ne ha mai avuta il tuo ex?
 
Web   Top
view post Posted on 10/7/2022, 23:12     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


Sì filo lui sa di questo ragazzo più grande di me e no, non si è mai ingelosito, o almeno non l'ha mai detto, né fatto capire. Però molto interessante questo tuo pensiero, può anche darsi che con la "paura" di perdermi abbia provato anche un po' di gelosia al pensiero che potessi incontrare qualcun altro in generale (non penserei a questo ragazzo nello specifico, perché non c'è mai stato neanche il presupposto)
 
Top
14 replies since 6/7/2022, 17:48   239 views
  Share