Anello di sosta forum

Come andrà con P. quando torna dal lavoro?, RISCONTRATA Rider mazzo intero d/r

« Older   Newer »
  Share  
LisbethA
view post Posted on 28/6/2022, 10:27     +1   -1




P. è il mio compagno. Ieri mattina abbiamo discusso per una stupidaggine, nella pausa non mi ha chiamato come fa abitualmente. Gli ho mandato un messaggio io un po' come dire...scazzato, non mi viene altro termine, perchè trovavo esagerata la sua reazione, non era proprio il caso di fare l'offeso.
E' una stesa per esercizio visto che non c'era nulla di preoccupante in realtà.

8 denari - Sole - 6 denari
F.M. 5 denari
Sintesi Amanti



Col Sole centrale ed unico arcano maggiore, ho pensato subito alla riappacificazione. L'8d mi ha fatto pensare che ci voleva "lavorare un po' su" nel senso di approcciarsi a me con calma, misurando le parole cercando di darmi un contentino facendo meno l'offeso ma mantenendo la sua posizione (6d).
5d di F.M. mi ha indicato la situazione di base ovvero sentirmi esclusa, non considerata senza chiedermi come stavo visto che avevo qualche acciacco fisico.
Sintesi Amanti
l'ho interpretata come conferma di riappacificazione, che si sarebbe conclusa la giornata in armonia.


Com'è andata.
Ha fatto mezz'ora di straordinario al lavoro e quando è arrivato ha continuato a stare sulle sue ma offrendomi un aiuto pratico per delle commissioni da svolgere e sbrigare anche dei suoi piccoli impegni. Mi ha comprato un dolce che a me piace molto. La riappacificazione si è espressa col lato pratico, tangibile dei denari (in effetti 3 su 4 carte) non certo ammettendo a parole che ha esagerato ecco
 
Top
view post Posted on 28/6/2022, 11:15     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


FM sarebbe 'fondo mazzo'?

PS: posso chiedere se c'è stato anche un 'riavvicinamento' intimo?
 
Top
view post Posted on 28/6/2022, 11:57     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Commento avendo già letto il riscontro ed è un riscontro dalla perfezione quasi matematica per le carte uscite!!!!! 😃

Gli amanti possono esprimere sia la pacificazione sia "l'ambiguità" del suo comportamento che oscilla tra il mantenersi orgoglioso (non ammettendo di aver sbagliato) e allo stesso tempo la volontà di riappacificarsi, entrambi espressi dal sole che è insieme ego e abbraccio di calore umano.

Tutta la stesa calza a pennello con i fatti accaduti😁

terra-fuoco-terra, nessuno slancio emotivo ma (ri)costruzione lenta e meticolosa sul piano pratico (8D). Non aveva fretta di riappacificarsi ma le azioni dell'8D avevano come meta proprio la pacificazione (il sole) perché di sottofondo intendevano mostrarti un po' di calore.
Il 6D è un dono, un regalo con la voglia di condividere e collaborare😃
 
Top
LisbethA
view post Posted on 28/6/2022, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (impiccata @ 28/6/2022, 12:15) 
FM sarebbe 'fondo mazzo'?

PS: posso chiedere se c'è stato anche un 'riavvicinamento' intimo?

Si F.M. Fondo Mazzo

Certo! No riavvicinamento intimo no, solo tutto tornato tranquillo.
 
Top
LisbethA
view post Posted on 28/6/2022, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (ilia^ @ 28/6/2022, 12:57) 
Commento avendo già letto il riscontro ed è un riscontro dalla perfezione quasi matematica per le carte uscite!!!!! 😃

Gli amanti possono esprimere sia la pacificazione sia "l'ambiguità" del suo comportamento che oscilla tra il mantenersi orgoglioso (non ammettendo di aver sbagliato) e allo stesso tempo la volontà di riappacificarsi, entrambi espressi dal sole che è insieme ego e abbraccio di calore umano.

Tutta la stesa calza a pennello con i fatti accaduti😁

terra-fuoco-terra, nessuno slancio emotivo ma (ri)costruzione lenta e meticolosa sul piano pratico (8D). Non aveva fretta di riappacificarsi ma le azioni dell'8D avevano come meta proprio la pacificazione (il sole) perché di sottofondo intendevano mostrarti un po' di calore.
Il 6D è un dono, un regalo con la voglia di condividere e collaborare😃

Già Ilia hai descritto molto meglio di me le carte uscite :D
Sul discorso Amanti - Sole perfetto, non ci avevo pensato di collegarle all'orgoglio ed Amanti con ambiguità, che fa proprio parte del suo carattere eh, io lo chiamo Fonzie (per chi se lo ricorda) perchè non ammette neanche sotto tortura :lol:
Con le polarità sono gnucca, faccio fatica a capirle, ma esatto slancio emotivo zero.
Vero è che le carte hanno parlato strachiaramente :)
 
Top
view post Posted on 28/6/2022, 15:06     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


QUOTE
Già Ilia hai descritto molto meglio di me le carte uscite :D

con il riscontro sotto gli occhi è facile essere bravi😁

Fonzie🤭🤭🤭
 
Top
5 replies since 28/6/2022, 10:27   74 views
  Share