Anello di sosta forum

Stese riscontrate Lenormand, Lenormand

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2022, 16:31     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Non trovo una discussione simile nel forum per cui apro questa (nel caso ne trovaste una vecchia avvertitemi che le unisco).

Qui vanno inserite stese che hanno già il riscontro e che non erano state postate in precedenza sul forum. Vanno postate insieme ad un breve cenno sulla situazione di partenza, all'interpretazione e al riscontro.

PS:
Per stese di questo tipo esiste anche la sezione 'stese con riscontro avvenuto' https://babysara.forumfree.it/?f=64964077
in cui però bisogna aprire una singola discussione per stesa. Non ci sono obblighi e potete scegliere sia l'una che l'altra a vostra preferenza. Personalmente uso una discussione cumulativa come questa quando le stese che voglio postare sono 'rapide' e di cui c'è da dire poco; in caso contrario vado in sezione 'stese con riscontro avvenuto'.
Ricordo che la sezione 'stese con riscontro avvenuto' ha un regolamento specifico.

PS2:
Se le stese riscontrate che volete postare sono giornaliere è meglio farlo nella discussione dedicata https://babysara.forumfree.it/?t=74678449

---------------------------------------------------

Stesa di qualche gg fa.
Avevo appena inviato un mess su wa al mio ex, chiedevo se avrebbe risposto subito (era un'ora tarda della notte).

Frusta-lettera-ancora

Pensai che sì, avrebbe risposto e poi che avremmo parlato un po' delle solite cose (ancora) e forse un po' battibeccato (frusta). Interpretai così perchè c'era la lettera, che associa alla sua risposta. E ancora pensavo mi dicesse pure che avrebbe risposto come fa sempre (nel senso che risponde sempre e di solito velocemente)
Riscontro
Invece mi rispose solo il giorno dopo e pure sul tardi. Aveva avuto problemi di connessione e il messaggio lo aveva letto tardi. Lettera-ancora quindi è il mio mess che rimane fermo, non viene letto. Scopa potrebbero essere i problemi di connessione e anche il leggero nervoso che mi era venuto per il fatto che non rispondesse.
 
Top
view post Posted on 6/1/2023, 20:23     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
30
Reputation:
+17

Status:


Riscontro volpe cuore croce, come un uomo,(chirurgo), che ti dà attenzioni perché stai poco bene e sei sola. Queste sue premure sono state scambiate per un interesse e hanno causato sofferenza.
Da qualche parte, nn ricordo dove, avevo letto un abbinamento, volpe cuore, come affetto apparente e in una scheda di descrizione di volpe, come "prendersi cura"

Edited by Debra - 6/1/2023, 20:39
 
Top
view post Posted on 6/1/2023, 22:29     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Debra @ 6/1/2023, 20:23) 
Riscontro volpe cuore croce, come un uomo,(chirurgo), che ti dà attenzioni perché stai poco bene e sei sola. Queste sue premure sono state scambiate per un interesse e hanno causato sofferenza.
Da qualche parte, nn ricordo dove, avevo letto un abbinamento, volpe cuore, come affetto apparente e in una scheda di descrizione di volpe, come "prendersi cura"

Debra ti ho spostato il messaggio nel topic 'stese riscontrate lenormand' perché nelle schede delle singole carte si può parlare al massimo di abbinamenti (=2 carte); 3 carte sono già una stesa ;)
 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 11:48     +1   -1

Group:
Member
Posts:
47
Reputation:
+2

Status:


Civette-Volpe riscontrata come chiarimenti con un collega riguardo al lavoro (dopo seguiva la carta del sole)
 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 20:41     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Phoenix_black @ 7/3/2023, 11:48) 
Civette-Volpe riscontrata come chiarimenti con un collega riguardo al lavoro (dopo seguiva la carta del sole)

Phoenix_black
Nelle schede delle carte si può citare al max due carte (=abbinamento). Tre carte, come hai fatto tu, sono una stesa. Ti ho spostato in questa discussione dove invece si possono postare stese già riscontrate.
Per il futuro, quindi: se vuoi postare abbinamenti nelle schede delle carte ti devi limitare a dire semplicemente che la carta successiva è positiva; se vuoi invece postare l'intera stesa utilizza questa discussione (leggi primo post per ulteriori chiarimenti). Grazie.

Riguardo alla stesa: civette è stato semplicemente parlare o anche parlare in maniera agitata, nervosismo, pettegolezzi, cose simili?
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 01:35     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Phoenix_black mi rispondi anche qua? Grazie.
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 01:41     +1   -1

Group:
Member
Posts:
47
Reputation:
+2

Status:


Perdonami, errore mio. di solito utilizzo sempre l'area dei riscontri per le singole carte, la prossima volta posto qui se riesco a riscontrare più carte. Allora era un chiarimento tranquillo su problemi di lavoro e accennato al lavoro di altri colleghi, che se fatto male ricade su me e lui e ciò causa stress e nervosismo
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 01:47     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Ok, utilissimo, grazie mille!
 
Top
7 replies since 22/6/2022, 16:31   204 views
  Share