Anello di sosta forum

È innamorato?, Poker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2022, 14:51     +1   -1

Group:
Interstellar Hero
Posts:
276
Reputation:
+67

Status:


Premetto che non uso da molto le carte da poker ma in passato quando le ho utilizzate ho previsto a delle amiche eventi che si sono verificati nei mesi successivi. UD un'amica avevo previsto l'inizio di una storia duratura e ad un'altra una frequentazione che si sarebbe interrotta presto.

In questo caso la domanda è riguardo una situazione sentimentale e volevo sapere se x é innamorato

La situazione parte da una relazione piuttosto lunga e che ha subito uno stop a causa di lui che si sente confuso e deve capire cosa prova e cosa vuole fare di questa relazione

Le carte uscite sono

4♥️ k❤️ J♥️ 1♥️ 9♣️

A fondo mazzo il 2 ♥️


Io qui ci vedo un uomo molto preso emotivamente e non saprei cos'altro aggiungere ad una stesa così bella.
Ci vedo nel 4 un rapporto che lo rende felice ed appagato, probabilmente lui pensa sia la persona giusta con cui costruire qualcosa di solido, lui è molto trasportato dal sentimento e ne sono la prova k j e asso tutti a seguire.
Nel 9 di fiori ci vedo la felicità di questo sentimento e probabilmente mi stanno indicando che una brutta situazione sta per volgere alla fine.
Penso sia possibile da parte sua una dichiarazione dei sentimenti con il j e l'asso.

Il 2 di cuori a fondo mazzo mi conferma che c'è un legame molto profondo ed una relazione già in essere.

Aspetto vostre interpretazioni!

Edited by impiccata - 15/6/2022, 21:19
 
Top
view post Posted on 7/7/2022, 13:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Io le uso molto poco e in modo abbastanza pratico,nel senso ci vedo più fatti specifici che evoluzioni interiori.
Qui la stesa è molto bella, avrei detto sì pure io, amore stabilità desiderio di unione poi però ci potrei vedere nella parte finale una comunicazione o un discorso relativo ad un viaggio di lavoro magari..il 9f mi esce in questa chiave ..con il senno di poi, fosse sempre l uomo dell'altra stesa potrebbe trattarsi della sua comunicazione di volersi allontanare un po' per poi riavvicinarsi?!..
 
Top
view post Posted on 7/7/2022, 14:39     +1   +1   -1

Group:
Interstellar Hero
Posts:
276
Reputation:
+67

Status:


Si è lo stesso, in pratica questa stesa l'ho fatta pochi giorni dopo perché lui mi dice sempre che io so cosa prova ma lui non riesce a dirmelo.
 
Top
2 replies since 15/6/2022, 14:51   118 views
  Share