Anello di sosta forum

Lui cosa pensa/prova per lei?, Misteri delle sibille d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2022, 12:31     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
8
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti!

Ecco cosa è uscito dalla mia prima stesa per cui vi chiedo un aiuto perchè ho ancora molta difficoltà con gli abbinamenti:D
domanda: indagare i suoi pensieri verso la consultante:si tratta di un ragazzo con cui c'è stato qualcosa di bello e intenso che si è interrotto bruscamente:
3 carte per cosa pensa:
gran signore rov + mercante + denaro rov. > la persona oggetto del consulto al momento è una figura negativa,priva di scrupoli che arreca dolore alla consultante. questa persona ha nostalgia, malinconia della parte più materiale del rapporto. ma mercante + den rov potrebbe essere anche una fase di rivalutazione del rapporto dovuta alla nostalgia?
3 carte per cosa sente nel cuore:
nemica + amore + dottore:la persona vede la consultante come una persona per lui negativa, dannosa, che porta dispiacere. l'amore che prova non lo fa stare bene, lo inquieta perchè potrebbe minare la buona opinione che la gente ha di lui.

Consigili sono ben accetti! Grazieeeeeeeeeee

Edited by impiccata - 13/6/2022, 14:30
 
Top
view post Posted on 13/6/2022, 13:11     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,625
Reputation:
+3,213

Status:


Ciao natcat :)
Ti faccio presente che da regolamento nel titolo va la domanda fatta alle carte e nel sottotitolo le informazioni sul mazzo: che mazzo hai utilizzato? Inoltre dovresti spiegare un po' meglio la situazione di partenza: era il tuo compagno o c'è stata solo una frequentazione? da quanto vi siete lasciati? siete impegnati? grazie.
 
Top
view post Posted on 13/6/2022, 13:27     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
8
Reputation:
0

Status:


ciao, ho provato a cambiare il titolo ma non è possibile, chiedo scusa!
ho utilizzato i misteri delle Sibille.
tra A e B c'è stata una breve frequentazione che si è interrotta bruscamente a novembre per scelta di lui che era fidanzato, lei separata da poco. lui poco dopo si è lasciato ma non è tornato da lei. Ci sono poi stati contatti telefonici ma di litigio, incomprensioni.
 
Top
view post Posted on 13/6/2022, 13:37     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,625
Reputation:
+3,213

Status:


Titolo e sottotitolo possono essere cambiati solo dai mod, ho fatto io ;)
Hai utilizzato un metodo di stesa? per intenderci: per fare la seconda domanda hai rimescolato il mazzo?
 
Top
view post Posted on 13/6/2022, 13:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
8
Reputation:
0

Status:


grazie! no, non ho rimescolato il mazzo. il metodo prevede una stesa di 15 carte: 3 carte per cosa sente nel cuore, 3 carte per cosa sente nella testa quindi razionalmente, 3 per quello che è stato, 3 per il presente, 3 per il futuro. ho molti dubbi per le 2 di cui vi ho scritto, grazie!
 
Top
view post Posted on 13/6/2022, 13:50     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,625
Reputation:
+3,213

Status:


Ok, siamo a posto :b:
(ps: se vuoi cmq puoi scrivere anche il resto della stesa, ovviamente sempre interpretando; vedi tu)
 
Top
view post Posted on 13/6/2022, 14:34     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
8
Reputation:
0

Status:


va bene, grazie, mi sento ancora così insicura nella lettura!

3 carte passato: lettera rov+deliranti rov + vergine rov = incomprensioni, litigi, cattiva comunicazione tra A e B. la vergine potrebbe essere sia la fidanzata vista la giovane età quindi la rivale o la consulante vista come donna frivola,leggera da lui, qui ho un dubbio.
3 carte presente:sospiri dritta + costanza dritta + conversazione rov = la persona oggetto del consulto è in attesa di rinnovamenti, di cambiamenti. Adesso la comunicazione è bloccata, c'è un blocco e i 2 non si parlano e la questione è in sospeso e chiusa salvo cambiamenti. potrebbe essere in attesa di un passo di lei verso di lui?
3 carte futuro:donna di serv rov + nemico rov + leggerezza rov:la situazione non migliora, non ci sarà un chiarimento, lui tentenna, è instabile, è superficiale, sono in arrivo delusioni per la consultante rispetto alla situazione se non agisce.

cosa dite?? Grazie!!
 
Top
6 replies since 13/6/2022, 12:31   137 views
  Share