Anello di sosta forum

Mi iscriverò al master?, Antichi tarocchi italiani solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
IlGattoNero
view post Posted on 11/6/2022, 11:32     +1   -1




Ho chiesto se riuscirò ad iscrivermi ad un master dell'accademia di belle arti.
Con il corso che ho frequentato e la mia laurea posso accedere al master. Potrò partecipare solo se accetteranno la mia domanda per finanziamento.

TAGLIO 4 COPPE ASSO DENARI
Staticità riguardante i soldi. Nessun cambiamento.
STESA 8 COPPE GIUDIZIO 9 SPADE MORTE RE COPPE--->CAVALIERE BASTONI LUNA SOLE
L' 8 COPPE sono delle possibilità che io cerco di trovarmi per poter ricevere delle notizie per l'iscrizione. GIUDIZIO 9 spade Tuan dice:"— con il Nove di Spade: serenità ritrovata". Secondo me indica che le notizie arriveranno dopo avermi fatto un bel mazzo. Grazie alla mia forte volontà si chiuderà questa mia ansia (MORTE).grazie ad un uomo, e ritorna sto RE COPPE.
Ho girato 3 carte per capire meglio. Il CAVALIERE BASTONI indica movimento, spostamento oppure delle notizie che arrivano legate alla creatività ed al mondo dell'infanzia che porteranno gioia. Luna e sole sempre Tuan scrive massima gioia.
Ora non ho capito bene se riuscirò ad iscrivermi, non vedo una certezza ma una possibilità grazie ad un uomo.
 
Top
view post Posted on 13/6/2022, 08:32     +2   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (IlGattoNero @ 11/6/2022, 12:32) 
STESA 8 COPPE GIUDIZIO 9 SPADE MORTE RE COPPE---

Ciao Gatto:-)

mi sembra piuttosto pesante 9s Morte :ph34r: anche l'8c seguita da Giudizio 9s Morte, che mi sembra affossare abbastanza il suo apporto di contentezza ecc.. mi pare essere negativo.
Non riesco a vederci il si onestamente.. :unsure:

L'unico appunto che lascio ai posteri è che siccome a me piace molto osservare la carta d'apertura e chiusura, come "stanno insieme", se s'appoggiano o meno, qui direi che sembrano appoggiarsi positivamente e perciò è l'unico punto a favore e su cui mi baserei nel caso invece l'esito fosse positivo. Perciò in bocca al lupo 🐺
 
Web   Top
IlGattoNero
view post Posted on 13/6/2022, 09:10     +1   +1   -1




Sì, è molto ambigua come stesa. So già per certo che se non ottengo il finanziamento non potrò iscrivermi, saprò dire a breve.
 
Top
view post Posted on 13/6/2022, 22:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Ciao Gatto, partendo dalla carta centrale, il 9 di Spade, leggo la tua preoccupazione per non riuscire a trovare un finanziamento, il che ti impedirebbe (XIII) di fare quest'esperienza che pensi potrebbe essere decisiva per la tua carriera ( 8 coppe + Giudizio) . La Tuan legge l' 8 Coppe anche come : "opportunità nel lavoro, proposte vantaggiose" ma precisa che è altamente sensibile alle carte vicine , per cui, essendo non proprio ben appoggiata potrebbero verificarsi ritardi. Il Re di Coppe alla fine lascia ben sperare sul finanziamento, magari non lo otterrai subito. Anche le carte supplementari potrebbero riferirsi ad un aiuto Sole +luna fanno pensare ad una coppia, pensi sarebbe possibile un aiuto dai tuoi genitori?
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 14/6/2022, 07:39     +1   -1




Ciao Sentimento, è bello leggerti di nuovo! Purtroppo non ho padre quindi la coppia
LUNA SOLE non potrebbe essere la mia famiglia.
È vero ciò che dici, sono molto preoccupata perché credo che possa esser una grande opportunità per me.
 
Top
view post Posted on 14/6/2022, 08:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ciao Gatto,

Perché fai questa domanda alle carte? Ci sono esami di ammissione o altro o è sufficiente pagare l’iscrizione? È caro come master?
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 14/6/2022, 08:43     +1   -1




Bisogna pagare, io non dovrei fare nessun esame, è sempre attinente all'illustrazione. Il costo è di 5000€ 😢
 
Top
view post Posted on 14/6/2022, 17:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Grazie per il chiarimento. Non sono sicura che farai questo master. C’è quella doppietta, che è in realtà una tripletta, giudizio - 9 spade - morte che non mi ispira per niente di qualcosa di buono. Anche 8 coppe qui diventa negativo e sa più di rinuncia che di soddisfazione.
Non so bene cosa succederà, però se dovessi rispondere alla domanda ti direi che non ti iscriverai al master.
Dico che non sono sicura di cosa succederà perché non sono sicura che sia dovuto al mancato finanziamento.
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 14/6/2022, 22:08     +1   +1   -1




Spero che se non dovessi iscrivermi sia per lavoro 3_3
 
Top
view post Posted on 15/6/2022, 05:44     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Te lo auguro tantissimo! 😘
 
Top
9 replies since 11/6/2022, 11:32   161 views
  Share