Anello di sosta forum

Come andrà in amore nei prossimi tre mesi?, Tarocchi di Marsiglia d-r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2022, 12:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
602
Reputation:
+83

Status:


Sono single e domani dovrò uscire con un ragazzo che dovrò conoscere di persona domani.
Chiedo come andrà l'amore nel futuro.

Escono: 8 denari, asso di denari, re di spade, 8 di coppe, cavaliere di denari.

8 di denari può indicare una donna bruna e potrei essere io, asso di denari é interposto tra i due quindi mi fa pensare a qualcosa di bello tra la donna bruna ed il cavaliere di spade, come una bella conoscenza o comunque sia comunicazioni tra i due di tipo appagante. Poi l'8 di coppe ed il cavaliere assieme mi fanno pensare ad una proposta di frequentazione, poiché il cavaliere é una figura concreta e rapida nell'agire e l'8 di coppe rappresenta tutto ciò che é ufficiale.

Edited by impiccata - 11/6/2022, 14:27
 
Top
view post Posted on 10/6/2022, 19:54     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Hai usato dritto e rovescio e sono uscite tutte dritte o sbaglio?

Il Re di Spade lo ho sempre trovato piuttosto freddino. Essendo la carta centrale credo che con questo ragazzo le cose non decolleranno, al massimo ci può essere una frequentazione tra amici. Me lo fa pensare soprattutto l'8di Coppe che di solito è una carta un pò instabile, essendo seguita dal cavaliere di Denari è probabile che troverai un'altra persona in futuro
 
Top
view post Posted on 10/6/2022, 20:07     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
602
Reputation:
+83

Status:


Sono uscite tutte al dritto, guarda... Oggi sono uscita con sto ragazzo... Devo dire che non é stato per niente freddo anzi, ci sono stati argomenti, mi ha detto "alla prossima" e ha anche cercato un po' un contatto nel salutarmi un po' come per baciarmi...Io vedo che nella descrizione del re di spade da "uomo di legge" effettivamente lui lo é, é laureato in scienze politiche non so se puó essere per quello, comunque era il nostro primo incontro, prima non ci conoscevamo di persona... Non so se sia lui in futuro il re denari o un altro... Aggiorneró
 
Top
view post Posted on 10/6/2022, 21:37     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Con 'in futuro' avevi una tempistica in mente? tipo un anno? due anni? qualche mese?
 
Top
view post Posted on 10/6/2022, 21:57     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
602
Reputation:
+83

Status:


Il futuro imminente, mi ero data come tempistica gli eventi più vicini, quindi non una vera tempistica! Perché ho capito che il mazzo mi risponde con tempistiche abbastanza brevi, pochi mesi o settimane, avevo in mente quello comunque stendendo, qualche mese!
 
Top
view post Posted on 11/6/2022, 08:47     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (Marsigliese15 @ 10/6/2022, 21:07) 
Sono uscite tutte al dritto, guarda... Oggi sono uscita con sto ragazzo... Devo dire che non é stato per niente freddo anzi, ci sono stati argomenti, mi ha detto "alla prossima" e ha anche cercato un po' un contatto nel salutarmi un po' come per baciarmi...Io vedo che nella descrizione del re di spade da "uomo di legge" effettivamente lui lo é, é laureato in scienze politiche non so se puó essere per quello, comunque era il nostro primo incontro, prima non ci conoscevamo di persona... Non so se sia lui in futuro il re denari o un altro... Aggiorneró

Allora sono contenta di essermi sbagliata
 
Top
view post Posted on 11/6/2022, 12:48     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Marsigliese15 @ 10/6/2022, 22:57) 
Il futuro imminente, mi ero data come tempistica gli eventi più vicini, quindi non una vera tempistica!

Che siano vicini o lontani è cmq una tempistica per definizione.

CITAZIONE
avevo in mente quello comunque stendendo, qualche mese!

Ok, riesci a quantificare? tre mesi? sei mesi? Così lo scriviamo nel titolo e sappiamo quando dare riscontro. Grazie.
 
Top
view post Posted on 11/6/2022, 13:19     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
602
Reputation:
+83

Status:


Tre mesi! 😄
 
Top
view post Posted on 11/6/2022, 13:26     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


:b:
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 02:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
602
Reputation:
+83

Status:


Aggiorno, la proposta di frequentazione/avances da un re di denari l'ho ricevuta, ma l'ho declinata non essendo interessata a lui, un ragazzo della comitiva. La considero chiusa come stesa.
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 10:52     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Marsigliese15 @ 12/6/2022, 03:42) 
Aggiorno, la proposta di frequentazione/avances da un re di denari l'ho ricevuta, ma l'ho declinata non essendo interessata a lui, un ragazzo della comitiva. La considero chiusa come stesa.

Questo re denari non è il tipo con cui sei uscita, ho capito bene?
(non è chiusa fino a quando non è trascorsa la tempistica che hai messo)
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 11:20     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
602
Reputation:
+83

Status:


Nono é un altro ragazzo della comitiva di amici con cui sono iniziata ad uscire che é interessato a me e mi ha fatto chiedere dagli amici se gli potevo piacere e ha fatto un po' il "provolone"
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 11:28     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


:b:
 
Top
12 replies since 9/6/2022, 12:35   228 views
  Share