Anello di sosta forum

RS 2023-2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2022, 09:27     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Ciao ragazze so che e' prestissimo ma già quest'anno con Marte in 12 il suo l ha fatto è lo sta facendo ... Quindi curiosando per i prossimi ho visto sta RS orribbile:))) io ve la posto

Ecco tra Marte e sole in 6 che proprio nn mi piace tra Saturno in 10 tanto meno. Tra la 12 che va be' un Giove che dovrebbe aiutare ...ho solo Venere in 5 che può aiutare ma e'' solo soletto e poi abbiamo sta luna in 11. Qua nn va bene sta rs. E' come se il lavoro c'è un fermo con problemi vari di salute poi il sole in 6 mi parla anche lui di salute mia o di altri nn mi sembra sto gran anno. Se seguo discepolo e sposto i pianeti mi vanno in 7 e Saturno in 11 gira che ti rigira e'' pessima uguale. Voi che dite?

Già i mie anni ultimamente nn sono tutta sta gioia ma li facciamo andare. Ma un RS così mai vista almeno credo.. devo vedere indietro negli anni una curiosità che farò! Magari più tardi vi dico ...grazie intanto!!

Edited by impiccata - 27/10/2022, 20:19

Attached Image: astro_31at_ely_202338.49262.247853

astro_31at_ely_202338.49262.247853

 
Top
view post Posted on 21/5/2022, 09:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Ma non è un po' troppo ansiogena come cosa quella di guardare già da ora gli anni successivi?

Io sono paranoica, non so come fai :lol:
 
Top
view post Posted on 21/5/2022, 10:16     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Siii perché ho già anni un po' così.. quindi siii mi sale l ansia... Era meglio nn guardare:))) ma l ho fatto! Ormai l' ho fatto!

E a pare hai voglia!!!!
 
Top
view post Posted on 21/5/2022, 10:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (Bellezza al bagno @ 21/5/2022, 11:16) 
Siii perché ho già anni un po' così.. quindi siii mi sale l ansia... Era meglio nn guardare:))) ma l ho fatto! Ormai l' ho fatto!

E a pare hai voglia!!!!

Ormai sì, ma cerca di non farti influenzare già ora sennò addio :lol:
 
Top
view post Posted on 21/5/2022, 10:20     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Però ele.. e'' veramente brutta:)) mi ricordo con urano in 6 e mi bloccai la schiena e' stato orribbile. Forse per quello che sono ansiogena:))
 
Top
view post Posted on 22/5/2022, 22:06     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


Marte in 6 porta sempre l'influenza ad un certo punto dell'anno, poi qua sembrerebbe che prenda anche i polmoni
ti dico già ora cosa devi fare, nei mesi freddi devi mangiare di più carote, lattuga e sedano. Se invece capitassero problemi respiratori allora un bell'impiastro di cipolle.

saturno, nettuno e urano mi lasciano perplessa, l'ultima volta che li ho avuti tutti e tre di fila nelle stesse case mi han spostata con un cambio radicale dal mio ambiente e dagli amici, poi caduta della mia immagine sociale ma d'altronde se non fosse successo ora non sarei qui :)

ora principalmente credo che venere lì in 5 sia la causa principale dei casini piuttosto che il sollievo, per cui niente sbandate di testa, attenta ai capi di lavoro e ai grossi animali (giove)
per il resto è una riv basata sui cambiamenti che rimarranno per un po', ma non credo sia catastrofica come avere marte in 7 (e marte in 7 o in 1 E' FISICAMENTE BRUTTO)
 
Web   Top
view post Posted on 23/5/2022, 07:30     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Tu dici di lasciarla così??? Io sono stanca di sta immagine sociale nn e'' mica la prima volta:)) ripeto sono sempre piena di casini che nn riesco a sistemare o per una cosa o per l altra . E se spostassi tutto in 7? Così si toglie anche Saturno in 10 che nn mi piace.. per chi ci crede ovviamente ... Solo che se sposto in 7 mi va a finire Marte sole

E Venere in 6 ...

E anche la salute.. tra cervicale emicranea a altro.. mi basta già così ..

L'ascendente e'' pure in 11 ...

Saturno e'' da solo in 10

Urano Giove in 12.

Non c'è quella tripletta;))
 
Top
LisbethA
view post Posted on 23/5/2022, 14:22     +1   -1




Ciao Bellezza eccoci :)
bene io avevo capito male pensavo avessi pure Urano in 6 ergo fossi del Toro.
Ok allora 1 dai cerca di non andare troppo in paranoia, capisco eh che non sia facile, io mi son fatta para un anno si e l'altro pure :D e Discepolo è catastrofista, lo seguo anch'io, per mia esperienza credo nella validità delle riv. solari però ecco il suo modo di spiegarle rasenta il terrorismo psicologico, lo trovo fastidioso anche perchè non è che si ha sempre la possibilità di andare in Siberia, Giamaica o Micronesia per propiziarsi l'anno ed oltretutto i transiti e le congiunzioni che abbiamo ce li teniamo. Non è facile e spesso si cerca di aggiustare le riv. sol. alla meno peggio scegliendo il male minore.
In più non è neanche facile capire la portata di aspetti negativi (come anche positivi), delle volte le nostre aspettative ci fregano sia nel bene che nel male perchè sono too much. Nel senso che delle volte ci aspettiamo 10 e l'aspetto si manifesta con un intensità 8 ecco non so se sono stata chiara...cmq don't warry :)
Tornando a noi, premetto che nell'analisi porto riscontri miei e di amici/parenti/fidanzati ma c'è sempre tanto da imparare.
Allora vado random guardandolo

l'Asc. è si in 11 ma agli ultimissimi gradi meno di 5 dalla 12 quindi la coinvolge in pieno. L'ho avuto 2 volte l'Asc. in 12 e per quanto mi riguarda concordo con Discepolo, meglio evitarlo, davvero.
Le case occupate sono quelle attivate.
Partiamo dalla 6 che contiene 3 pianeti: Sole, Marte e Mercurio e li hai congiunti anche nel T.N., ne terrei conto. Ora come si possono esprimere? Io li ho riscontrati così:
Sole-Marte cong. dinamica, porta ad eccedere, si può essere impulsivi ed andare incontro a qualche rischio e discussioni, aggressività. Nella salute incidenti, tagli, infiammazioni, infezioni, febbre alta. Tendenza a stressare il fisico.
Mercurio-Marte cong. litigi, aggressività nelle discussioni, lotte. Nella salute, in analogia con mani (Mercurio) e tagli (Marte) può portare a ferite alle mani o inferte da mani e per estensione rientrano le Chirurgie (mani che tagliano per curare). Io l'ho avuta 2 volte, come quest'anno e come sai mi devono operare. Da notare che anch'io ho Mercurio e Marte cong. nel T.N. E anch'io con questi 3 pianeti congiunti in Scorpione... Ho le prove :lol:
Dove sono? In 6 salute e lavoro come si sa, ma come mi disse un bravo astrologo professionista, la 6 essendo la casa della routine, del quotidiano può indicare quello ma anche altro a 360°. Come la 12 è la casa delle prove a 360°.
Quindi analizzando l'asse 6 e 12 mi verrebbe da dire che le problematiche che si potrebbero esprimere andrebbero a limitare la tua libertà personale e quotidiana causa litigi sul lavoro che ne comprometterebbero le entrate come problemi di salute che vanno a toglierti la libertà d'azione.
Onestamente il discorso salute non lo sottovaluterei. Apparato genitale in primis (6 in scorpio con i pianeti ospitanti e la loro natura). Poi teniamo conto che in una riv. sol. può esprimere solo un significato dei pianeti/case coinvolte ma anche più di uno, stabilirlo prima è difficile secondo me.
Passiamo a Saturno in 10.
Da manuale è "calo di prestigio" che può essere a livello lavorativo certo ma anche non toccare il lavoro ma progetti a cui teniamo perchè ci portano ad una emancipazione personale vengono ostacolati. Io l'ho vissuto così, idem il mio compagno quest'anno. Altro da manuale è problemi di salute per la madre. A me ha indicato anche questo, mia madre operata alla schiena Saturno-ossa.
Giove in 12 l'ho riscontrato come protettivo.
Saturno cmq transita favorevolmente, consideriamolo.

Spostiamo l'ascendente ai primi gradi del Toro in 11 e il tris di pianeti in 7.
La pesantezza della 12 all'asc. si toglie e la sua condizione molto restrittiva pure.
Riguarderà più le amicizie, i contatti sociali, i gruppi, collaborazioni ecc. che Saturno potrebbe penalizzare. Con l'asc. in 11 ho riscontrato lutti le volte che l'ho avuto questo si, come sempre Discepolo dice.
La natura delle congiunzioni è quella non possiamo farci nulla. In 7 potrebbero portare a litigi col partner ,come già detto, ad ostilità/aggressività subìta per mano di qualcuno anche estraneo ma potrebbe anche essere esercitata, non è da escludere. O tutto questo riguardare prevalentemente il partner. Come anche denunce, atti legali da qualcuno molto agguerrito (anche se questo nel tuo caso lo vedrei più una possibilità secondaria ma non si può mai escludere).
Giove si sposterebbe in prima, la protezione rimane perchè lo è anche in 1.
Urano è in 1 avanti e non dà più opposizioni.
Saturno appunto transita bene.

Conclusione
Io mi sposterei.
Ribadisco, è un ragionare alla meno peggio.
Tra le 2 io preferirei avere l'ascendente solo in 11. Come ti ho detto l'attivazione asse 6/12 così com'è la eviterei, secondo me carica ancora di più e potrebbe lasciare strascichi più profondi e più lunghi da risolvere. Oltretutto l'energia di Marte in 6 messo così fa molto più subire di un Marte in 7 che potrebbe benissimo indicare che sarai tu a voler troncare dei rapporti, per es. e cmq è un'energia che va verso l'esterno e si può utilizzare. Questo io l'ho sempre riscontrato. Ciò non toglie quanto detto sopra.


Porta pazienze mi sono dilungata ma in realtà è uno sguardo veloce ed ho scritto di getto per stare sulla scelta 6 o 7 ma ci sarebbe ancora molto da dire ed entrare molto più nel merito... Io mi sono già immaginata i diversi scenari delle due riv. ma io sono patologica in ste cose (:

Spero di essermi spiegata, in caso chiedimi

Edited by LisbethA - 23/5/2022, 17:24
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 19:16     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Grazie mille molto esaustiva in effetti meglio litigare.. o chiudere piuttosto che avere tutto sto ben iddio. Che poi i lutti se devono arrivare anche se hai un RS bella. Io ho visto che andando a Tenerife si spostano bene e un po' di rogne me le tolgo... A parte Marte in 7 che lui rimarrebbe .grazie mille davvero:))
 
Top
LisbethA
view post Posted on 24/5/2022, 07:39     +1   -1




CITAZIONE (Bellezza al bagno @ 23/5/2022, 20:16) 
Grazie mille molto esaustiva in effetti meglio litigare.. o chiudere piuttosto che avere tutto sto ben iddio. Che poi i lutti se devono arrivare anche se hai un RS bella. Io ho visto che andando a Tenerife si spostano bene e un po' di rogne me le tolgo... A parte Marte in 7 che lui rimarrebbe .grazie mille davvero:))

Si certo spostarsi verso ovest e Tenerife è pure bella! Prego figurati 🙂
 
Top
view post Posted on 14/9/2023, 16:26     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Ciao ragazze purtroppo non mi posso spostare e manca poco. Io già non sono ridotta benissimo a fisico e anche il lavoro che vorrei mollare. Come posso esorcizzare il tutto? Non so davvero che fare non mi hanno dato ferie. E poi tra l' altro non saprei come fare con mia madre. Al momento con tizio tutto normale non vorrei che tutto si trasformasse male. Non so che dire grazie
 
Top
view post Posted on 14/9/2023, 18:05     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Come dice impiccata vi allego la situazione di partenza

Si scusa. Inizia il 26 ottobre.lavoro non so come dire voglio cambiarlo non mi trovo più bene e sto cercando. E non a fine settembre quindi e' presto vi farò intanto sapere se rinnovano ma io scapperei subito. Salute un po' così tra covid appena fatto tra collo e cistite mha non so che dire e' tornata. Devo fare un RM per vedere se mi possono operare di cervicale vedremo oltre che tanto altron sicuro avrò dei problemi con il dottor che non so se me lo vogliono dare in regione visto che sono domiciliata e devo rifare un po' di documenti so già che partirò. Altro mia mamma e' anziana finché dura dura per così dire. Tizio abbastanza dai non mi lamento no. Sono ancora ufficiale a casa sua ma non lamentiamoci. Tre devo asolutamente andare a casa che non sta in questa regione per vedere dei documenti vari e con il lavoro che mi ritrovo non riesco mai. E non ne posso più. Se avrò le ferie le avrò a novembre e mi auguro di stare bene. Ecco questo e' quanto. Poi avrei anche un progetto con un mio amico nel sociale e mi auguro che sia la volta buona. Grazie impiccata!

E nell' anno dovrò togliere un po' di cheratosi che sono piena ma questo a luglio 2024. Si sa come la sanità lunghissima. Altro al momento non mi viene in mente ma sicuramente c'è altro scusami se nn mi viene in mente

Oltre che tutti gli accertamenti vari i soliti di routine.. Ah sto aspettando anche pe r la scuola di fare i 24 CFU o 30 non se sa. Calderone vero?
Poi aggiungo che quest anno sul fronte amicizie ho chiuso con po' di persone. Non dico di essere sola ma non vedo queste gran persone come una volta e il bello e' che mi va bene così.

Edited by impiccata - 20/9/2023, 07:06
 
Top
view post Posted on 20/9/2023, 06:13     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


Se inizia il 26 ottobre c'è ancora un mese e mezzo e possono succedere ancora cose.
Per il momento penso che potrebbe essere un anno incentrato sulla salute, visti i 3 pianeti in 6. C'è anche marte, potrebbe riferirsi all'operazione.
Cos'è quella cosa della scuola? Non ho capito.
 
Top
view post Posted on 20/9/2023, 10:56     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Iscrivermi nelle GPS ma devo ancora vedere quale corso bisogna fare per accedere. Cmq se continuo così la mia ernia cervicale non ne posso più ..infatti dovrei avere la visita neurochirurgica a ottobre

Chissà se finalmente mi operano ....ornai sto male tutti i giorni

Si di avere mille fastidi mi sono un po' rotta a dirti il vero
 
Top
view post Posted on 16/11/2023, 17:49     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Aggiornamento e' passato quasi un mese.. e non e' che sto benissimo mi e' tornato il colon e dio sa ancora cosa. In questi mesi le persone che lavorano con me hanno avuto problemi importanti ictus e anche costole rotte da Gravi malattie. Amiche operate eccc. Insomma sono circondata da gente che sta male. Anche se sono in ferie mi viene male a tornare a lavorare in casa di riposo sono un po' combattuta se andare in ps oppure no per dire. Non so che dire sto anno proprio. Sono riuscita a nche a partire ma ho avuto mal di testa e ovviamente intestino. Devo rifare anche la mammo per noduli nuovi. Insomma chissà se rimango viva. Tizio al momento normale mi fa incazzare ma vabè. La salute e il lavoro pesante che mi preoccupa sempre di più anche perché ripeto sono circondata da persone che stanno male male
 
Top
15 replies since 21/5/2022, 09:19   281 views
  Share