Anello di sosta forum

Incontrerò "lui" stasera?, RISCONTRATA - Marsigliesi solo arcani maggiori-dritto

« Older   Newer »
  Share  
Brezza16.
view post Posted on 21/5/2022, 09:01     +2   +1   -1




Buongiorno a tutti, ecco il mio riscontro fresco fresco...
Incontrerò lui stasera?
t. stelle-mondo s: forza-luna-papa

interpretazione:
t:attualmente c'è desidero di incontrarsi e di realizzare questo incontro
s: c'è passione e voglia che però non viene detta, viene mascherata da questa voglia di sembrare sulle "nostre".

riscontro: si ci siamo visti, abbiamo parlato del più e del meno, ma non di noi anche se più volte abbiamo alluso senza però cedere; lui l'ho sentito frenato, obbligato a vestire un ruolo che però dai fatti non sembra; quasi a non voler veramente far uscire cosa si cela dentro,
... ci siamo proprio seduti (come il papa) a parlare... ci siamo provocati perché c'è comunque un gran feeling però nessuno dei due ha ceduto. Io personalmente andando contro me stessa.

Edited by ilia^ - 21/5/2022, 13:04
 
Top
view post Posted on 21/5/2022, 10:18     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Grazie del riscontro .. probabilmente quella luna ... Ha fatto il suo
 
Top
Brezza16.
view post Posted on 21/5/2022, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (Bellezza al bagno @ 21/5/2022, 11:18) 
Grazie del riscontro .. probabilmente quella luna ... Ha fatto il suo

In che senso? *^^*
 
Top
view post Posted on 21/5/2022, 11:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Molto interessante questo riscontro! non ci avrei visto un no in effetti, qualche problema però si. Ci sono stati problemi organizzativi per caso?
 
Web   Top
Brezza16.
view post Posted on 21/5/2022, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (filod.arianna @ 21/5/2022, 12:52) 
Molto interessante questo riscontro! non ci avrei visto un no in effetti, qualche problema però si. Ci sono stati problemi organizzativi per caso?

No è stato tutto per "caso" ovvero io ho la convinzione (essendone parte) che lui sapendo di potermi trovare in quel locale si sia presentato con amici, peraltro diversi rispetto ai soliti, un 'pò come dire " trovo comunque il modo di presentarmi" non essendoci accordati e non essendoci più sentiti è stato diciamo tutto un'pò "tramato" :huh: ? e' possibile secondo te?
 
Top
view post Posted on 21/5/2022, 13:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


Interessante
Per me la risposta positiva era nel taglio che parlava di desideri realizzati, chiacchiere tranquille in luoghi pubblici. Vi siete visti in qualche locale? La stesa invece ti ha parlato di come sarebbe andato l’incontro e di cosa avreste parlato. La luna, come cuore delle stesa, indica il passato e la malinconia.
Avevate una relazione? Lui è impegnato? Abitate in un luogo di mare o di lago?
 
Top
Brezza16.
view post Posted on 21/5/2022, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (cancerina81 @ 21/5/2022, 14:26) 
Interessante
Per me la risposta positiva era nel taglio che parlava di desideri realizzati, chiacchiere tranquille in luoghi pubblici. Vi siete visti in qualche locale? La stesa invece ti ha parlato di come sarebbe andato l’incontro e di cosa avreste parlato. La luna, come cuore delle stesa, indica il passato e la malinconia.
Avevate una relazione? Lui è impegnato? Abitate in un luogo di mare o di lago?

Ci siamo visti in un locale e poi ci siamo seduti su una panchina ( un pò come il papa) lui abita in luogo di mare... non abbiamo parlato del passato ma abbiamo alluso solo sporadicamente. abbiamo avuto una relazione e lui è impegnato. Ho scritto la mia storia in un'altra discussione dove ho chiesto aiuto nel capire una stesa, che è il proseguo di questa e ho scordato di mettere qui qualche pillola, in breve solo per stese "con domande veloci" provo a fare qualcosa io altrimenti essendo in prima persona interessata mi faccio fare ogni tanto le carte da una conoscente e lei identifica me come imperatrice, lui imperatore, l'altra papessa (la ufficiale) che poi viene affiancata da un misterioso papa. quando faccio domande tra me e lui e basta esce sempre come imperatore.
 
Top
view post Posted on 21/5/2022, 14:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


Ok per me la luna infatti rappresenta la vostra situazione nascosta e anche il luogo di mare
 
Top
view post Posted on 21/5/2022, 14:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Brezza16. @ 21/5/2022, 13:07) 
non essendoci accordati e non essendoci più sentiti è stato diciamo tutto un'pò "tramato" :huh: ? e' possibile secondo te?

Con Luna è possibile, anche se a me non da questa impressione la stesa.. ma ci sta comunque
 
Web   Top
view post Posted on 21/5/2022, 14:57     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Manco secondo me e' quel senso di luna.. sono cose più nn dette appunto la tua descrizione sull' incontro che avete parlato del più del meno e soprattutto tu ti sei un po' obbligata
 
Top
Brezza16.
view post Posted on 21/5/2022, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (Bellezza al bagno @ 21/5/2022, 15:57) 
Manco secondo me e' quel senso di luna.. sono cose più nn dette appunto la tua descrizione sull' incontro che avete parlato del più del meno e soprattutto tu ti sei un po' obbligata

Si penso anch'io...le cose non dette che rimangono nella penombra :)
 
Top
10 replies since 21/5/2022, 09:01   300 views
  Share