Anello di sosta forum

Le canzoni di un Cancerino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2022, 20:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,309
Reputation:
+17

Status:






:1510598312:
 
Top
view post Posted on 20/5/2022, 21:52     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,616
Reputation:
+3,210

Status:


Due righe per spiegare l'intento di questa discussione? Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 20/5/2022, 23:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,309
Reputation:
+17

Status:


Ciao,

appena due righe ?
Azz ... che stitica che sei, non potevi dire almeno 20 ?
Due righe non mi bastano per scrivere i miei bla bla bla.
Sono un " cancher " che se incomincia, mica poi la finisce tanto in fretta ...
Ma giustamente, signora vigilessa, rendo conto della mia azione, che non pensavo facesse tanto rumore da scomodarla per darmi la tiratina d'orecchie e un dolce rimprovero.
Nella sezione " Film & Musica & Cinema ", pensavo si potesse inserire cose al riguardo, e nel mio caso, Musica, cioè canzoni.
Necessita di spiegazione il perché dell'inserimento ?, o meglio scrivere il commento ad ogni canzone se ascoltarla quando piove o c'è il sole ?
Ma per carità, prendi il mio scritto come lo scritto di un povero cancrolino in vena di sparare cazzate, e non di uno che cerca rogne ...
Se ciò non aggrada, o offende il tenore del forum, cancella e non inserirò più nessuna canzone, ma scusa poi, ne sei moderatrice della sezione, o sei forse amministratrice del forum ?, lo chiedo solo perché non lo so, quando ne sarò al corrente saprò esprimermi meglio.
 
Top
view post Posted on 21/5/2022, 00:25     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,616
Reputation:
+3,210

Status:


CITAZIONE (Blacklotto @ 21/5/2022, 00:15) 
Ciao,

appena due righe ?
Azz ... che stitica che sei, non potevi dire almeno 20 ?
Due righe non mi bastano per scrivere i miei bla bla bla.
Sono un " cancher " che se incomincia, mica poi la finisce tanto in fretta ...
Ma giustamente, signora vigilessa, rendo conto della mia azione, che non pensavo facesse tanto rumore da scomodarla per darmi la tiratina d'orecchie e un dolce rimprovero.
Nella sezione " Film & Musica & Cinema ", pensavo si potesse inserire cose al riguardo, e nel mio caso, Musica, cioè canzoni.
Necessita di spiegazione il perché dell'inserimento ?, o meglio scrivere il commento ad ogni canzone se ascoltarla quando piove o c'è il sole ?
Ma per carità, prendi il mio scritto come lo scritto di un povero cancrolino in vena di sparare cazzate, e non di uno che cerca rogne ...
Se ciò non aggrada, o offende il tenore del forum, cancella e non inserirò più nessuna canzone, ma scusa poi, ne sei moderatrice della sezione, o sei forse amministratrice del forum ?, lo chiedo solo perché non lo so, quando ne sarò al corrente saprò esprimermi meglio.

Hai scritto un papiro totalmente inutile. È buona norma nei forum spiegare il motivo per cui si apre una discussione, per rispetto verso gli utenti, e sì, bastano anche due righe, se uno ha il dono della sintesi e dell'intelletto. Per esempio, in questa tua discussione: vuoi postare musica perché è quella che stai ascoltando nel momento in cui posti (in questo caso però ci sarebbe già una discussione uguale aperta)? Oppure perché queste sono canzoni che ti piacciono? Oppure ancora perché sono canzoni che ti ricordano qualcosa in particolare? Oppure ancora perché ritieni che siano canzoni adatte al tuo segno zodiacale (visto che lo menzioni)?
Queste sono solo alcune delle opzioni che possono venire in mente ad un utente leggendoti e che quindi sarebbe costretto a farti delle domande quando invece sarebbe tuo dovere in quanto autore della discussione spiegare fin da subito le motivazioni per cui l'hai aperta.
Ps: e vedi di non allargarti con i termini.
 
Top
view post Posted on 21/5/2022, 11:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,309
Reputation:
+17

Status:


Mi hai scocciato.

Abbandono il forum.
 
Top
4 replies since 20/5/2022, 20:52   94 views
  Share