Anello di sosta forum

Mi risolveranno il problema dell'embed link?, RISCONTRATA mazzo intero "Antichi Tarocchi Italiani",solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2022, 15:47     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Benvenute/i!

come amministratrice di un forum utilizzo uno script che si chiama "Embed link", serve per creare collegamenti ipertestuali (link) con un'anteprima sia dell'immagine che del testo. Ha funzionato perfettamente fino a qualche mese fa, quando ad un certo punto, pur creando sempre una finestra d'anteprima, non si vedeva più l'immagine ne l'anteprima del testo. Un po' mi dispiaceva perché è una funzione che mi piace molto, perciò dopo qualche tentennamento ho deciso di rompere gli zebedei al supporto di ForumFree :-D

Detto ciò, la domanda come da titolo e la stesa è stata:

5c_Stelle_fante di denari



Mi ha dato l'impressione fosse, di base, positiva, Stelle non la vedevo mal piazzata.. però non mi convinceva molto il 5c! In ogni modo ho optato per il si, che me l'avrebbero messo a posto.
Il 5 mi ha fatto pensare più che altro al "sacrificio", qui benché non negativizzato dalle altre lame, penso lo si possa osservare come qualcosa che non avrei avuto ancora per del tempo. Stelle, siccome in presenza del 5, mi ha fatto pensare a qualcosa che sarebbe accaduta dopo una serie di eventi/fatti da risolvere, oppure che semplicemente c'erano buone prospettive. Il fante mi ha fatto pensare più che altro alla persona che si sarebbe occupata del problema, qualcuno che "mi rende un servizio", diciamo così:-)

Quindi, in sintesi, ci ho visto un si ma con qualcosa che non andava o che ci voleva più tempo rispetto alle mie aspettative.. mantenevo qualche dubbio a causa del 5c.

Lascio il riscontro in spoiler per chi avesse voglia di cimentarsi!

Me l'hanno aggiustato oggi! sono passate diverse settimane, quasi 2 mesi mi pare. Nel frattempo ho rifatto la domanda giorni fa, in altra sede perché lì dove l'avevo fatta la prima volta non mi avevano ancora risposto. Nel caso della seconda richiesta mi è stato risposto che era in coda per essere visionato il problema, dopodiché sono passati tot giorni e oggi è mi è arrivata risposta positiva della risoluzione
 
Web   Top
view post Posted on 2/5/2022, 16:28     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Sono contenta che Stelle non si sia rivelata astratta :D

Il 5c non lo avrei saputo contestualizzare meglio, ci sta tutta l'attesa.
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 16:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Si, in questo caso Stelle l'ho vista positiva, diciamo che il 5c ha subito il suo influsso positivo anche se ha mantenuto le sue difficoltà, d'altronde il 5c anche se in "buona compagnia" può ancora rivelarsi un po' ostico..
Anche la polarità dei semi non è negativa, anche quello mi ha fatta ben sperare anche se, in effetti, avevo sperato si risolvesse più celermente:-D ma non per necessità, più che altro ho temuto che non me l'avrebbero fatto visto il tempo che passava e l'assenza di risposte
 
Web   Top
view post Posted on 2/5/2022, 18:20     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 2/5/2022, 17:36) 
Si, in questo caso Stelle l'ho vista positiva, diciamo che il 5c ha subito il suo influsso positivo anche se ha mantenuto le sue difficoltà, d'altronde il 5c anche se in "buona compagnia" può ancora rivelarsi un po' ostico..
Anche la polarità dei semi non è negativa, anche quello mi ha fatta ben sperare anche se, in effetti, avevo sperato si risolvesse più celermente:-D ma non per necessità, più che altro ho temuto che non me l'avrebbero fatto visto il tempo che passava e l'assenza di risposte

Io nel tempo che ci hanno messo ci vedrei sia il 5c che Stelle, comunque contenta per te :D
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 20:02     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Bello! Rider parlando, avrei detto sì ma non proprio secondo le modalità più comode.
L'attesa forse nelle stelle la vedrei perché spesso indica l'allontanamento.Traslato, potrebbe essere l' allontanamento di un risultato 🤔
 
Top
4 replies since 2/5/2022, 15:47   79 views
  Share