Anello di sosta forum

Troppe letture di carte, invidie e sogni religiosi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2022, 22:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
29
Reputation:
+7

Status:


Negli ultimi mesi ho fatto molte letture di carte, esagerando direi
la sera del giovedì santo ho sentito una grande pace e ho acceso una candela bianca
la notte ho fatto dei sogni strani con vari simboli religiosi, dove compariva anche mio nonno, che è sempre stato una guida nei sogni, per premonizioni e avvertimenti, in questi sogni mi sono state date le risposte che cerco con le carte
nei giorni successivi ho fatto altri sogni sempre con dei simboli religiosi e in uno ho sognato perfino Gesù
qualche giorno fa ho fatto un altro sogno in cui c'erano delle statue sacre che cadevano da un'altezza elevata ma mi scansavo per tempo e non mi colpivano
qualche giorno fa ho sognato ancora il nonno, sempre tranquillo e sereno e un'altra situazione che dava un'ulteriore conferma alla risposta ricevuta negli altri sogni

allora mi chiedo, dal momento che sono credente ma non praticante e non ho mai fatto sogni del genere, se questi non siano un invito ad avere più fede e lasciare perdere le carte? una volta mi si è anche rovesciata la cera della candela bianca sulle carte, le carte cadevano, era come se non dovessi farle
aggiungo anche un altro fatto, cioè che sono oggetto di invidie e pettegolezzi da parte di alcune persone, alcune delle quali che sospetto facciano anche pratiche magiche di professione, da un po' di tempo, da poco prima di questi sogni, mi capitavano cose strane tipo oggetti che si rompevano, cadevano, spigoli che mi colpivano e ho avuto conferma che queste persone continuano a spettegolare e spiarmi su alcuni social e il motivo di tali invidie e gelosie è la situazione per la quale chiedo con le carte e che mi è stata mostrata in sogno

potrebbe esserci una relazione tra tutte queste cose? scusate se sembra tutto un po' ingarbugliato
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 16:55     +3   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,217
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Lampada Rossa @ 30/4/2022, 23:05) 
allora mi chiedo, dal momento che sono credente ma non praticante e non ho mai fatto sogni del genere, se questi non siano un invito ad avere più fede e lasciare perdere le carte?

Ciao Lampada:-)
a mio avviso se te lo domandi, è perché ti stai facendo qualche scrupolo al riguardo al di la dei sogni, che potrebbero in effetti essere uno specchio di un tuo stato d'animo magari non del tutto consapevolizzato.
Anche io mi faccio questi scrupoli, non perché sono religiosa, ma perché con alcuni anni alle spalle di "pratica" mi rendo conto che periodicamente mi spunta la domanda "e dopo che lo so?" soprattutto quando mi accorgo che sulla situazione, che io lo sappia o meno, non potrei comunque intervenire per modificarla:-)
Le cose, tante volte, sono quelle che sono e non c'è niente da fare, alla faccia di discorsi molto new age che dan tanto buon ottimismo e poco altro.
Detto ciò!
Non ci sono risposte a queste cose, l'interiorità di una persona non è giusto che venga catalogata in schemi, ritengo sia sempre doveroso che la persona si ponga al centro e provi a capire (e capirsi) con un po' di pazienza e accettazione
 
Web   Top
view post Posted on 5/5/2022, 18:11     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
29
Reputation:
+7

Status:


Ecco questo punto è molto interessante, perché vogliamo saperlo? io chiedo essenzialmente perché vorrei evitare brutte sorprese
siccome in passato ho vissuto esperienze negative, attraverso le carte la mia preoccupazione principale è tutelarmi dalla delusione e quindi dalla sofferenza
prepararmi insomma alle cose che non andranno come vorrei o scoprire magari che una persona mi sta ingannando o che sto perdendo tempo dietro ad una certa cosa
certamente questo poi porta a chiedere per tutto, ma mi domando se in fondo le carte non siano solo strumenti e le risposte possano esserci anche senza interrogarle ma guardando bene dentro di noi, perché tutte le situazioni hanno un piano di realtà visibile e uno non visibile e le carte mettono in luce quest'ultimo, escludendo una loro natura diversa cioè le visioni per esempio di chi dice di utilizzarle come medium con altre entità
considerando esclusivamente la loro natura di strumento di introspezione, mi chiedo se questo piano invisibile non sia scopribile in altri modi, forse lì si sconfinerebbe più nella pura intuizione, credo
 
Top
view post Posted on 6/5/2022, 06:37     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,217
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Lampada Rossa @ 5/5/2022, 19:11) 
prepararmi insomma alle cose che non andranno come vorrei o scoprire magari che una persona mi sta ingannando o che sto perdendo tempo dietro ad una certa cosa

A volte mi dimentico questa cosa, che credo l'unica, almeno per me, vera utilità nel tentare d'indagare.. Naturalmente vale anche per le cose belle:-D

Beh altri modi credo ce ne siano, loro sono "solo" uno strumento appunto:-)
E' un campo sterminato questo che ti chiedi:-D

A me se dicessero "quella nuvola guardandola oggi mi ha fatto capire che non devo fare tal cosa", mi starebbe bene, sarebbe uno dei taaanti modi che l'Invisibile (passami il maiuscolo) utilizzerebbe per avere un canale di comunicazione
 
Web   Top
view post Posted on 13/5/2022, 20:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
29
Reputation:
+7

Status:


volevo fare un piccolo update sulla situazione

allora per quanto riguarda i sogni direi che in parte si stanno avverando con una certa puntualità e precisione

la cosa che vorrei annotare è un'altra

una delle persone gelose e invidiose di cui parlavo l'avevo bloccata esotericamente perché sentivo la sua energia negativa e avevo attribuito a lei ipoteticamente quegli episodi di cui ho parlato in apertura cioè oggetti che si rompevano, spigoli che mi colpivano ecc

poi presa da un moto di coscienza l'ho sbloccata e...sono rincominciate le stesse cose
ancora spigoli, oggetti rotti, carte che non rispondono e in più questa volta anche una pesante sensazione di stanchezza fisica e malessere, sfiducia e negatività verso la situazione che scatena la sua gelosia

allora l'ho bloccata nuovamente e subito mi sono sentita meglio, come sollevata e con più energia

ora mi chiedo, posto che nonostante il mio interesse per l'occulto e varie, sono una persona molto razionale ed equilibrata e quindi non mi faccio facilmente suggestionare, secondo voi questa situazione richiede un'attenzione particolare da parte mia?
non nascondo che in passato la mia famiglia è stata vittima di alcune magie negative da parte di alcui parenti che era noto si appoggiassero ad alcuni maghi e per anni ci sono stati pesanti blocchi, so riconoscere non solo a livello intuitivo quando qualcosa non va e comunque questa persona l'avevo anche sbloccata pensando di aver esagerato e che non fosse così negativa, però mi chiedo questo blocco è sufficiente? sarà solo la forte energia negativa di questa donna o avrà fatto anche qualche rituale?

Edited by Lampada Rossa - 13/5/2022, 21:50
 
Top
view post Posted on 13/5/2022, 20:58     +1   +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


CITAZIONE (Lampada Rossa @ 30/4/2022, 23:05) 
qualche giorno fa ho fatto un altro sogno in cui c'erano delle statue sacre che cadevano da un'altezza elevata ma mi scansavo per tempo e non mi colpivano

le statue sono molto indicative nei sogni, sono sia aspetti di te (e qui ti chiederei se non stai spezzando la tua parte interiore facendo qualcosa di cui non sei molto sicura/o, perchè come hai detto sono "sacre") come anche lati del tuo carattere che sono nati a causa altrui, c'è tanto altro da dire cmq

CITAZIONE (Lampada Rossa @ 30/4/2022, 23:05) 
allora mi chiedo, dal momento che sono credente ma non praticante e non ho mai fatto sogni del genere, se questi non siano un invito ad avere più fede e lasciare perdere le carte? una volta mi si è anche rovesciata la cera della candela bianca sulle carte, le carte cadevano, era come se non dovessi farle

le carte nel momento in cui uno si ossessiona aprono una porta molto buia, abbi fede in quello che ti dice tuo nonno

CITAZIONE (Lampada Rossa @ 30/4/2022, 23:05) 
aggiungo anche un altro fatto, cioè che sono oggetto di invidie e pettegolezzi da parte di alcune persone, alcune delle quali che sospetto facciano anche pratiche magiche di professione, da un po' di tempo, da poco prima di questi sogni, mi capitavano cose strane tipo oggetti che si rompevano, cadevano, spigoli che mi colpivano e ho avuto conferma che queste persone continuano a spettegolare e spiarmi su alcuni social e il motivo di tali invidie e gelosie è la situazione per la quale chiedo con le carte e che mi è stata mostrata in sogno

sono prove. eleva i tuoi pensieri e alza le tue vibrazioni con buona musica e colori
è molto importante che tu non abbia paura dentro di te, così spezzi la loro energia sul nascere

tieni un diario sui tuoi sogni e annota tutto, ti aiuterà molto
 
Web   Top
view post Posted on 13/5/2022, 21:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
29
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Rashelem @ 13/5/2022, 21:58) 
CITAZIONE (Lampada Rossa @ 30/4/2022, 23:05) 
qualche giorno fa ho fatto un altro sogno in cui c'erano delle statue sacre che cadevano da un'altezza elevata ma mi scansavo per tempo e non mi colpivano

le statue sono molto indicative nei sogni, sono sia aspetti di te (e qui ti chiederei se non stai spezzando la tua parte interiore facendo qualcosa di cui non sei molto sicura/o, perchè come hai detto sono "sacre") come anche lati del tuo carattere che sono nati a causa altrui, c'è tanto altro da dire cmq

CITAZIONE (Lampada Rossa @ 30/4/2022, 23:05) 
allora mi chiedo, dal momento che sono credente ma non praticante e non ho mai fatto sogni del genere, se questi non siano un invito ad avere più fede e lasciare perdere le carte? una volta mi si è anche rovesciata la cera della candela bianca sulle carte, le carte cadevano, era come se non dovessi farle

le carte nel momento in cui uno si ossessiona aprono una porta molto buia, abbi fede in quello che ti dice tuo nonno

CITAZIONE (Lampada Rossa @ 30/4/2022, 23:05) 
aggiungo anche un altro fatto, cioè che sono oggetto di invidie e pettegolezzi da parte di alcune persone, alcune delle quali che sospetto facciano anche pratiche magiche di professione, da un po' di tempo, da poco prima di questi sogni, mi capitavano cose strane tipo oggetti che si rompevano, cadevano, spigoli che mi colpivano e ho avuto conferma che queste persone continuano a spettegolare e spiarmi su alcuni social e il motivo di tali invidie e gelosie è la situazione per la quale chiedo con le carte e che mi è stata mostrata in sogno

sono prove. eleva i tuoi pensieri e alza le tue vibrazioni con buona musica e colori
è molto importante che tu non abbia paura dentro di te, così spezzi la loro energia sul nascere

tieni un diario sui tuoi sogni e annota tutto, ti aiuterà molto

ti ringrazio per la bella risposta, in effetti corrisponde tutto, cosa pensi di quella persona negativa che suppongo provochi quelle cose? i simboli di fede comunque dicono che il bene vince quindi non mi dovrei preoccupare, sto cercando davvero di fare affidamento ma è difficile
le carte non le sto leggendo più tanto, cioè solo per altre questioni e sempre con schermi, candele, cristalli per evitare energie basse, ma sento che non è più il momento di leggerle un po' anche perché le risposte ci sono state

un'altra cosa che sta succedendo sono anche le visite dei merli
non posso stare a spiegare tutto però ho avuto un'esperienza per cui ho capito che sono dei messaggeri in qualche modo, da qualche tempo passano e mi "chiamano"
 
Top
view post Posted on 13/5/2022, 21:51     +1   +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


sulla persona negativa che hai bloccato ho letto or ora, ti consiglierei comunque di starne lontana sinceramente, anche perché si vede che tu stai intraprendendo tutto un tuo percorso e di conseguenza questo ti porterà a farti trovare persone più consone al tuo scopo.

sui merli non ti saprei dire molto in realtà, ma in generale so che per i volatili neri (più che altro i corvi) di solito c'è il significato di saggezza ma è consigliato essere comunque diffidenti e prudenti dal modo e da dove in cui questa arriva
 
Web   Top
view post Posted on 23/6/2022, 08:02     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,444
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (Lampada Rossa @ 30/4/2022, 23:05) 
Negli ultimi mesi ho fatto molte letture di carte, esagerando direi
la sera del giovedì santo ho sentito una grande pace e ho acceso una candela bianca
la notte ho fatto dei sogni strani con vari simboli religiosi, dove compariva anche mio nonno, che è sempre stato una guida nei sogni, per premonizioni e avvertimenti, in questi sogni mi sono state date le risposte che cerco con le carte
nei giorni successivi ho fatto altri sogni sempre con dei simboli religiosi e in uno ho sognato perfino Gesù
qualche giorno fa ho fatto un altro sogno in cui c'erano delle statue sacre che cadevano da un'altezza elevata ma mi scansavo per tempo e non mi colpivano
qualche giorno fa ho sognato ancora il nonno, sempre tranquillo e sereno e un'altra situazione che dava un'ulteriore conferma alla risposta ricevuta negli altri sogni

allora mi chiedo, dal momento che sono credente ma non praticante e non ho mai fatto sogni del genere, se questi non siano un invito ad avere più fede e lasciare perdere le carte? una volta mi si è anche rovesciata la cera della candela bianca sulle carte, le carte cadevano, era come se non dovessi farle
aggiungo anche un altro fatto, cioè che sono oggetto di invidie e pettegolezzi da parte di alcune persone, alcune delle quali che sospetto facciano anche pratiche magiche di professione, da un po' di tempo, da poco prima di questi sogni, mi capitavano cose strane tipo oggetti che si rompevano, cadevano, spigoli che mi colpivano e ho avuto conferma che queste persone continuano a spettegolare e spiarmi su alcuni social e il motivo di tali invidie e gelosie è la situazione per la quale chiedo con le carte e che mi è stata mostrata in sogno

potrebbe esserci una relazione tra tutte queste cose? scusate se sembra tutto un po' ingarbugliato

provare che ci sia una relazione facendo le carte con quello che ti sta succedendo è impossibile...se riesco a farti capire ci provo posso dirti i segnali da tenere presente quando in una famiglia o persona e vittima di pratiche magiche..inanzitutto devi vedere se i rapporti con i tuoi famigliari sono buoni...se in casa c è armonia.....le negativita il male in generale crea continui litigi ed incomprensioni...proprio perche il male cambia le persone peggiorandole da dentro....so di un caso di una ragazza della mia zona che non va daccordo con la madre e ha litigato con tutti i suoi amici ed ora non ha piu nessuno...non puo stare nemmeno in casa con sua madre perche sono liti continue..conosco il vissuto da tempo di questa ragazza ed ha problemi esistenziali terribili...da qui deduco che il male ha gia preso possesso di questa famiglia...perche il male fa una cosa: SEPARARE vuole dividere le persone....è impossibile sapere da dove sia partita sta cosa se una azione magica si tratta di qualcosa di molto vecchio...che porta la vita di una persona in una fase discendente....quando un soggetto litiga anche involontariamente con tutti e non vede piu nessuno secondo me cè sempre una azione del male che oramai ha preso possesso questa persona.....nella vita non si va daccordo con quasi tutti a casoo.....e non ci si chiude in casa perche non troviamo piu amici con cui stiamo bene a casoo.....prendi un esempio di una persona uomo donna che sia che quando incontra gente brilla in simpatia, sorride e piace ad altri.....questo è un segnale di positivita, dove di certo non sono state fatto cose malefiche...ma esiste anche il contrario...il male in generale tende a farti terra bruciata intorno a te...non esiste come pensano in molti l anima gemella se dentro di noi siamo negativi....sono solo illusioni e fantasie...certe cose accadranno da sole se dentro di noi spiritualmente si creeranno le condizioni perche un fatto accada....se poi questo lo vogliamo chiamare fortuna va benissimo.

Edited by MASTERLOTTO - 16/7/2022, 12:27
 
Web   Top
view post Posted on 11/10/2022, 13:44     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
29
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (MASTERLOTTO @ 23/6/2022, 09:02) 
CITAZIONE (Lampada Rossa @ 30/4/2022, 23:05) 
Negli ultimi mesi ho fatto molte letture di carte, esagerando direi
la sera del giovedì santo ho sentito una grande pace e ho acceso una candela bianca
la notte ho fatto dei sogni strani con vari simboli religiosi, dove compariva anche mio nonno, che è sempre stato una guida nei sogni, per premonizioni e avvertimenti, in questi sogni mi sono state date le risposte che cerco con le carte
nei giorni successivi ho fatto altri sogni sempre con dei simboli religiosi e in uno ho sognato perfino Gesù
qualche giorno fa ho fatto un altro sogno in cui c'erano delle statue sacre che cadevano da un'altezza elevata ma mi scansavo per tempo e non mi colpivano
qualche giorno fa ho sognato ancora il nonno, sempre tranquillo e sereno e un'altra situazione che dava un'ulteriore conferma alla risposta ricevuta negli altri sogni

allora mi chiedo, dal momento che sono credente ma non praticante e non ho mai fatto sogni del genere, se questi non siano un invito ad avere più fede e lasciare perdere le carte? una volta mi si è anche rovesciata la cera della candela bianca sulle carte, le carte cadevano, era come se non dovessi farle
aggiungo anche un altro fatto, cioè che sono oggetto di invidie e pettegolezzi da parte di alcune persone, alcune delle quali che sospetto facciano anche pratiche magiche di professione, da un po' di tempo, da poco prima di questi sogni, mi capitavano cose strane tipo oggetti che si rompevano, cadevano, spigoli che mi colpivano e ho avuto conferma che queste persone continuano a spettegolare e spiarmi su alcuni social e il motivo di tali invidie e gelosie è la situazione per la quale chiedo con le carte e che mi è stata mostrata in sogno

potrebbe esserci una relazione tra tutte queste cose? scusate se sembra tutto un po' ingarbugliato

provare che ci sia una relazione facendo le carte con quello che ti sta succedendo è impossibile...se riesco a farti capire ci provo posso dirti i segnali da tenere presente quando in una famiglia o persona e vittima di pratiche magiche..inanzitutto devi vedere se i rapporti con i tuoi famigliari sono buoni...se in casa c è armonia.....le negativita il male in generale crea continui litigi ed incomprensioni...proprio perche il male cambia le persone peggiorandole da dentro....so di un caso di una ragazza della mia zona che non va daccordo con la madre e ha litigato con tutti i suoi amici ed ora non ha piu nessuno...non puo stare nemmeno in casa con sua madre perche sono liti continue..conosco il vissuto da tempo di questa ragazza ed ha problemi esistenziali terribili...da qui deduco che il male ha gia preso possesso di questa famiglia...perche il male fa una cosa: SEPARARE vuole dividere le persone....è impossibile sapere da dove sia partita sta cosa se una azione magica si tratta di qualcosa di molto vecchio...che porta la vita di una persona in una fase discendente....quando un soggetto litiga anche involontariamente con tutti e non vede piu nessuno secondo me cè sempre una azione del male che oramai ha preso possesso questa persona.....nella vita non si va daccordo con quasi tutti a casoo.....e non ci si chiude in casa perche non troviamo piu amici con cui stiamo bene a casoo.....prendi un esempio di una persona uomo donna che sia che quando incontra gente brilla in simpatia, sorride e piace ad altri.....questo è un segnale di positivita, dove di certo non sono state fatto cose malefiche...ma esiste anche il contrario...il male in generale tende a farti terra bruciata intorno a te...non esiste come pensano in molti l anima gemella se dentro di noi siamo negativi....sono solo illusioni e fantasie...certe cose accadranno da sole se dentro di noi spiritualmente si creeranno le condizioni perche un fatto accada....se poi questo lo vogliamo chiamare fortuna va benissimo.

chiedo scusa per la risposta che dò solo ora, ma non so come mi ero persa questo intervento
comunque allora devo dirti che il fattore liti in famiglia non c'è, per fortuna
per il resto i sogni e le coincidenze con la religione sono continuati, non dico che siano ormai una costante però quasi
mentre le cose negative diciamo, si sono interrotte, non sento più quel tipo di energia incombere
mi sto concentrando per cercare di visualizzare gli eventi senza le carte, devo dire che mi riesce meglio, riesco anche a dare delle tempistiche più esatte, volendo farlo, ma senza ansia, è un modo per dialogare con me stessa forse
so che è molto difficile identificare un maleficio vero e proprio, ma da studiosa dell'occulto (non metto in pratica rituali però) ci sono segnali che destano allarme
del resto saprai anche tu la moltitudine di persone che opera magicamente, spesso anche a casaccio o per "futili motivi" chiamiamoli così
legamenti, riti di vendetta, separazione...è pieno di persone che si affidano a maghi o fanno il fai da te, muovendo tante energie negative seppure non arrivino comunque allo scopo desiderato, anche se non è detto
mi è venuto in mente che in quel periodo trovavo dei capelli lunghi neri, inspiegabilmente, ne ho trovato uno anche in una confezione di un qualcosa che avevo comprato
ora semplici coincidenze oppure chissà, forse no, chissà
tante energie colpiscono le persone fragili ma anche chi è tutto tranne che fragile e ha una consapevolezza esoterica, ma essere svegli nel senso di essere svegliati esotericamente, pone di fronte alle cose con chiarezza e ci si può difendere
 
Top
9 replies since 30/4/2022, 22:05   691 views
  Share