Anello di sosta forum

Funzione "cerca"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2022, 14:06     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+414

Status:


Ciao a tutti/e

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione.

Ricordo diverso tempo fa una funzione che mi risultava molto utile, quella di poter cercare una parola chiave all'interno di una discussione. Così facendo selezionava all'interno della discussione che avevo scelto la parola chiave ogni volta che era stata scritta.

Oggi riprovavo ma non mi riesce. L'unica funzione "cerca" che trovo mi riporta a risultati su google.

Mi sembra di aver capito che dipende da ForumFree, qualcuno mi può confermare quindi che non è più possibile? O sono locca io?
 
Top
view post Posted on 29/4/2022, 17:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,745
Reputation:
+1,199

Status:


Che io sappia non è più possibile, gli unici che trovi sono i risultati da Google, infatti mi fa recere anche a me (:
 
Top
view post Posted on 29/4/2022, 17:43     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,528
Reputation:
+3,194

Status:


No, non c'è. L'unica ricerca è quella che porta a google (e funziona pure male). Tempo fa noi della moderazione avevamo chiesto a ForumFree se si potesse implementare una ricerca interna ma ci avevano risposto picche (giusto, Eleo e Impe?).
L'unico sistema per restringere un po' il campo che conosco (grazie a filo) è di andare sui propri messaggi (nel proprio profilo) e selezionare in basso una sezione specifica; più di così non si può fare, che io sappia
 
Top
view post Posted on 30/4/2022, 05:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,745
Reputation:
+1,199

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 29/4/2022, 18:43) 
No, non c'è. L'unica ricerca è quella che porta a google (e funziona pure male). Tempo fa noi della moderazione avevamo chiesto a ForumFree se si potesse implementare una ricerca interna ma ci avevano risposto picche (giusto, Eleo e Impe?).
L'unico sistema per restringere un po' il campo che conosco (grazie a filo) è di andare sui propri messaggi (nel proprio profilo) e selezionare in basso una sezione specifica; più di così non si può fare, che io sappia

Si esatto, mi risposero che non si poteva fare.
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 01:44     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,528
Reputation:
+3,194

Status:


Che poi funziona così bene che a volte pure se digito il titolo esatto della discussione esce fuori di tutto tranne quella :ph34r:
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 06:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,745
Reputation:
+1,199

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 1/5/2022, 02:44) 
Che poi funziona così bene che a volte pure se digito il titolo esatto della discussione esce fuori di tutto tranne quella :ph34r:

Ma veramente!! È allucinante 🙈
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 19:20     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+414

Status:


Eppure un tempo sono convinta ci fosse... la usavo spesso per cercare le combinazioni

Comunque ok, era come immaginavo, grazie mille eleo90 impiccata
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 19:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,745
Reputation:
+1,199

Status:


CITAZIONE (NastroBlu @ 2/5/2022, 20:20) 
Eppure un tempo sono convinta ci fosse... la usavo spesso per cercare le combinazioni

Comunque ok, era come immaginavo, grazie mille eleo90 impiccata

Figurati ^^
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 06:27     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,528
Reputation:
+3,194

Status:


A dire il vero anche a me pare di ricordare di averla vista una volta per caso quel tipo di ricerca all'interno delle discussioni tempo fa, ma poi non ritrovandola più ho pensato di averla sognata o di confondermi con qualche altro forum. Quindi boh :?
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 06:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,189
Reputation:
+2,983
Location:
Italia

Status:


Non mi ricordo di averla mai notata :ph34r:
Ho sempre visto la ricerca di parole chiave nella sezione, però la mia memoria è una gruvieraaa
 
Web   Top
view post Posted on 4/2/2024, 19:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
993
Reputation:
+11
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/5/2022, 06:27) 
A dire il vero anche a me pare di ricordare di averla vista una volta per caso quel tipo di ricerca all'interno delle discussioni tempo fa, ma poi non ritrovandola più ho pensato di averla sognata o di confondermi con qualche altro forum. Quindi boh :?

ah può essere che ti confondi con un forum diverso. Ma a quanto leggo qui su, non è proprio affidabile ora la ricerca con Google.
 
Top
10 replies since 29/4/2022, 14:06   198 views
  Share