Anello di sosta forum

Ricambierà lo spam?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2022, 16:34     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Benvenute/i :-D

e dunque.. con il forumino dove sto portando avanti una traduzione denoartri, sto facendo un po' di spam in giro. In linea di massima tutti i forum che ho incrociato e in cui ho spammato han scritto nel regolamento "vedete di avere uno spazio spam perché ricambiamo lo spam e se non ce l'avete vi cancelliamo la discussione". A lettere cubitali a volte:-D
MaPPPPerò nessuno mi aveva ancora ricambiata -.-.
Stamattina, nel forum in cui ho deciso di spammare, siccome aveva praticamente ricambiato a c-h-i-u-n-q-u-e, mi son detta "ora voglio proprio vedere se ci viene a ricambiare" e mi sono fatta la stesa!

Domanda come da titolo:

Mondo_Giustizia_2c



Mondost



Ad impatto ho pensato subito al si, con Mondo Giustizia mi ha dato l'idea che lo fa regolarmente, senza esclusione (Mondo come inclusione, il tutto, l'intero). Il 2c, che qui ho visto positivo, mi ha dato proprio l'idea del "ricambiare".

Ed in effetti lo ha fatto:-)
 
Web   Top
view post Posted on 15/4/2022, 18:27     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,505
Reputation:
+142
Location:
Plutone 🧐

Status:


Io avrei detto di sì perché la spada della giustizia taglia il mondo che come carta iniziale può indicare un blocco, mentre la bilancia pende verso il due coppe che è comunque una carta 'amichevole' 😊

Mi è appena sorto il dubbio che non si potesse commentare la stesa (!?)
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 20:15     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


QUOTE (MezzaLuna. @ 15/4/2022, 19:27) 
Mi è appena sorto il dubbio che non si potesse commentare la stesa (!?)

Certo che si può commentare😊

2C in chiusura non lascia spazio a dubbi, era sì sicuro. Giustizia lo lego a questa frase
QUOTE
siccome aveva praticamente ricambiato a c-h-i-u-n-q-u-e, mi son detta "ora voglio proprio vedere se ci viene a ricambiare

Proprio perché aveva ricambiato a tutti era giusto farlo anche a te.
Mondo non lo capisco bene ma la tua interpretazione è azzeccata, perciò la faccio mia😊
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 20:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,505
Reputation:
+142
Location:
Plutone 🧐

Status:


Oh grazie ilia, mi era venuto il dubbio quando ormai avevo già commentato 😂
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 21:03     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Ciao filo,

Io avrei detto di no. Mondo - Giustizia è spaventoso, mi dà un'idea di blocco irremovibile da cui non c'è possibilità di uscire con approcci amichevoli e concilianti. 2c indica che in seguito avresti trovato altri più disposti
 
Top
view post Posted on 16/4/2022, 06:22     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Mondo è anche la consultante, di mio lo vedrei anche come "tu otterrai giustizia con il ricambio" 🤣

La questione di Mondo in apertura come blocco non la vedo così rigidamente sempre uguale a se stessa, a volte può succedere certo.
A me è piaciuta molto Giustizia in questo contesto, mi ha dato precisamente l'idea di regolarità, anche Mondo in realtà se positivo parla di cose regolari, il proseguire secondo ciò che si fa normalmente
 
Web   Top
view post Posted on 16/4/2022, 07:36     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,757
Reputation:
+1,203

Status:


Mondo - Giustizia anche a me sa di qualcosa di giusto, che deve accadere perché è dovuto :D

Se non sbaglio la sintesi è Imperatore, tu come lo inquadreresti? Forse anche lui nel campo delle cose "giuste" e come rettitudine?
 
Top
view post Posted on 16/4/2022, 08:29     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 16/4/2022, 07:22) 
Mondo è anche la consultante, di mio lo vedrei anche come "tu otterrai giustizia con il ricambio" 🤣

La questione di Mondo in apertura come blocco non la vedo così rigidamente sempre uguale a se stessa, a volte può succedere certo.
A me è piaciuta molto Giustizia in questo contesto, mi ha dato precisamente l'idea di regolarità, anche Mondo in realtà se positivo parla di cose regolari, il proseguire secondo ciò che si fa normalmente

Non è tanto per mondo a inizio stesa come blocco, quanto per l'accoppiata con giustizia in qualsiasi punto della stesa che è terrificante. Sono tremendamente negativi tutti e due nella mia esperienza :/
 
Top
view post Posted on 16/4/2022, 11:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (eleo90 @ 16/4/2022, 08:36) 
Se non sbaglio la sintesi è Imperatore, tu come lo inquadreresti? Forse anche lui nel campo delle cose "giuste" e come rettitudine?

Lo vedrei positivo, in questo caso potrebbe indicare il suo rigore e la sua stabilità nel portare avanti la cosa. Guardando il suo forum ho visto che è molto "stabile", aggiorna costantemente, ricambia gli spam e se si fa up in un proprio spam, ho visto che lui viene a far up di ricambio. Rigorosissimo! tiene tutto molto organizzato, credo proprio che non gli scappi un capello:-D
 
Web   Top
view post Posted on 16/4/2022, 12:16     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,757
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 16/4/2022, 12:19) 
CITAZIONE (eleo90 @ 16/4/2022, 08:36) 
Se non sbaglio la sintesi è Imperatore, tu come lo inquadreresti? Forse anche lui nel campo delle cose "giuste" e come rettitudine?

Lo vedrei positivo, in questo caso potrebbe indicare il suo rigore e la sua stabilità nel portare avanti la cosa. Guardando il suo forum ho visto che è molto "stabile", aggiorna costantemente, ricambia gli spam e se si fa up in un proprio spam, ho visto che lui viene a far up di ricambio. Rigorosissimo! tiene tutto molto organizzato, credo proprio che non gli scappi un capello:-D

Imperatore di sintesi allora è perfetto :D
 
Top
9 replies since 15/4/2022, 16:34   176 views
  Share