Anello di sosta forum

Da dove calcolare la RS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2022, 16:50     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Buongiorno a tutti! Per pura curiositą ho calcolato quella che dovrebbe essere la mia prossima rivoluzione solare (ad agosto) ma a seconda del sito che scelgo cambia tutto! Ad esempio per alcuni il sole lo avrei in 12a casa, per altri in 3a casa. Dato che so che la 12a casa č piuttosto pesante, mi chiedevo se poteste indicarmi un sito affidabile dove fare questo calcolo, togliermi il dubbio e in caso poi farmela leggere da qualcuno di capace. Gią quest'anno ho avuto l'ascendente in 12a casa ed č stato pesante (e continua ad esserlo...) e vorrei evitare se possibile anche il sole nella stessa casa: me ne andrei anche all'altro capo del mondo se questo servisse!
Grazie a tutti :)
 
Top
view post Posted on 9/4/2022, 17:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,754
Reputation:
+1,203

Status:


Ciao, prima di interagire sul forum devi presentarti nella sezione apposita, vedo che ti č gią stato detto tempo fa ;)
 
Top
view post Posted on 9/4/2022, 22:20     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (eleo90 @ 9/4/2022, 18:01) 
Ciao, prima di interagire sul forum devi presentarti nella sezione apposita, vedo che ti č gią stato detto tempo fa ;)

Fatto! ;)
 
Top
view post Posted on 12/4/2022, 10:36     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Mi pare strano che cambiando sito cambi la rs, sei sicura che qualche impostazione non sia corretta?
Detto questo il sito che preferiamo sul forum č astro.com. e sicuramente non sbaglia (ma nemmeno astro-seek.com).
Provali, se hai qualche problema scrivi pure che provo ad aiutarti.
 
Top
view post Posted on 12/4/2022, 10:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


Se stai facendo un paragone tra astro.com e Astro seek, del secondo, tieni conto del grafico e non della tabellina sul fondo.
La tabellina di fondo serve solo per vedere l'allineamento dei pianeti della RS con le case del Tema Natale.
 
Top
4 replies since 9/4/2022, 16:50   98 views
  Share