Anello di sosta forum

Mi risolveranno il problema della skin?, RISCONTRATA-mazzo intero "Antichi Tarocchi Italiani" solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2022, 12:10     +2   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Benvenute/i !

sto portando avanti una traduzione MT di una novel giapponese, e ci ho dedicato un piccolo forum in cui inserirla.
La skin (la grafica in pratica) la presi dalle risorse che mette a disposizione ForumFree ed è completa sia per desktop che per mobile. Quella mobile, tempo fa, la cambiai con un'altra ma recentemente ho avuto voglia di rimetterla uguale alla versione desktop ma purtroppo (da furbissima quale sono) non avevo salvato il codice CSS per poterla riabilitare.
Perciò sono andata dal supporto FF e ho chiesto se fosse possibile ripristinarla senza però che reinstallassi tutto, anche quella desktop, perché reinstallando tutto avrei perso tutte le modifiche e le aggiunte fatte e mi veniva da piangere 😭
Quindi la domanda come da titolo!

La stesa:

10 di bastoni_Stelle_Giustizia



Non mi sembrava malaccio, un po' faticosa però, quel 10b in apertura mi ha dato l'idea che potesse esserci qualche ostacolo. Giustizia in chiusura più che altro mi ha fatto credere potesse risolversi, in genere la verifico, se in chiusura, come una risoluzione positiva (se il contesto lo consente) anche se non senza qualche problematica e/o tempi più lunghi. E' un significato che offre la Tuan e più volte l'ho riscontrato.
Stelle qui l'ho vista un po' ostacolata quindi, perciò ho pensato potesse indicare anch'essa una risoluzione più tardiva delle mie aspettative, o con più ostacoli del previsto.
In sintesi ci ho visto un si, ma ostacolato e/o ritardato.

In spoiler inserisco il riscontro se volete provarci!

Quando ho postato la richiesta mi ha risposto quasi subito un utente "helper", nonostante mi pareva di essermi spiegata abbastanza bene tra noi non c'è stata davvero la capacità di comunicare:-D o io non ho saputo davvero chiarire quello di cui avevo bisogno, oppure lui non riusciva a capirmi. Fatto sta che dopo diversi post in cui continuavo a ripetere la stessa cosa e lui continuava a darmi risposte/non risposte, è intervenuto un altro utente helper che in 3 nanosecondi mi ha passato il codice CSS da reinserire senza la necessità di dover reinstallare tutto😅
La mancata capacità di comunicare la affibbio a Stelle un po' "tirata", carta che può aver indicato anche la particolare rigidità del primo helper, che continuava a propormi di scegliere una skin simile e, o per ignoranza o disinteresse, non ha neanche prospettato di passarmi il codice della skin mobile che volevo.
Un po' di stress da parte mia con il 10b ma ha anche indicato il momento di confusione nato con il primo helper, e gli ostacoli che ne sono nati.
 
Web   Top
view post Posted on 3/4/2022, 13:04     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Bella questa stesa filo, 10b è faticoso in effetti, Giustizia a fine stesa leggevo qui come fatto/cosa che torna alla normalità, infatti ti hanno ridato il codice della skin :D
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 13:15     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Secondo me hanno risolto, forse la cosa è andata un po' per le lunghe.

Molto molto azzeccata la stesa, chirurgica.
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 16:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Grazie della partecipazioni ragazze 🌼

Si è sembrata abbastanza lineare anche a me, anche se più col senno di poi:-D ma comunque non mi ha delusa, diciamo così
 
Web   Top
view post Posted on 5/4/2022, 03:24     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Stesa interessante!
Peraltro conferma la positività del 10 bast se in contesto positivo (non dimenticherò mai la stesa sui maneskin :lol:)
10 bast credo anche di averlo riscontrato (non sono sicurissima ancora) in stese lavorative come una persona non molto preparata/competente e qui
potrebbe riferirsi al primo tizio che non ti ha saputa aiutare
 
Top
view post Posted on 5/4/2022, 06:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Il 10b è una carta difficile 😣 però la stesa dei Maneskin è esemplare per i suoi aspetti super positivi!
Bello lo spunto dell'essere impreparato, non l'avevo associato
 
Web   Top
5 replies since 3/4/2022, 12:10   134 views
  Share