Anello di sosta forum

Rs 2015 - Lutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2022, 12:34     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


Questa Rs risale al 2015 ed è l'anno in cui è venuto a mancare mio zio per un incidente sul lavoro, in un paese straniero e con beghe burocratiche non da poco.
Verso luglio è morto un altro parente e in quello stesso mese ad una mia zia la sua situazione di salute è andata a precipitare.
Lei già stava male, ma quell'anno le avevano detto che solo il 10% del cuore funzionava. Aveva diversi tumori, difatti poi è deceduta il 29 ottobre (per me ad RS nuova)

La Luna in terza
Dal forum:
CITAZIONE
Questa posizione della luna, segnala che lei si sentirà emotivamente più vicino ad eventuali fratelli, cugini o vicini di casa. Aumenta il desiderio di spostamenti o di brevi viaggi con i familiari (o in compagnia femminile.)

Diciamo che è stato un anno complicato poiché lui è morto a gennaio.
Abbiamo trascorso 1 mese nel paese natale di mia madre, per via delle beghe burocratiche tra i due paesi (non ricordo esattamente dove, comunque in paesi arabi) il problema maggiore è stato riportare il corpo in Italia.
In generale, comunque, è stato l'anno in cui abbiamo fatto più viaggi, per stare vicino a loro ma perché immagino mia madre volesse sentirsi di più a casa sua.


Marte in 3 casa:


Noi abbiamo saputo della morte di mio zio tramite una chiamata, ma in generale marte in terza pare essere piuttosto catastrofica, poiché parla anche di incidenti.
Secondo me qui risiedono anche le problematiche burocratiche, sia da parte dei due stati, sia a livello universitario, poiché il sistema mi ha cancellato l'isee e abbiamo dovuto pagare la seconda rata universitaria da €400 circa a €850...
Tutto nello stesso mese.
La situazione si è protratta fino a febbraio in entrambi i casi, poiché il corpo è ritornato verso i primi di quel mese, mentre io sono riuscita a chiedere lo scalo della terza rata verso la fine del mese di febbraio.

Oltretutto, sempre nel periodo di gennaio, ricordo che in fatto di essere bloccata in un'altra regione fuori dalla Toscana, mi ha portato pure altri problemi per il pagamento di un hotel, ma quello sono riuscita a risolverlo comunque subito dando l'incarico a mia sorella che nel frattempo era rimasta a casa.

Nella stessa casa c'è anche Plutone:
dal forum:

In questa sede Plutone segnale un anno buono per un fratello , un cugino, un cognato, nipote o uno zio. Al negativo significa una grossa prova per un congiunto o un congiunto implicato in uno scandalo, soprattutto sessuale, incriminato dalla legge,o con grossi problemi psicologici.
Acquisto di una vettura prestigiosa oppure furto, o incidente con la stessa.
Malattia grave che colpisce uno dei congiunti prima elencati


Allora qui ci sono due punti interessanti e secondo me è l'aspetto che sta a capo dei vari decessi.
Qui si parla anche di malattie o morti di questa:
- lo zio di mia mamma è morto di tumore ai polmoni.
- mia zia che ha avuto questo peggioramento di salute.

Nelle tabelle ho notato che Plutone, Marte e Luna sono congiunti.
Quindi secondo me Marte e Plutone si esaltano negativamente e la luna indica la parte femminile, poiché tutti appartenenti al ramo di mia madre.



SATURNO in 2

Ha portato molte spese in realtà, poiché essendomi spostata molte volte durante l'anno, tra benzina e casello è inevitabile.



tabelle



impiccata ti taggo, così se c'è qualcosa da modificare lo faccio.
Poi vedrò di pubblicare quelli riguardanti le malattie

Edited by Caedes - 31/3/2022, 17:31
 
Top
view post Posted on 31/3/2022, 14:40     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Nn si vedono i grafici...
 
Web   Top
view post Posted on 31/3/2022, 16:31     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 31/3/2022, 15:40) 
Nn si vedono i grafici...

ora dovrebbero vedersi 🤔
 
Top
view post Posted on 31/3/2022, 16:49     +1   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Si grazie
 
Web   Top
view post Posted on 31/3/2022, 17:27     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Caedes, le tabelle in nero, ma mi vuoi male? :D vanno malissimo da vedere.

Ricapitolando. A gennaio è morto questo tuo zio all'estero che però è zio di tua mamma e non tuo? materno o paterno? l'altra zia invece è zia tua o di tua mamma? materna o paterna? L'altro parente ancora?
 
Top
view post Posted on 31/3/2022, 17:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 31/3/2022, 18:27) 
Caedes, le tabelle in nero, ma mi vuoi male? :D vanno malissimo da vedere.

Ricapitolando. A gennaio è morto questo tuo zio all'estero che però è zio di tua mamma e non tuo? materno o paterno? l'altra zia invece è zia tua o di tua mamma? materna o paterna? L'altro parente ancora?

il primo zio, morto fuori, era fratello di mia madre. quindi era mio di primo grado.

il secondo zio defunto era zio di mia madre.

la terza zia defunta poi era di mia madre - rettifico qui, lato materno.
Perché quando andavamo a trovarla parlava sempre della mia bis- nonna, che era nonna di mia madre dal lato materno.
Quindi derivante dal lato femminile di mia madre.


tutti e tre appartenenti al ramo di mia mamma, ma oltre a questo non so dirti.
 
Top
view post Posted on 6/4/2022, 02:38     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Se erano zii di tua madre significa che erano fratello/sorella o del padre di tua madre o della madre di tua madre. Neanche questo sai? O parliamo addirittura di prozii di tua madre?

L'asc di rs si trova per pochissimo in decima casa ma basterebbe che il tuo orario di nascita sia sbagliato anche di pochi minuti e potrebbe cadere in undicesima, che secondo alcuni è la casa dei lutti. Per il resto l'unica cosa che mi pare posso avere attinenza con i lutti è la tua decima di rivoluzione (tua madre) che cade nell'ottava radix (morte) + la tua sesta (salute/malattie) che cade sulla quarta radix (famiglia di origine): queste cose potrebbero quindi far pensare a problemi di salute relativi alla tua famiglia di origine ed in particolare a tua madre. Tutte cose col senno di poi.
Il lutto di questo tuo zio è stato grave per te? Cioè, chiaro che non è stato piacevole, ma era una persona a cui eri particolarmente legata o un parente alla lontana?
 
Top
view post Posted on 6/4/2022, 10:00     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 6/4/2022, 03:38) 
Se erano zii di tua madre significa che erano fratello/sorella o del padre di tua madre o della madre di tua madre. Neanche questo sai? O parliamo addirittura di prozii di tua madre?

L'asc di rs si trova per pochissimo in decima casa ma basterebbe che il tuo orario di nascita sia sbagliato anche di pochi minuti e potrebbe cadere in undicesima, che secondo alcuni è la casa dei lutti. Per il resto l'unica cosa che mi pare posso avere attinenza con i lutti è la tua decima di rivoluzione (tua madre) che cade nell'ottava radix (morte) + la tua sesta (salute/malattie) che cade sulla quarta radix (famiglia di origine): queste cose potrebbero quindi far pensare a problemi di salute relativi alla tua famiglia di origine ed in particolare a tua madre. Tutte cose col senno di poi.
Il lutto di questo tuo zio è stato grave per te? Cioè, chiaro che non è stato piacevole, ma era una persona a cui eri particolarmente legata o un parente alla lontana?

quello morto per incidente è fratello di mia madre gli altri prozii.
Non riesco a capire quale sia la decima di rivoluzione che cade in ottava, il MC??
che palle 😅 l'anno prossimo mi si ripresenta la stessa situazione x.x
Per il resto, ti sarò onesta, no in realtà non ho legami forti con loro. L'unico era la prozia, però lasciano un po' il tempo che trovano.
 
Top
view post Posted on 6/4/2022, 10:05     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Sì, la decima è il mc.
Se per te non sono stati lutti importanti è altamente probabile che nella rs non siano segnalati, visto che la rs è soggettiva, mostra cose che per noi hanno una certa rilevanza. Per questo ti chiedevo di quella in cui tua madre non è stata bene, perché quello è molto più facile sia presente.
Negli altri ambiti come ti è andata? studi e love?
 
Top
view post Posted on 6/4/2022, 10:13     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 6/4/2022, 11:05) 
Sì, la decima è il mc.
Se per te non sono stati lutti importanti è altamente probabile che nella rs non siano segnalati, visto che la rs è soggettiva, mostra cose che per noi hanno una certa rilevanza. Per questo ti chiedevo di quella in cui tua madre non è stata bene, perché quello è molto più facile sia presente.
Negli altri ambiti come ti è andata? studi e love?

Negli studi tranquillo, non ricordo particolari cose, non è stato particolarmente entusiasmante.

In amore avevo conosciuto un ragazzo, ma la cosa è praticamente finita nel nascere. L'ho conosciuto verso settembre mi pare.
Insomma è stato un anno molto insignificante in realtà, con questi viaggi frequenti per andare a trovare i parenti.
 
Top
view post Posted on 6/4/2022, 13:31     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Ecco, anche di questi viaggi non vedo granché, a parte giove sulla tua 9 radix . Questi viaggi son stati piacevoli per te o più una costrizione?
Saturno in 2 lo legherei anch'io ai problemi di soldi, sì.
 
Top
view post Posted on 6/4/2022, 13:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 6/4/2022, 14:31) 
Ecco, anche di questi viaggi non vedo granché, a parte giove sulla tua 9 radix . Questi viaggi son stati piacevoli per te o più una costrizione?
Saturno in 2 lo legherei anch'io ai problemi di soldi, sì.

Fondamentalmente no, perché io sto contando i viaggi dai parenti ma oggettivamente ci sono pure quelli in università da contare.
E quell'anno avevo orari piuttosto infernali, perché avevo lezione la mattina alle 9 e quindi prendevo il treno delle 7.30 e poi l'ultima lezione finiva alle 18.30 quindi tornavo a casa verso le 8 la sera.
Insomma è stato un periodo molto stressante.
Anche perché verso giugno, ora che ricordo, avevo livelli di stress così alti che nemmeno dormivo. A livello universitario è stato pure l'anno più stressante in cui mi facevo due esami in un solo giorno per recuperare gli esami non fatti a gennaio-febbraio.
Quindi no, non lo ricordo come un anno piacevole
 
Top
view post Posted on 6/4/2022, 13:44     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Fondamentalmente no cosa? Non ho capito.
 
Top
view post Posted on 6/4/2022, 13:46     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 6/4/2022, 14:44) 
Fondamentalmente no cosa? Non ho capito.

i viaggi che non sono stati piacevoli 🙈
 
Top
view post Posted on 6/4/2022, 13:50     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Ok, allora ci sta che mercurio che regge la tua 9 (viaggi dai parenti e università) sia in 12 casa, che è quella dello stress e delle cose vissute come prigionia.
Gli spostamenti per l'università per me son più da 3 casa. Quel marte in 3 può riferirsi ai problemi di comunicazione avuti con l'università (e con l'albergo); marte tra l'altro regge la 7 (burocrazia) e la 2 (soldi).
 
Top
18 replies since 31/3/2022, 12:34   1739 views
  Share