Anello di sosta forum

Come andrà il ricevimento di Martedì?, RISCONTRATA - Vera Sibilla- solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2022, 21:21     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


Solo dritto

Oggi avevo il ricevimento col mio professore per quanto riguarda i chiarimenti sul dottorato.
La stesa risale al 17 marzo, appena ho ricevuto l'email di proposta.

Taglio: Belvedere - Allegrezza al cuore
Ho passato 5 anni davvero splendidi all'università, nonostante le continue lotte con gli esami, il non sentirsi all'altezza rispetto ai propri compagni.
Ho avuto proprio un tuffo al cuore e mi ha ricordato molto, con piacere, tutto il trascorso, tanto che ho girato la foto ad una mia amica dicendole quanto mi mancavano le giornate spese in ateneo.
Oltretutto mentre aspettavo di entrare per parlare col prof, ho avuto la tipica ansia da esami 🤣, però è stato bello rivivere il tutto.

Mercante - Imeneo - Gran Signore - Artista- Viaggio

Ho chiesto a lui come funzionasse la prassi burocratica del dottorato e abbiamo parlato del progetto, o meglio dei vari progetti, che avevo in mente.
Con lui ho puntato sull'ambito medievale e sulla mia volontà di continuare l'argomento degli speziali.
Qui colloco il Mercante che secondo me era riferito più all'argomento del progetto, poiché gli speziali erano principalmente mercanti.
Imeneo come punto di incontro di idee, credo sia stato colto piacevolmente, difatti poi mi ha fatto qualche nome di qualche speziale cui gli piacerebbe lavorare, e ho trovato davvero tantissima disponibilità ed entusiasmo (Gran signore).
L'artista ho un po' difficoltà ad inquadrarlo, ma potrei dire che siano le idee e i consigli sul come rendere originale il mio progetto. Faccio rapporto alle inventive anche riguardo ad altri argomenti proprosti in ambito filosofico, storico culturale o sociale...perché poi ho spaziato molto.
Ho detto lui che in realtà mi piacerebbe tentare anche per quantp riguarda la materia di Storia della filosofia.

Insomma, secondo me riguardano le idee originali sui progetti poi esposti.

Il viaggio credo dunque indichi il fatto che poi ci siamo salutati ed io sia ritornata a casa
 
Top
0 replies since 22/3/2022, 21:21   108 views
  Share