Anello di sosta forum

Entro l ultimo giorno dell'anno resto incinta?, ✓ Marsigliesi maggiori al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2022, 15:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Sogni di gloria visto che sono solissima

Innamorato imperatrice
Ci vedrei una relazione per me

Torre sole matto mondo forza

Allora ci vedrei all'improvviso una notizia inattesa di gravidanza (Torre sole) con la realizzazione del progetto matto mondo come realizzazione e poi forza il portare avanti la situazione .. quindi qualcosa di desiderato portato a termine ..

Somma stelle direi proprio il desiderio, la speranza



A meno che non resterò incinta prima di una partenza per l'estero, cosa che dovrei proprio fare entro fine giugno..

Ma parliamo di sogni


Booooh 🤷🏻‍♀️
 
Top
view post Posted on 28/3/2022, 13:44     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,772
Reputation:
+126

Status:


CITAZIONE (Al*adiah @ 22/3/2022, 15:35) 
Sogni di gloria visto che sono solissima

Innamorato imperatrice
Ci vedrei una relazione per me

Torre sole matto mondo forza

Allora ci vedrei all'improvviso una notizia inattesa di gravidanza (Torre sole) con la realizzazione del progetto matto mondo come realizzazione e poi forza il portare avanti la situazione .. quindi qualcosa di desiderato portato a termine ..

Somma stelle direi proprio il desiderio, la speranza



A meno che non resterò incinta prima di una partenza per l'estero, cosa che dovrei proprio fare entro fine giugno..

Ma parliamo di sogni


Booooh 🤷🏻‍♀️

Ciao!
Io ho riscontrato spesso il matto come carta di assenza (banalmente: x ci sarà? Questa cosa accadrà? Ecc.. quando usciva il matto era sempre un no, nonostante stese molto positive)
E questo me lo fa pensare anche il fatto che sia centrale e subito dopo troviamo il mondo (che è comunque carta di ostacoli) e dopo la forza (che vedo come un trannersi dal fare determinate cose)
Il sole per quanto bello lo vedo troppo poco sostenuto..per ora ti direi di no purtroppo
 
Top
view post Posted on 28/3/2022, 22:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


grazie mille Bonnie :)
mah io ne dubito visto che sono sola.. certo a fine anno mancano ancora diversi mesi.. io devo cambiare nazione e tutto può succedere però ecco.. sono molto scettica pure io
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 15:52     +1   +1   -1

Group:
Interstellar Hero
Posts:
276
Reputation:
+67

Status:


Eppure il matto è il numero 0, potrebbe essere la nascita di qualcosa di nuovo e il mondo potrebbe anche indicare la pancia e la gestazione, un ciclo che si completa e porta ad un figlio che se non sbaglio i figli vengono segnalati dalla carta della forza. Vedendoli così potrebbero essere un sì.
Carte di gravidanza vere e proprie ne sono uscite poche ma non vedo blocchi ed ostacoli, insomma non sarebbe impossibile
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 16:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


CITAZIONE (Badabum @ 3/4/2022, 16:52) 
Eppure il matto è il numero 0, potrebbe essere la nascita di qualcosa di nuovo e il mondo potrebbe anche indicare la pancia e la gestazione, un ciclo che si completa e porta ad un figlio che se non sbaglio i figli vengono segnalati dalla carta della forza. Vedendoli così potrebbero essere un sì.
Carte di gravidanza vere e proprie ne sono uscite poche ma non vedo blocchi ed ostacoli, insomma non sarebbe impossibile

Grazie! Eh sarebbe un mio sogno, ormai sono grandicella e non mi rimane troppo tempo per averne ..
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 00:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,615
Reputation:
+3,209

Status:


Al*adiah riscontro?
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 01:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


nessuna gravidanza ma neppure sesso...
io credo parlino di altro.. probabilmente del mio viaggio all'estero matto mondo forza o qualcosa che a breve accadrà magari hanno sforato un po'
sole torre ancora lo devo capire per questo ipotizzo forse è qualcosa che deve verificarsi...

magari proprio la sintesi stelle sposta tutto a dopo.. credo di essermi fatta un'idea di quello che potrebbero indicare ma aspetterò per aggiornare...
cmq entro le tempistiche riscontro negativo
 
Top
6 replies since 22/3/2022, 15:35   167 views
  Share