Anello di sosta forum

rapporto tra me e fabio primavera, Carte angeli del cuore Doreen virtue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2022, 22:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


solito divorziato problematico con il quale non c'è niente di concreto e ogni 2 giorni mando a quel paese


fai uno sforzo molto presto
rapporto molto pesante e qualcosa che capiterà a breve ( forse dal taglio si può capire che le carte parlano di ora e non di tutti i tre mesi)

lasciati aiutare dagli amici
flirt
chiama la tua anima gemella
nuovo amore (lascia andare il bisogno di controllo, torna ad essere libero, soldi e lavoro)
alchimia

credo che nel giro di amicizie (lavoro) potei incontrare una nuova persona che susciterà il mio interesse con il quale mi sentirò e scatterà un flirt..

fabio con me cosa farà?

riconciliazione, dipendenza reciproca
mi cercherà, mi starà vicino e ci penseremo entrambi

matrimonio
separazione
lascia il tuo ex
fattori religiosi
flirt (relazioni vite passate, ritirarsi, fai uno sforzo)

direi che tutta la primavera passerà con lui che tenta di chiudere ogni rapporto rimasto con la ex con la quale dovrà mantenere ancora un rapporto di facciata (fattori religiosi) per via del lavoro ..credo
non so se il flirt è il mio verso qualcuno oppure mi parla sempre di sta situazione di lui che deve fare il finto carino con sta ex per lavoro..
 
Top
view post Posted on 8/4/2022, 01:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Aggiornamento piccolo:
Diciamo che è ricomparso un mio interesse passato e c è un lieve flirt in atto che va avanti da un po', fatto di messaggi in chat ..io per Fabio non sto per niente bene sono molto delusa dal suo comportamento.. diciamo che sarei tanto felice di alleggerirmi con un'altra persona ..con questo del passato, anche se è un po' più determinato del solito, .non vedo chissà che evoluzione però..
 
Top
view post Posted on 8/4/2022, 07:23     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Io ste carte non le conosco ma mi sembrano così chiare! Stavo pensando di comprarle .. ti dicono lascia perdere con Fabio che cmq la relazione e'' dipendenza quindi nn va bene. E vai avanti questo ti stanno dicendo credo eh! Non conoscendole!
 
Top
view post Posted on 8/4/2022, 10:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ciao bellezza, io le faccio da qualche anno ..sono abbastanza semplici e riassuntive e utili per dare un quadro generale. La carta dipendenza reciproca mi è sempre uscita quando due si pensano, non per forza rapporto tossico ..
Il resto credo sia un panorama generale che influenzerà molto la situazione e che peserà molto sul nostro rapporto.
Fermo restando che sono d'accordo con te ..ma appunto sapendo che ha questa chiusura in ballo ..
 
Top
view post Posted on 8/4/2022, 11:55     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Ahh bello!! Nn sapevo il significato grazie!
 
Top
view post Posted on 8/4/2022, 14:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Figurati, grazie a te. Io per ora l ho sempre riscontrata così, due che si pensano reciprocamente..poi certo può accadere anche in caso di rapporti malati
 
Top
view post Posted on 9/4/2022, 15:28     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+394

Status:


Ciao la carta della dipendenza reciproca secondo me non è una bella carta, indica un rapporto che non fluisce bene, un attaccamento che può essere anche ossessivo, e non è di lunga durata. È un qualcosa che non ha a che fare con l'amore che è un dono: ma con l'egoismo che pretende e non offre niente.
 
Top
view post Posted on 9/4/2022, 15:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ciao! Guarda questo rapporto tra me e lui è nato 6 anni fa e ha avuto varie evoluzioni.. anni in cui non avevamo contatto alcuno e a volte mi usciva solamente a significare che ci pensavamo entrambi..poi l ho scoperto dopo perché mentre stendevo non immaginavo minimamente .. mi è uscita varie volte anche con altre consultanti .. aveva sempre significati soft .. poi certamente ci sarà anche la connotazione negativa..

Anche la carta dell'inganno è un po' ambivalente. Mi è uscita spesso a significare un dispiacere o una delusione generica non per forza con valenza di essere ingannati da qualcuno, raggirati ..

Oppure la carta dei fattori regiosi, tutte le volte che mi è uscita in questi anni erano sempre tradimenti mai una volta si parlava di valori, etnie, credi differenti

Vanno un po' adattate
 
Top
7 replies since 19/3/2022, 22:29   127 views
  Share