Anello di sosta forum

Rs 2022 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2022, 14:33     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Posto l RS di una mia amica che farà il compleanno tra poco visto che me lo ha chiesta. Lei come persona in generale ha una storia con uno da anni il quale gli dice che nn sono fidanzati ma e'' sempre da lei tutti i di e hanno progetti in comune lei e' innamorata lui chissà .. per quanto riguarda il lavoro ha i suoi progetti artistici e sta facendo qualcosa ma al momento viene aiutata dai suoi. Questo per fare un quadro sulle due cose importa ti ora vi posto l rs

Io noto subito un Plutone in casa 10 probabilmente quest' anno riuscirà a fare qualcosa con i suoi progetti però ha anche il sole Nettuno e Giove in. 12 probabili stati depressivi con quel Nettuno durante l anno Giove e il sole attenueranno la casa 12.urano e luna porta ancora stati ansiosi urano in prima ci saranno dei cambiamenti non riesco a capire bene se positivi. Abbiamo anche Venere in cuspide in tra 11 e 12 che nn mi sembra malissimo visto che la 11 sono anche le amicizie con Marte e Saturno in 11 nn la vedo benissimo così le amicizie forse un po' di tensione ci sarà. Non vedo nuovi amori. Purtroppo devo ancora capire l ascendente che per me è" in prima casa forse sbaglio. Purtroppo nn vedo grandi soldi in arrivo a meno che quel plutone faccia il suo. Grazie a chi mi aiuta

Attached Image: horoscope-synastry-chart1__solarni_4-4-1989_07-10_

horoscope-synastry-chart1__solarni_4-4-1989_07-10_

 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 20:59     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


'Ha i suoi progetti artistici' significa che non ha un lavoro? Un lavoro fisso, intendo.
Abita coi suoi o da sola? Visto che menzioni stati depressivi ecc, dal punto di vista della salute com'è lei? I progetti in comune col ragazzo quali sarebbero?

Ps: puoi pubblicare anche le tabelle? ché certe cuspidi delle case non capisco dove cadono.
 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 22:16     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Si certo. Abita da sola casa popolare no al momento non ha un lavoro. Collabora per fare dei film. Il moroso a volte collabora con lei. Al momento nn sta portando soldi in questi suoi progetti ma e'' quello che vuole fare nella vita. Salute alti e bassi d umore ma nn prende nulla problemi alla schiena. Ora ci cerco le tabelle
 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 22:27     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Ecco spero che ci sia tutto!

Attached Image: astro_31at_kla_202244.77137.175913

astro_31at_kla_202244.77137.175913

 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 22:31     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Ok, grazie. Poi torno
 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 22:39     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Si certo spero di nn aver detto troppe castronerie io ancora cerco l ascendente. Mi sento un po' scema ma vabe ..
 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 22:42     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


In che senso cerchi l'ascendente? È in 12.
 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 22:50     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Ti prego spiegamelo con le freccette o mandami in un link ho cercato l altro giorno ma nn ho trovato nulla. Nn capisco dove devo guardare. E'' chiaro che io al momento sono solo alle case. Ne ho da imparare.
 
Top
view post Posted on 18/3/2022, 00:02     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Devi semplicemente guardare l'asc di rs in che casa del tn cade. L'asc di rs è in Ariete, giusto? Se lo prolunghi vedi che cade in 12 casa del tn.

In teoria non dovrebbe essere un anno entusiasmante con asc in 12 + sole in 12 su 12 radix penso soprattutto dal lato dei suoi progetti creativi (sole regge la 5 e nella casa dei progetti ha saturno+marte che potrebbero portare imprevisti). Forse si sentirà bloccata. Per questi suoi progetti ha a che fare con stranieri o persone non della sua zona oppure deve viaggiare/spostarsi?

Edited by impiccata - 18/3/2022, 07:33
 
Top
view post Posted on 18/3/2022, 10:38     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Si si deve spostare in questo momento si sposta nn lontanissimo ma 2 ore di viaggio c'è l ha. Io entrata di soldi nn li vedo. Come nn vedo grandi cose sull' amore.. nn vorrei che si mollasse..
 
Top
view post Posted on 18/3/2022, 22:34     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Entrate di soldi nemmeno io, come nemmeno un lavoro vero e proprio sinceramente. Lei per i suoi progetti investe soldi suoi? O ha delle spese?
Dal punto di vista amoroso non vedo granché, in teoria dovrebbe continuare tutto come adesso più o meno.
 
Top
view post Posted on 19/3/2022, 08:27     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Soldi suoi. Nn vedo manco io un gran anno.vediamo cosa mi raccontera'.. forse quell' urano in 10 aiuterà...
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 12:34     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


piccolo riscontro sulla mia amica, al momento si è lasciata con il suo tipo per colpa dell'ex di lui , lui tipo freddino direi visto che gli ha riconfermato che voleva una storia segreta non alla luce del sole, anche se con l'ex di sesso non ne fa, vedremo se tornano insieme ha ancora un bel po di mesi, lavoro al momento poco e nulla pochissime entrate, quindi crisi, amicizie ha rotto con una sua amica ma anche lì macelli assurdi. oggi hapure discusso con me.. carattere ... visto che non gli si può dire nulla. questo è quanto al momento.
io però non vedo la rottura con il tipo nell' rS
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 12:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Quindi il tipo è tornato con l'ex? ma queste rotture le hanno avute anche in passato o sarebbe la prima volta? e con i progetti come sta andando? il fatto che abbia rotto con il tipo, visto che l'aiutava, ha influito?
Rotture con le amiche le vedrei con quel sat+marte in 11 e anche problemi con i progetti
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 14:51     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


A grandi linee storia complicata ... L' ex e'' in depressione e lui le sta vicino ma nn ce sesso tra i due la mia amica si e'' rotta e gli ha detto stai con lei...5 anni .. alla tua domanda e'' già capitato battibecchi sì così no. Per i progetti un po' l aiutava si in qualcosa nn tutto. Già ora crisi. Il padre vorrebbe che andasse con loro in Germania ma io qua nn vedo movimenti
 
Top
43 replies since 15/3/2022, 14:24   1609 views
  Share