Anello di sosta forum

La nuova associazione che mi ha preso a lavorare mi contatterà questa settimana per iniziare?, Piacentine, solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2022, 12:21     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Lavoro nel mondo della riabilitazione e questo é un nuovo lavoro, presso il quale dovrò fare anche un tirocinio per imparare nuove cose, e dovranno darmi nuovi pazienti da seguire in terapia domiciliare.
Chiedo se entro questa settimana mi contatteranno ed escono:

Cavallo di bastoni, quattro di denara, asso di spade, due di denara, tre di coppe.

Le interpreto così: cavallo di bastoni potrebbero essere le domiciliari o comunque spostamenti, quattro di denara la telefonata, asso di spade come sì, centrale tra l'altro che divide il mazzo, con il due di denara che potrebbe indicare messaggi di incontri espressi con il tre di coppe. Quindi l'inizio delle terapie che farei o del tirocinio.
Quindi il mio responso é un sì netto e specificato.

Inoltre vedo che il due di denara ha tempi veloci.

Vi aggiorneró.

Edited by Selflove - 2/3/2022, 15:04
 
Top
view post Posted on 5/3/2022, 10:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Riscontro: mi ha chiamato (4 di denara) il servizio civile per la cancellazione (cavallo) del progetto. Quindi si, ho ricevuto una chiamata di lavoro ma non dell'associazione. La signora mi parlava di ricontattarla telefonicamente (2 denara e 3 coppe) lunedi, ed ecco l'espressione delle ultime carte che parlano di contatti.

I tempi effettivamente sono stati veloci

Quindi mi parlavano di altro, sempre relativo al lavoro, c'è l'asso perché la risposta é relativa al lavoro ma l'associazione non mi ha chiamata
 
Top
view post Posted on 5/3/2022, 13:44     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Il riscontro si avrà quando, terminata la tempistica che avevi messo, si saprà se l'associazione per cui hai steso ti ha chiamata o no. Questa è la domanda fatta alle carte che deve avere risposta. Con 'questa settimana' cosa intendevi? fino a domani (domenica)?
 
Top
view post Posted on 5/3/2022, 20:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Il tempo é fino a domani ma la domenica é di riposo per l'associazione e non ho ricevuto alcuna chiamata quindi mi riaggancio a quest'altra tematica lavorativa che ha avuto un manifestarsi imminente
 
Top
view post Posted on 5/3/2022, 21:51     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Ok. Aspettiamo lunedì giusto per essere sicuri ;)
 
Top
4 replies since 2/3/2022, 12:21   195 views
  Share