Anello di sosta forum

Mi fidanzeró entro la fine dell'anno?, Solo dritto, piacentine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2022, 22:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Sono single da un anno, dopo una relazione di 5 anni in cui io ho lasciato lui, lui ora si é rifidanzato ed io non penso più a lui da un anno. C'é un ragazzo che mi interessa (S.) un po' ma non fa passi concreti. La domanda é se entro la fine del 2022 mi fidanzeró, in generale.
Le carte sono 5 di denara, asso di coppe, sei di coppe, asso di bastoni e due di coppe.

Lo vedo come un sì deciso perché ci sono tre carte "affermative" che presagiscono buoni risultati cioè il 5 di denara, che presagisce anche avventure amorose, come carta; poi altra carta affermativa, l'asso di coppe che é la carta che meglio rappresenta il mondo del sentimento e l'asso di bastoni. Quest'ultimo é legato al mondo della sessualità.
Il sei di coppe, in genere indica, nella versione tarocchi una coppia e persone legate da relazioni che hanno origine nel passato. Il due di coppe é praticamente la carta della coppia. Quindi é un sì netto. Vi aggiornerò.

Edited by Selflove - 3/3/2022, 22:21
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 08:34     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Manca la situazione di partenza
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 13:07     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Ti ringrazio, ho modificato!
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 14:54     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+394

Status:


Ciao, Avrai una relazione fondata sulla fisicità, caratterizzata da una notevole passionalità. Ti porterà a un fidanzamento ufficiale. Probabile una persona che hai conosciuto nel passato. la risposta è positiva. Tempistica: da qui a 3 mesi circa. Mia interpretazione.
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 16:06     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Secondo me le prime 2 carte parlano del tuo interesse nei confronti di S, 6 coppe è anche la carta che divide la stesa in passato/presente e futuro soprattutto quando esce nel cuore della stesa.
Però ci saranno anche delle novità in arrivo (le ultime due carte) e vedo buone possibilità di avere una relazione con basi solide.
Sempre il 6Coppe potrebbe parlare di una persona per cui già hai provato qualcosa in passato, potrebbe ritornare e stavolta il vostro rapporto diventerà qualcosa di più serio.

Novità o una persona che già conosci...in ogni caso si, entro 3 mesi dovresti iniziare una relazione seria.
 
Top
view post Posted on 23/2/2022, 23:47     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Per me si .. ma nn conosco i tempi Delle piacentine... Credo di sì per via del 2 di coppe e l asso e sicuramente i bastoni indicano sessualità .. quindi si.
 
Top
view post Posted on 3/3/2022, 22:22     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Vi ringrazio, non credo che i tempi siano così veloci perché ad oggi di pretendenti non cen'é 😂
 
Top
6 replies since 20/2/2022, 22:56   218 views
  Share