Anello di sosta forum

Nel weekend potrò andare in un certo luogo?, Tarocchi di Crowley

« Older   Newer »
  Share  
Methyu
view post Posted on 8/2/2022, 18:51     +1   -1




Buonasera!!
Poiché non sono ancora un esperto di divinazione con i tarocchi vorrei chiedervi se il significato della combinazione di queste tre carte : Morte + Torre + Mago è per forza negativa come la vedo io? Aggiungo che il mazzo usato è quello dei Tarocchi di Crowley e che la domanda specifica era se nel weekend potrò andare in un determinato luogo in cui saranno anche altre persone.
Grazie!

Edited by ilia^ - 8/2/2022, 19:49
 
Top
view post Posted on 8/2/2022, 19:39     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Ciao Methyu, come prima cosa è necessario presentarsi nella sezione "benvenuti su anello di sosta".

Per la politica del forum, quella che scrivi non è una combinazione di carte (per combinazione intendiamo 2 carte) ma una vera e propria stesa.
Ci sono regole precise da rispettare per pubblicare la stesa, come puoi leggere nel regolamento di sezione.
Non è un forum di consulti ma di studio. Significa che devi dare prima tu una tua lettura di tutte le carte e solo dopo puoi ricevere pareri dagli utenti.

Le informazioni tecniche vanno specificate nel sottotitolo. La domanda va nel titolo.
Modifico io con il nome del mazzo e la domanda.

Devi dirmi se hai steso solo al dritto o dritto rovescio e se hai fatto solo maggiori o tutto il mazzo
 
Top
1 replies since 8/2/2022, 18:51   110 views
  Share