Anello di sosta forum

Come risponderà al mio messaggio?, RISCONTRATA - sibille madame lenormand al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2022, 10:21     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


Ciao ragazze volevo postare questa stesa con un riscontro abbastanza carino e interessante.
Ieri il tipo che mi piace (lui pure vorrebbe scrivermi ma non fa un passo solo flirt) mi ha messo negli amici stretti dopo un botto di tempo e siccome stava suonando non ho potuto fare a meno di rispondere alla storia con un complimento
Stamattina a telefono spento chiedo come mi ha risposto o mi risponderà (in realtà mi aveva già risp)

ancora + sole + topi

In realtà la risposta è stata abbastanza contenuta. Un "grazie mille" con uno smile.
Non capivo cosa c'entrasse l'ancora onestamente forse l'atteggiamento cauto e non estroverso. Sole forse indica che gli ha fatto piacere ricevere il messaggio o comunque la sua risposta sarebbe stata cortese e carina. Topi forse fa riferimento alla mia delusione, nel senso mi sarei aspettata qualcosa di più ovviamente.

Un'altra interpretazione potrebbe essere questa: stamattina ho trovato un mess da un'amica e ieri sera voleva invitarmi ad andare a mangiare al locale di questo ragazzo io stavo già dormendo comunque. E mi ha detto che quando è arrivata lì stava già chiudendo alle 22 per mancanza di clienti e lui era molto deluso e seccato per questa cosa.
Quindi: ancora potrebbe anche essere uscita collegandosi a questa cosa del lavoro che è successa ieri sera (prima che gli scrivessi) sole topi forse indica la sua contentezza smorzata perché magari stava già girato di palle per il lavoro ahha

fatemi sapere ho bisogno di confrontarmi!!! Grazie <3
 
Top
view post Posted on 10/2/2022, 23:20     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Concordo con la tua prima ipotesi. Ancora in apertura è la situazione che continua così com'è, ovvero senza grosse novità; sole il fatto che ti ha risposto e la tua contentezza, contentezza che però viene rosicchiata dai topi perché speravi di più. Sole poi mi ricorda lo smile.
 
Top
1 replies since 8/2/2022, 10:21   135 views
  Share