Anello di sosta forum

vorrei tanto avere una relazione stabile, tarocchi Zen di Osho, diamante 5 carte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2022, 19:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,257
Reputation:
+20
Location:
Torino

Status:


Ho deciso di provarli, anche se li conosco pochissimo.
Ho fatto il gioco del diamante, 5 carte a croce

il tema della domanda: vorrei tanto avere una relazione, ma non so cosa devo fare, quale strada devo prendere. A quanto pare quella di adesso non funziona proprio :angry:

tema: 7 nuvole-giochi politicii
le mie credenze sono assolutamente false o forse sono io che sono immersa nella falsità, nel voler raggiungere qualcosa che non porta a niente oppure il metodo è sbagliato, non c'è niente di bello in questa carta

influenze interne: Cav Acqua-fiducia
ho la tentazione o forse so di dovermi buttare alla cieca, lasciarmi andare senza pianificazione però non lo faccio, dovrei avere più fiducia. Ho le capacità per farlo ma non lo faccio.

influenze esterne: 7 arcobaleno-pazienza
so perfettamente di dover aspettare che le cosse si evolvano, ma la pazienza non è il mio forte

cosa serve: XIX innocenza
e quì ho avuto grosse difficoltà a capire, forse lasciare che le cose accadano, accettazione del destino - questo è l'unico maggiore uscito, quindi questo è un tema molto importante ed è proprio quello che ho capito di meno :angry:

soluzione: 10 arcobaleno-noi siamo il mondo
vivere una vita piena, gioire delle cose ed entrare in sintonia con gli altri
 
Top
view post Posted on 27/1/2022, 19:53     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,937
Reputation:
+1,319

Status:


Situazione di partenza?
Come si leggono questi tarocchi, hanno anche il verso rovesciato?
 
Top
view post Posted on 27/1/2022, 20:43     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,257
Reputation:
+20
Location:
Torino

Status:


Penso si leggano solo al dritto, a giudicare dal libretto che li accompagna.
Situazione di partenza: sono sola da un sacco di tempo e trovo solo uomini che non si vogliono impegnare. E non siamo più giovincelli, l'età della maturità è arrivata da un pezzo (in teoria).
 
Top
2 replies since 27/1/2022, 19:51   146 views
  Share