Anello di sosta forum

Nuovo lavoro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2022, 13:30     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
43
Reputation:
+1

Status:


Secondo voi cosa dovrei guardare nello specifico per verificare se avrò un nuovo lavoro in una rivoluzione solare o lunare?

Sicuramente la seconda casa mi dà indicazioni rispetto alle entrate/uscite di denaro. Di solito ho notato che se ho pianeti più positivi ci sono delle entrate (indipendentemente però dal fatto che abbia lavoro o no). Con Nettuno tantissima ansia per i soldi (che non ci sono), con Venere mi ha indicato anche delle uscite (magari per fare regali). Gli altri pianeti negativi uscite (se è un mix sia entrate che uscite)

Siccome però, per ora, a parte qualche lavoretto o consulenza così (soprattutto di cartomanzia, come operatore olistico o counsellor/psicologo), non ho un lavoro vero da quasi 1 anno, vorrei capire meglio, anche perchè la disoccupazione è terminata da 4 mesi.

Io credevo che avendo nella rs di quest'anno sole e venere in congiunzione in casa 10 e nessun aspetto negativo (ma un bel trigono con la luna in casa 2) arrivasse il lavoro, ma fin'ora niente... (mancano però ancora un paio di mesi a quella nuova, quindi chissà...) In passato però era successo di ottenere molto con una bella casa 10. Quest'anno avevo anche plutone in casa 7 (senza aspetti negativi). Neanche quando ho avuto di nuovo in RL sole e mercurio in congiunzione e ben aspettati in casa 10, o giove in casa 7, è successo qualcosa.

Alla casa 6 non dò molto peso però perchè noto che mi indica di più il quotidiano (e la rl di questo mese anche i problemi di salute della mia gattina :cry: :cry: ).

Siccome vivo un po' "alla giornata" guardo infatti molto anche la rivoluzione lunare. Mi aiuta a delineare a grandi linee le mie energie e magari uno o due temi importanti (soprattutto se ci sono stellium) o una cosa di mio interesse (tipo del lavoro, soldi ecc.).

Altri consigli?

Grazie
 
Top
view post Posted on 21/1/2022, 19:47     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Per me la casa importante per il lavoro è la 10. Anche asc di rs in 10 radix.
Io guardo però anche la sovrapposizione delle case di rs con quelle del tema natale.
Quando io ho trovato lavoro secoli fa per es avevo sole marte mercurio e nodo nord in 10 con la 10 di rs su 10 e 11 radix.
 
Top
view post Posted on 21/1/2022, 20:04     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
43
Reputation:
+1

Status:


Sì, guarda. Neanche a farlo apposta ma l'ASC di riv cade sulla casa 10 radix.😅😆 C'è anche Chirone... Bhoooooooo :hehe:
 
Top
view post Posted on 22/1/2022, 12:18     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Allora incrociamo le ditine 🤞
 
Top
view post Posted on 14/8/2023, 12:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
43
Reputation:
+1

Status:


Volevo confermare, seppur in ritardo, che alla fine non ho trovato lavoro nonostante la rs ben aspettata. C'è stato solo un contratto di due mesi da aprile a giugno l'anno successivo (il 2022) e basta (quindi con la rs nuova).
 
Top
view post Posted on 14/8/2023, 12:48     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Mi spiace.
Difficile fare commenti però senza vedere tutta la rs.
 
Top
view post Posted on 15/8/2023, 19:46     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Perché non la posti? Interessante grazie
 
Top
6 replies since 21/1/2022, 13:30   199 views
  Share