Anello di sosta forum

Carta sinastrica e tema integrato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2022, 20:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un'opinione riguardo la sinastria e il tema integrato mio e del mio compagno.
Io sono nata il 22/08/'88 alle 8:10 a Buenos Aires, lui il 26/10/'89 a Bologna, entrambi abitiamo a Bologna al momento e stiamo inseme da un anno. Diciamo che è una relazione che ci mette in discussione e spesso litighiamo anche se ci amiamo.
Ho gia' avuto una lettura della sinastria e mi hanno detto che la nostra è una relazione karmica e che in questa vita abbiamo delle prove da superare (soprattutto per me) date da Eros. Da sola ho fatto il tema composito quando ho scoperto che era utile per capire la relazione in sè e non le affinità e mi è saltato all'occhio che abbiamo una quadratura importante: Sole-Saturno, cosa che nella sinastria come aspetto forte non spuntava.
Ho letto che parla di limitazioni e di scontri, altro non ho trovato perchè per i temi integrati le interpretazioni divergono.
La mia interpretazione è che in qualche modo noi ci "limitiamo" perchè non abbiamo risolto dei nostri problemi emotivi che riversiamo nella relazione, però mi preoccupa un pò perchè non vorrei litigare per sempre.
Voi cosa ne pensate della quadratura Sole-Saturno in questo tema integrato?
Grazie in anticipo per l'attenzione!!!

Attached Image: WhatsApp Image 2022-01-14 at 18.10.49 (1)

WhatsApp Image 2022-01-14 at 18.10.49 (1)

 
Top
view post Posted on 14/1/2022, 20:22     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Qui posto anche la sinastria

Attached Image: Qui la sinastria

Qui la sinastria

 
Top
view post Posted on 27/1/2022, 00:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Nessuno? :(
 
Top
view post Posted on 27/1/2022, 16:47     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
149
Reputation:
+1

Status:


Forse dovresti provare ad interpretarla tu prima di chiedere ad altri.. Lascia stare il tema integrato, guarda il comparato. Guarda in che case cadono i tuoi pianeti rispetto alle sue case ed in che case cadono i suoi pianeti rispetto alle tue case( per esempio, cosa vuol dire che lui ti mette venere sulla cuspide della 4 casa congiunta alla tua luna?). Poi controlla gli aspetti che fanno I tuoi pianeti con i suoi.
 
Top
view post Posted on 8/2/2022, 18:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Mi studierò meglio gli aspetti, grazie mille del feedback!
 
Top
4 replies since 14/1/2022, 20:15   179 views
  Share