Anello di sosta forum

Qualche spiegazione.

« Older   Newer »
  Share  
Howl Beltane
view post Posted on 13/1/2022, 18:32     +1   -1




Intanto volevo salutare tutti con un abbraccio.

Domanda..
Cosa è cambiato ...da un bel po di mesi??? La presentazione di nuova stesa ovviamente ancora non riscontrata..dove va inserita?...e in che modalità.

Da quello che ho letto, si inserisce in una discussione il "Titolo" Link della stesa dove successivamente và postata in un'altra discussione ..forse sbaglio.

Comunque cio a tutti ... <3
 
Top
view post Posted on 13/1/2022, 18:47     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,541
Reputation:
+3,197

Status:


Ciao :)
Le stese vanno inserite nella sezione corrispondente al mazzo usato quindi per tarocchi marsigliesi/classici 'previsioni con i tarocchi', per i rider o simili 'previsioni con i rider', ecc.
Nel titolo va la domanda fatta alle carte e nel sottotitolo mazzo usato, se si è fatto solo dritto o d/r e se si è usato solo maggiori.
In cima ad ogni sezione di cartomanzia trovi il regolamento.
 
Top
view post Posted on 16/1/2022, 12:27     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,208
Reputation:
+2,987
Location:
Italia

Status:


Veramente da quando non scrivi più non è cambiato niente, il regolamento è uguale a prima
 
Web   Top
Howl Beltane
view post Posted on 17/1/2022, 12:20     +1   -1




[QUOTE=filod.arianna,16/1/2022, 12:27 ?t=78915480&st=0#entry655271594]
Veramente da quando non scrivi più non è cambiato niente, il regolamento è uguale a prim

Si grazie... Filod.arianna ..... "è vero", è un bel pò che non scrivo..
Per me questo forum è stato ed è molto importante ci tengo tantissimo.
Adesso sono a lavoro...ma tanti problemi , di salute, in famiglia riguardo mia mamma, mi hanno impedito di dedicarmi, e poi sto covid..adesso ha proprio rotto le...Pa..e.

Comunque gli studi nella cartomanzia li ho continuati, (è la MIA VITA), nel mio studio faccio ed accolgo molti amici (e persone) per consultazioni, tanto è vero che ho scritto tanto e condividero al piu presto con Voi tutti, alcune mie dritte :rolleyes: ...Spero di proporre già oggi e domani alcune stese con metodi interessanti.
Vi boglio Bene <3 <3 un bacio a tutti :]
 
Top
3 replies since 13/1/2022, 18:32   120 views
  Share