Anello di sosta forum

come sarà il capodanno tra me e X, RISCONTRATA - lenormand golden

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2022, 15:39     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Ieri pomeriggio faccio questa stesa, chiedendo come sarà la sera di capodanno con X, ragazzo single non da molto. Ci siamo piaciuti quando ci siamo incrociati la prima volta ma lui fedelissimo ed io sono stata al mio posto. poi si è lasciato e mi ha contattato, abbiamo deciso di passare capodanno insieme.

TOPI TORRE CHIAVE CASA BATTELLO

siamo stati a casa, chiusi prima in sala e poi in camera(chiave casa) , solo io e lui e per tutta la notte (torre).
c'è stata intimità, anche se ho notato che lui avrebbe voluto dare di più dicendomi battute tipo '' è colpa dell'alcool'' (topi ) ma battello non capisco che cosa centri.
Non viene da lontano, non è del passato .
è andato via la mattina, dopo aver dormito asssieme
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 15:42     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Ciao Mariachiara, per le prossime volte, ricorda di scrivere RISCONTRATA nel sottotitolo! Modifico io
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 15:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 1/1/2022, 15:42) 
Ciao Mariachiara, per le prossime volte, ricorda di scrivere RISCONTRATA nel sottotitolo! Modifico io

scusa non l 'ho messo perchè pensavo che la sezione stese riscontrate era proprio per indicare che lo fosse. mea culpa
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 15:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ciao Mariachiara,

Io ho riscontrato come sesso anche topi, sesso normale senza pratiche estreme come molti dicono.
Casa battello a questo punto potrebbe dire che avete passato la notte insieme e che poi lui la mattina sarebbe andato via.
Per caso, lui vive nella tua stessa città?
Per la mia breve esperienza ho riscontrato cavaliere come piccoli spostamenti (nella stessa città, anche a piedi), mentre battello come spostamenti più lunghi anche da città a città.
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 15:48     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Si, la sezione indica proprio quello, ma abbiamo concordato di scrivere RISCONTRATA nel sottotitolo per dare subito il colpo d'occhio al lettore, perché la sezione spesso passa in secondo piano durante la lettura
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 15:50     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 1/1/2022, 15:48) 
Ciao Mariachiara,

Io ho riscontrato come sesso anche topi, sesso normale senza pratiche estreme come molti dicono.
Casa battello a questo punto potrebbe dire che avete passato la notte insieme e che poi lui la mattina sarebbe andato via.
Per caso, lui vive nella tua stessa città?
Per la mia breve esperienza ho riscontrato cavaliere come piccoli spostamenti (nella stessa città, anche a piedi), mentre battello come spostamenti più lunghi anche da città a città.

è del mio stesso paese, anzi siamo a 4km ! mha forse dopo battello dovevo tirare un'altra!
per i topi sono d accordo, nessuna prestazione da show, una cosa normalissima! ^_^
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 15:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Forse sì, giusto per vedere dove andava il battello.
Per me vuol dire che è andato via da casa.
 
Top
6 replies since 1/1/2022, 15:39   91 views
  Share