Anello di sosta forum

mia situazione sentimentale a gennaio, Carte angeli del cuore Doreen virtue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2021, 16:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


allora in generale voglio sapere che mi capita. Sono sola da una vita e sto sentendo il solito che non si schioda e ha l'ex moglie che crea un sacco di problemi. ma chiedo in generale anche solo per vedere se incontro qualcuno nuovo o chessò


conoscersi
pensa alla tua vita con ottimismo

mi pare parli del solito e che continueranno i contatti e ci sarà positività nelle comunicazioni


fiducia
matrimonio
pensa alla tua vita con ottimismo
lasciati aiutare dagli amici (conversazioni sincere, lascia il tuo ex, nuovo amore)
vero amore


direi sì che mi parla esclusivamente della situazione con lui che a quanto pare continuerà più positiva ma con le stesse premesse (la ex che rompe le balle), ultimamente lui aveva parlato di me ad un suo amico e questo mossosi a compassione per la sua situazione complicata gli era stato abbastanza vicino, inoltre per una questione lavorativa lui ha conosciuto di recente una mia cara amica. Lasciati aiutare dagli amici potrebbe parlare sia del suo amico e magari della mia amica che in qualche modo sentiremo o ci sosterranno. forse più lui con questo amico si confiderà dati gli approfondimenti della carta. Comunque sia nonostante i problemi sembra che avremo un atteggiamento più ottimista riguardo le cose.. bohhh
 
Top
view post Posted on 7/1/2022, 21:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao, perdonami se mi permetto ma per una previsione che copre un mese ti consiglio di tirare meno carte. Tre vanno più che bene o al massimo 5, più carte metti e più confusionaria diventa la risposta.

CITAZIONE
conoscersi
pensa alla tua vita con ottimismo

Direi che ci sarà ancora qualche contatto positivo con lui che ti spinge a sperare in qualcosa di più serio. Conoscersi è una carta lenta che parla di un passo alla volta.

CITAZIONE
fiducia
matrimonio
pensa alla tua vita con ottimismo
lasciati aiutare dagli amici (conversazioni sincere, lascia il tuo ex, nuovo amore)
vero amore

Tu ancora ci speri in un cambiamento e che lui si decide finalmente, Fiducia + Matrimonio secondo me sono le tue speranze, la fiducia che tu hai che un giorno la vostra conoscenza può diventare qualcosa di solido (Matrimonio).
Sicuramente chiederai qualche consiglio in giro o ne parlerai con una persona fidata (Lasciati aiutare dagli amici). Vedo una conversazione con lui, forse dopo che hai ricevuto dei consigli dalla tua amica/da una persona fidata, una conversazione sincera che porterà un allontanamento o comunque deciderai di mandarlo a quel paese (Lascia andare il tuo ex). Una volta liberata da questo tizio vedo per te un nuovo uomo interessato ad approfondire la conoscenza con te (Nuovo amore + Vero amore).

In bocca a lupo.
 
Top
view post Posted on 8/1/2022, 20:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ciao Cara, grazie per la tua risposta.
Guarda sono anni che provo questa stesa anche per periodi di solo un mese.. stando ai miei riscontri danno solo più dettagli sulla domanda posta nel lasso di tempo richiesto.
Mi è capitato anche di fare stese a 3 con queste carte per un anno e hanno risposto esattamente sull'arco di tempo. Dipende come stabilisci prima, almeno riguardo questio oracoli. Ovviamente parlo solo per me.

allora posso aggiornare un pochino.
mi ha detto che è intenzionato a chiarire la situazione del suo matrimonio finito in una situazione lavorativa prossima, non so se si verificherà questo mese o i primi di febbraio, comunque tra non molto.
in pratica fino ad ora per faccende burocratiche spinose in cui si trova l'aveva detto solo alla cerchia di amici e parenti ma non nell'ambiente di lavoro, molti colleghi pensano siano ancora sposati ..mi ha detto che in qualche modo parte delle faccende sono state risolte e non vede l'ora di mettere in chiaro che non sussiste più questo matrimonio..

credo quindi che lasciati aiutare dagli amici e l'approfondimento sia legato a questa situazione.
lui mi ha detto, ovviamente parliamo sempre di parole, che si sente emotivamente legato in modo serio a me e che una volta risolta sta situazione vorrebbe realmente concretizzare il rapporto.. forse matrimonio sono questi suoi discorsi..

intanto aspetto per capire se veramente parlerà apertamente del divorzio..
 
Top
view post Posted on 22/2/2022, 21:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao, hai per caso riscontrato questa stesa ? :).
 
Top
view post Posted on 22/2/2022, 22:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


allora sì mi è accaduto di tutto senza che nel concreto accadesse nulla quindi non ho postato il riscontro perché non sapevo bene cosa scrivere ..

in ordine è successo che

un mio ex pazzo che mi ha perseguitato anni a livelli di stalking e che convive ha iniziato a postare dei messaggi per me velati sui social ..della serie anche se ho da poco avuto un figlio con la mia compagna ti prego torna da me. pazzo furioso appunto.

mi sento da 2 anni con un tipo sui social che ha divorziato da poco, non accenna a venire fuori da sti social e io estenuata dalla situazione ho cercato di interrompere la cosa. mi ha fatto molto arrabbiare e ho passato il mese a litigarci e lui mi ha fatto scoprire un sacco di cose del passato relative al suo interesse per me soprattutto che aveva confidato a quello che all'epoca era un suo caro amico, quando ci siamo conosciuti, di voler lasciare la fidanzata per me e questo e andato a spifferare tutto alla fidanzata.

questo suo ex amico ha deciso di dirmi che mi ha sempre voluto e che mi vuole corteggiare e ha iniziato a tampinarmi sui social.

in pratica questo in sintesi.. un gran macello
 
Top
4 replies since 31/12/2021, 16:55   98 views
  Share