Anello di sosta forum

Come si svilupperà tra me e Fabio entro l'inverno?, Carte angeli del cuore Doreen virtue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2021, 16:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


sempre il solito divorziato con la ex che scassa le balle. viviamo distanti, solo contatti


luna di miele, fattori religiosi

ci sarà un viaggio che forse dovrà fare magari con la ex per le questioni lavorative che hanno in comune (lavorano con un team di amici)

giocosità
ritirarsi
bambini
dipendenza reciproca
fai attenzione alle bandiere rosse

e credo sempre sta situazione con la ex che influisce.
forse sulle prime ci sarà un rapporto improntato sulla leggerezza tra noi, uno starci molto appartati o più isolati del solito, anche se non vedendoci non saprei più di così.. forse lui si allontanerà per la questione lavorativa (loro fanno progetti riguardanti i giovani e i bambini) continueremo a pensarci nonostante i problemi ...

non c'ho capito granché
quale sarà il suo atteggiamento con me durante l'inverno?

amore non corrisposto
anima gemella

non si sentirà apprezzato, oppure sarò io a non sentirmi apprezzata ma mi riterrà molto importante per lui

perdona e impara
fidanzamento
è sicuro per te amare
inganno (potrebbe essere la persona giusta, matrimonio, sentimenti romantici)
passione

credo mi abbia chiarito un po' meglio la stesa precedente. insomma credo che al solito farà quello che ci tiene tanto a me (fidanzamento) che mi pensa e vuole superare i vari ostacoli anche se per questioni lavorative manterrà questa facciata di cordialità e collaborazione con l'ex moglie (inganno e l'approfondimento)
 
Top
view post Posted on 31/12/2021, 17:40     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Terza stesa del mese su Fabio. Chiudo.
 
Top
1 replies since 31/12/2021, 16:45   62 views
  Share